Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Se vi interessa il gioco guardatevi sto video
Tanta roba.
Spero riescano a farlo uscire su serie x per Natale, sarebbe perfetto.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Lo comprerei ma la 970 me la squaglia mi sa :asd:
-
da 75 a 100 ore di giocato, il doppio se si vuole fare tutto. e poi magari ricominciare con un altro pg e un altro stile di gioco :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=opkkxSG4aW0
-
12 classi, 45 sottoclassi, possibilità di multiclassare e con level cap a 12 su 20.
-
... e poi arriveranno le espansioni :asd:
-
Citazione:
Satan Shark
12 classi, 45 sottoclassi, possibilità di multiclassare e con level cap a 12 su 20.
600 incantesimi e hai dimenticato le razze
-
Livello 12 soltanto? :mah:
-
Citazione:
Diabolik
Avevano annunciato il 10 e solo nell'ultimo update hanno annunciato del livello 12 per permettere alcuni incantesimi che altrimenti non sarebbe stato possibile sbloccare
-
inizialmente pensavano di fermarsi a 10 poi hanno aumentato a 12. cmq devono pur tenersi dei livelli per le espansioni. calcoliamone un paio, per cui magari la prossima sarà fino al 16 e quella dopo 20 e via verso le stelle ^^
ninjato ^^
-
Sì, anche perchè con 12 classi differenti avrebbero dovuto programmare altre 3-400 spell e abilità.
-
Citazione:
Diabolik
Conta che non è l'AD&D custom dei Baldur's Gate originali. Qua a parità di livello i personaggi sono molto più sgravati e duttili. 12 è un buon level cap per il gioco base.
Quel che mi perplime invece è la lunghezza del gioco, soprattutto considerando la durata media dei combattimenti e il fatto che sicuramente usciranno delle espansioni/DLC. Mi pare stian commenttendo lo stesso errore di Original Sin 2: ossia un gioco troppo lungo per il suo stesso bene, al di là della qualità.
-
Domanda per chi l'ha giocato. Come requisiti di sistema siamo su DOS2 o più elevati?
-
MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel I5 4690 / AMD FX 8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 970 / RX 480 (4GB+ of VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 150 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel i7 8700K / AMD r5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia 2060 Super / RX 5700 XT (8GB+ of VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 150 GB di spazio disponibile
Sono circa il doppio di Divinity Original Sin 2.
-
Bon dai, preso ieri.
Spero di non aver fatto la cazzata :uhoh:
-
Citazione:
LordOrion
Bon dai, preso ieri.
Spero di non aver fatto la cazzata :uhoh:
Le premesse sono ottime, che paura hai?
-
Citazione:
Angels
Le premesse sono ottime, che paura hai?
Di non avere il tempoi di giocarlo ammodino :bua:
-
Qualcuno per favore ha un link o mi f ail recap delle varei edizioni digitali ? C'è qualche vantaggio extra col preorder/EA ?
-
Citazione:
Darkless
Lo comprerei ma la 970 me la squaglia mi sa :asd:
secondo me ti va senza problemi, io ho una 1060 (3gb) e mi gira bene con quasi tutto al massimo, ogni tanto qualche scatto ma sembra sia un problema comune anche con schede meno vetuste e cmq è EA quindi si spera che con l'uscita ufficiale sia ancora più ottimizzato
-
Citazione:
Darkless
Qualcuno per favore ha un link o mi f ail recap delle varei edizioni digitali ? C'è qualche vantaggio extra col preorder/EA ?
Baldur’s Gate 3 digital deluxe upgrade is free as early access reward
-------------
https://i.ibb.co/HFw0Mv3/image.jpg
-
Citazione:
knefas
secondo me ti va senza problemi, io ho una 1060 (3gb) e mi gira bene con quasi tutto al massimo, ogni tanto qualche scatto ma sembra sia un problema comune anche con schede meno vetuste e cmq è EA quindi si spera che con l'uscita ufficiale sia ancora più ottimizzato
Bhè la 970 sta nei minimi. Però così mi tenti. Vabbè che poi non ci giocherò finchè non saranno uscite le espansioni, è troppo lungo per farci più di una run.
-
Per chi non segue più molto il mercato delle GPU, una modesta 1660S dove si colloca in tutto ciò? Crasha tutto all'avvio? :bua:
-
Citazione:
Diabolik
Per chi non segue più molto il mercato delle GPU, una modesta 1660S dove si colloca in tutto ciò? Crasha tutto all'avvio? :bua:
se con la mia ormai vecchia 1060 3gb va decentemente la tua che è un po' meglio lo farà andare di sicuro
-
Citazione:
Darkless
Bhè la 970 sta nei minimi. Però così mi tenti. Vabbè che poi non ci giocherò finchè non saranno uscite le espansioni, è troppo lungo per farci più di una run.
guarda l'ho riavviato ora per esser sicuro, a parte anisotropico a x8 invece di x16 e ombre su medio il resto è tutto al massimo (ho tolto bloom ma perché non lo sopporto)
-
Ah buono allora, già ero rassegnato a giocarlo a 640*480 per restare in tema amarcord :bua:
-
-
Il gioco sarà pesante soprattutto lato CPU. Per quanto vecchiotta, la 8700 non è una CPU di fascia bassa.
Citazione:
Diabolik
Si colloca a metà tra la 1060 e la 2060.
-
Citazione:
Satan Shark
Si colloca a metà tra la 1060 e la 2060.
Semplicemente è in pratica una 1070
-
E una i5-10400 dovrebbe reggere, no?
-
Citazione:
Diabolik
E una i5-10400 dovrebbe reggere, no?
Sì, la CPU consigliata ha un po' di prestazioni in più 5-10%. Ma non dovresti avere particolari problemi. Questo non esclude che qualche volta potresti sperimentare cali di framerate nelle scene più complesse (in particolare scene con molti nemici e tanti effetti ad area).
-
Ma non utilizza lo stesso engine di DOS2?
-
Citazione:
LucaX360
Ma non utilizza lo stesso engine di DOS2?
Potenziato e migliorato.
Anche Bethesda utilizza sempre lo stesso Engine, ma quello di Oblivion è un tantinello diverso da quello di Starfield.
-
Citazione:
Satan Shark
Potenziato e migliorato.
Anche Bethesda utilizza sempre lo stesso Engine, ma quello di Oblivion è un tantinello diverso da quello di Starfield.
Sicuramente è potenziato e migliorato, ma dai vari gameplay non mi sembra faccia cose fuori dal mondo rispetto a DOS2.
Boh, confido sempre nel mio caro vecchio i5 4670 :asd:
-
qualcuno che ha giocato l'accesso anticipato può rispondere questa mia domanda: l'atmosfera del gioco è tendente alla commedia come divinity oppure è più seria? non gradisco molto la comicità nel fantasy, soprattutto in un prodotto come dovrebbe essere BG3
-
Citazione:
Robbie
...non gradisco molto la comicità nel fantasy, soprattutto in un prodotto come dovrebbe essere BG3
Faccio umilmente notare che il miglior companion di BG1 e 2 e' un matto che gira con un criceto, convito che sia un "criceto spaziale gigante in miniatura" (sic)
https://1.bp.blogspot.com/-dW1eJc2ix...%2BBioware.jpg
-
Citazione:
Robbie
qualcuno che ha giocato l'accesso anticipato può rispondere questa mia domanda: l'atmosfera del gioco è tendente alla commedia come divinity oppure è più seria? non gradisco molto la comicitÃ* nel fantasy, soprattutto in un prodotto come dovrebbe essere BG3
più seria direi, riprende abbastanza bene l'ironia dei primi 2 baldur's gate e non esagera (parere mio ovviamente).
-
E le tre paia di mutandoni
E Lliarcor
-
Eh ho capito, l'humour ci sta (...vedasi anche i siparietti di Edwin/Edwina o le invenzioni di Jan coso, al quale purtroppo non c'era l'opzione per mettere una rapa in culo e farlo stare zitto :asd: ), ma credo che la domanda inerisca più al gioco in generale e alla main quest: se ad esempio viene "rotta la quarta parete" in continuazione, anziché una volta o due, l'immersività "epica" in un gioco del genere ne risente, penso... (la risposta era per lordorion, mi avete scritto nel mezzo, non si fa :no: )
-
Citazione:
LordOrion
Ma che, oh :mad:
-
Citazione:
conrad
Ma che, oh :mad:
Quello e', poco da dire :asd:
-
Citazione:
LordOrion
E Minsc sarà presente pure in BG3, così come Jaheira!
https://www.youtube.com/watch?v=NOWGnC3h9WQ