Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
la gente sono matti
Sono prezzi normalissimi per delle statue in resina, sono prodotti con parecchio lavoro dietro. Se poi sono anche a tiratura limitata si superano tranquillamente anche i 1000 euro per quelle più grandi.
Citazione:
Satan Shark
In realtà pure le bustine sono limitate. Quando finisce il ciclo di una determinata espansione non ne stampano più. E questo nel tempo potrebbe farne salire il prezzo, soprattutto se all'interno c'è la possibilità di trovare carte molto forti che vengono giocate (ma questo dipende dal meta).
Sì, ma la tiratura è di milioni di bustine e Battle for Baldur's Gate non ha carte particolarmente costose.
Poi al momento si trovano ancora tranquillamente nei local game store a prezzo normale. L'espansione è uscita l'anno scorso quindi è ancora molto recente.
sarà impossibile vederlo su PS5 vero? :frigna: però dai divinity lo hanno fatto per console...
Secondo me è quasi sicuro che faranno il porting per console. D:OS2 è uscito su console un anno dopo rispetto alla versione PC, mi aspetto lo stesso trattamento.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Secondo me è quasi sicuro che faranno il porting per console. D:OS2 è uscito su console un anno dopo rispetto alla versione PC, mi aspetto lo stesso trattamento.
speriamo perché lo voglio proprio giocare, non mi interessa aspettare 1 anno, anche se il nome BG è grosso rispetto a divinity, magari si muovono prima
Citazione:
Robbie
sarà impossibile vederlo su PS5 vero? :frigna: però dai divinity lo hanno fatto per console...
Il porting credo lo facciano di sicuro. Ma credo che arriverà solo più in là con una versione completa che include anche i DLC.
Avevo sbagliato topic ieri sera
Annunciata la versione ps5 e data di uscita al 31 agosto
https://multiplayer.it/notizie/baldu...e-of-play.html
Il trailer con la data
https://www.youtube.com/watch?v=Ks-KF9iueE0
Non vedo l'ora, però è da giocare su PC.
Bello lo split screen, ma su PC lo vedo un po' complicato... andrebbe giocato con 2 controller invece che con mouse e tastiera. Oppure trasformare lo split screen in un hot seat.
Il co-op split screen è l'unica feature che mi potrebbe far valutare l'idea di prenderlo su PS5. Peccato non esca (per ora) per Xbox Series X, perché non ho due Dual Sense :asd:
Citazione:
Angels
meraviglioso, spero sarà anche localizzato, non mi va di tradurre tutto, ci perdo la pazienza e la voglia di giocare
Non è ancora stato localizzato nell'early access, ma hanno confermato con un tweet che sarà in italiano al rilascio definitivo
L'audio resterà comunque solo in inglese. Ma l'italiano dovrebbe esserci (anche se su Steam non è segnalato).
Citazione:
Satan Shark
L'audio resterà comunque solo in inglese. Ma l'italiano dovrebbe esserci (anche se su Steam non è segnalato).
Leva il dovrebbe, I Larian diedero conferma ufficiale sulla traduzione italica. Non darei per scontata la presenza al lancio però, potrebbe uscire in un secondo momento.
Nel tweet hanno promesso al lancio
Citazione:
Angels
Non è ancora stato localizzato nell'early access, ma hanno confermato con un tweet che sarà in italiano al rilascio definitivo
Speriamo che la traduzione sia decente. Quella di Divinity Original Sin II è da denuncia penale.
Citazione:
Darkless
Leva il dovrebbe, I Larian diedero conferma ufficiale sulla traduzione italica. Non darei per scontata la presenza al lancio però, potrebbe uscire in un secondo momento.
Per questo ho messo il condizionale.
Larian ha dichiarato che gli acquirenti della versione in early access, all´uscita riceveranno la versione deluxe...
ok fantastico, grazie per l'info