Cmq ecco Larian dovrebbe comprarsela (se qualcuno deve proprio comprarsela) la Sony.
Se nessuno se li compri e rimangono indipendenti, MEGLIO.
Cmq sia BG3 a settembre dai, senza se e senza ma.
Cmq ecco Larian dovrebbe comprarsela (se qualcuno deve proprio comprarsela) la Sony.
Se nessuno se li compri e rimangono indipendenti, MEGLIO.
Cmq sia BG3 a settembre dai, senza se e senza ma.
Sarebbe un peccato se Larian dovesse iniziare a fare solo action in terza persona.
Larian nasce come dev per PC, poi i D:OS e BG3 escono anche su console perché ovviamente lì si raccattano altri soldi, ma i cRPG sono roba da mouse tastiera e lì devono rimanere. Sony produce prodotti di altro tipo.
Ultima modifica di Darkless; 19-07-23 alle 12:27
Bello, Larian game esclusive solo sulla console che ho io UAHAHAAHAH godo , mi piace l'Impero, che Sony emerga potente, fulgida
Vabè dai sta delirando o trollando, in ogni caso meglio ignorarlo![]()
Sto offrendo una visione alternativa all argomento, prendere o lasciare!![]()
A me le esclusive sotto sotto piacciono, mi piace questa frizione al momento di dover scegliere che console preferire, questa gioia e dolore
- - - Aggiornato - - -
Nel caso di studi come Larian preferisco sicuramente però che rimangano indipendenti da grossi owners.
Mi chiedo se saresti felice se le sh le comprano anche i rivali.
E comunque concordo con chi dice che Sony non sarebbe per nulla la scelta migliore e non credo sia nemmeno lontanamente interessata ad acquisire, proprio perché fanno giochi lontani dalla sua offerta. Ha più possibilità MS che Sony.
Non credo interessi neanche a Microsoft in questo momento perché hanno già Obsidian e InXile che fanno quel tipo di giochi, oltre a Bethesda.
Io mi chiedo come sia stato possibile che, in ANNI, Obsidian non sia riuscita ad avere Baldur's Gate 3... cioè, avrei davvero detto, "se non loro, chi?"...![]()
Restarting
Ultima modifica di Darkless; 20-07-23 alle 09:56
Sto gioco richiederebbe un mese per essere sviscerato bene... almeno per chi vuole fare un buon lavoro. Saranno contenti i vari redattori scelti per recensirlo...
Hanno anticipato l'uscita del gioco di un mese, quindi ci sta che non siano pronti a mandare le review copy con largo anticipo.
Sicuramente non ci si potrà fidare delle recensioni che usciranno al day 1. In caso di dubbi basta aspettare quache settimana.
Nwn soprattutto il primo fu un bel gioco... ci ho giocato soprattutto online con DM che ti seguivano... carino.