Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ecco si, l opzione di nascondere l elmo fuori dal combat sarebbe ottima (fa soprattutto ridicolo quando vai a dormire al camp)
Io son curioso di giocarlo sul Deck, ma 100GB... :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Io son curioso di giocarlo sul Deck, ma 100GB... :bua:
Be', per Deck tocca comprarsi presto o tardi una SD da un tera di quelle potenti :sisi: si sapeva
Citazione:
Absint
Ecco si, l opzione di nascondere l elmo fuori dal combat sarebbe ottima (fa soprattutto ridicolo quando vai a dormire al camp)
Nei loro giochi c'era, non ho l'EA ma do per scontato ci sia - o ci sarà nella versione finale - anche in BG3
Non ho idea di chi sia questo Mercier, ma in un altro topic dicono sia tipo un gran visir della cultura woke... è vero? :bua:
Mi fa piacere il ritorno di personaggi come Minsc e sono molto curioso di vedere come si svilupperanno sotto i Larian.
Ho visto che c'è anche quella tardona di Jaheira :sisi:
Non mi sono spoilerato nulla, ma il 3 in termini di tempo non dista secoli dagli avvenimenti del 2?
Citazione:
LucaX360
Non ho idea di chi sia questo Mercier, ma in un altro topic dicono sia tipo un gran visir della cultura woke... è vero? :bua:
Mi fa piacere il ritorno di personaggi come Minsc e sono molto curioso di vedere come si svilupperanno sotto i Larian.
Ho visto che c'è anche quella tardona di Jaheira :sisi:
Non mi sono spoilerato nulla, ma il 3 in termini di tempo non dista secoli dagli avvenimenti del 2?
Hai visto la serie Vox Machina su Prime Video? E' il master della serie critical role dalla cui campagna di D&D è tratta la serie Vox Machina
Si dovrebbero essere passati un 100 d'anni, ma Jaeheira è una mezz'elfa e Minsc è stato spiegato come è sopravvissuto nell'articolo e nel video
Citazione:
Angels
Hai visto la serie Vox Machina su Prime Video? E' il master della serie critical role dalla cui campagna di D&D è tratta la serie Vox Machina
Si dovrebbero essere passati un 100 d'anni, ma Jaeheira è una mezz'elfa e Minsc è stato spiegato come è sopravvissuto nell'articolo e nel video
Ah proprio lui? .asd:
beh la seie mi era piaciuta.
Citazione:
LucaX360
Non so quali siano i suoi rapporti con la cultura woke ma è abbastanza famoso. Fra le sua varie attività Mastera il gruppo di Critical Role. Era presente anche alla prima presentazione del gioco.
Citazione:
Angels
Magari hanno messo anche Viconia, ma non mi pare faccia una bella fine ricordando i finali del 2
Dice che ci potrebbe essere qualche altro personaggio dei vecchi
Cmq sia si, la UI io la farei di un'altra estetica.
Graficamente rifarei il design di alcune armature
Ma per il resto, sarà un bel trip.
Ma voi la comprerete la Collector's Edition?
DUECENTOSESSANTA EURO... ok no, non la compro..
Peccato fosse costata 150 ci pensavo :bua:
https://i.postimg.cc/GmRsRGSW/image.png
Satan è ricco e l'ha comprata
Secondo me uno la compra come ulteriore gesto di supporto allo studio.
Citazione:
Absint
Ma voi la comprerete la Collector's Edition?
DUECENTOSESSANTA EURO... ok no, non la compro..
Peccato fosse costata 150 ci pensavo :bua:
E' un'edizione limitata e le carte di magic sono solo per le prime copie preordinate. C'è anche parecchia roba, il prezzo ci sta. A me fregancazzo che oramai sto fisso solo in DD
Con 260€ sai quante bustine di magic ti compri? :asd:
Almeno avessero messo delle alt art delle carte coi personaggi di Baldur's Gate.
Comunque l'unico che vale qualcosa è Minsc & Boo, Timeless Heroes che sta sui 25€, le altre valgono pochi centesimi.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Con 260€ sai quante bustine di magic ti compri? :asd:
Almeno avessero messo delle alt art delle carte coi personaggi di Baldur's Gate.
Comunque l'unico che vale qualcosa è Minsc & Boo, Timeless Heroes che sta sui 25€, le altre valgono pochi centesimi.
Lo sai anchetu che i conti non funzionano a quel modo. E' un'edizione limitata a 25 mila copie, che per un prodotto del genere sono abbastanza poche, il prezzo si alza.
Io cmq spero ci sia modo a posteriori di comprare l'artbook.
Si si ok...internet ce lo elargira' comunque, ma io a Larian dei soldi in piu' li do' volentieri, non ho partecipato all'early access solo per non togliermi il gusto di scoprire il gioco da zero una volta uscito...ma sono molto "a sostegno" dello studio
Però 260 sono veramente tanti soldi, 80 euro per il gioco, vuol dire 180 di gadget che guardando mi sembra troppo
Citazione:
Angels
Però 260 sono veramente tanti soldi, 80 euro per il gioco, vuol dire 180 di gadget che guardando mi sembra troppo
Sicuramente son troppi, giocano sul ritorno del grand famoso e sull'edizione limitata. Sto solo dicendo che ce lo si poteva spettare.