Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
12, non 4. Con nuove animazioni e dialoghi ad hoc. Più photomode e crossplay.
Bard - College of Glamour
Cleric - Death Domain
Druid - Circle of Stars
Paladin - Oath of the Crown
Fighter - Arcane Archer
Monk - Drunken Master
Ranger - Swarmkeeper
Rogue - Swashbuckler
Warlock - Hexblade
Wizard - Bladesinging
Avevo letto male, cazzo 12. :asd:
Chiunque altro ci avrebbe fatto un DLC a 40€.
Hanno già detto cosa faranno dopo BG3? Mi pare abbiano rinunciato al quarto capitolo.
-
meanwhile: 22 ore e sono arrivato all'Underdark
-
Citazione:
felaggiano
Hanno già detto cosa faranno dopo BG3? Mi pare abbiano rinunciato al quarto capitolo.
Lavorano ad un progetto tutto loro.
-
Stanno lavorando a 2 progetti sembra, però ci vorrà parecchio tempo prima che uscirà qualcosa, oramai per un gioco nuovo ci vogliono 5 o 6 anni.
-
38 ore e passa e credo (ripeto, credo) di essere arrivato alla fine dell'atto 1... Se anche gli altri dur durano cosi' tanto finiro' a febbraio :bua:
-
Citazione:
LordOrion
38 ore e passa e credo (ripeto, credo) di essere arrivato alla fine dell'atto 1... Se anche gli altri dur durano cosi' tanto finiro' a febbraio :bua:
Il terzo dura il doppio dei primi due :asd:
-
Citazione:
Angels
:uhoh: :bua:
-
Citazione:
felaggiano
Avevo letto male, cazzo 12. :asd:
Chiunque altro ci avrebbe fatto un DLC a 40€.
ah! hasbro/Wizard dopo il successo iniziale di BG3 avevano già detto "volete i diritti per il 4? pagate x2 i diritti del 3 :fag:" e la Larian aveva già speso un botto per avere i diritti per fare il terzo.
-
Citazione:
Angels
Sono messo come Lord Orion, non capisco: avevo letto ovunque che il terzo atto era un po' "monco" rispetto agli altri due, se mi scrivi che invece dura il doppio... :uooo:
-
Citazione:
Traiano
Sono messo come Lord Orion, non capisco: avevo letto ovunque che il terzo atto era un po' "monco" rispetto agli altri due, se mi scrivi che invece dura il doppio... :uooo:
Monco? C'è troppo da fare
-
Il terzo atto è infinito. :asd:
-
io mi ricordo che s'era detto pure qua. mi pare riguardava la citta' di baldu's gate che aveva dei quartieri poco sfruttati o una cosa del genere
-
Manca la città alta, non so se fosse prevista e poi tagliata oppure proprio non considerata, ma in sé l'atto è lunghissimo e pieno di cose da fare. Non appare "monco", anzi...
-
È monco nel senso che il finale di alcune quest è affrettato e altre sembrano proprio mancare di un seguito
-
Citazione:
Tyreal
Manca la città alta, non so se fosse prevista e poi tagliata oppure proprio non considerata, ma in sé l'atto è lunghissimo e pieno di cose da fare. Non appare "monco", anzi...
Già così è un gioco enorme, con la città alta sarebbe stato dispersivo, capisco la scelta finale di togliere quella parte.
-
Bene, le due settimane di ferie natalizie saranno bene impiegate, ma forse solo per finire il secondo atto :asd:
-
Citazione:
Traiano
Era uscito con quest rotte, pezzi mancanti etc. Ma è stato sistemato.
come durata se ti metti a fare tutto\cercare ovunque senza fretta solo per il terzo atto ti partono 50+ ore
-
Citazione:
Traiano
Cosi'male? :bua:
Seriamente, anche tu ...
... sei andato avanti ridendo e sterminando (cit)?
Per quanto abbia cercato di evitare scontri inutili alla fine mi son sempre ritrovato a dovre ripulire le aree "rosse" come appunto l'accampamento goblin, il tempio in rovina, l'asilo Gyth e le rovine del tempio di Shar (inclusa la forgia) nell'Underdark... :bua:
sono curioso :uhm:
-
Ho sterminato effettivamente parecchio, soprattutto in presenza di goblin ma non proprio ovunque dai, adesso avendo nel gruppo sia Shadowheart e Laez'el e seguendo principalmente la quest della prima (ma mi sono trombato la seconda, con la mia mezz'elfa ranger :asd:) ogni tanto la scontrosella Laez'el reclama il suo percoso githyanki , e non so se posso aspettare e fare prima l'uno e poi l'altro o se ad un certo punto dovrò scegliere tra le due donzelle e mi dispiacerebbe...
-
Citazione:
Traiano
Ho sterminato effettivamente parecchio, soprattutto in presenza di goblin ma non proprio ovunque dai, adesso avendo nel gruppo sia Shadowheart e Laez'el e seguendo principalmente la quest della prima (ma mi sono trombato la seconda, con la mia mezz'elfa ranger :asd:) ogni tanto la scontrosella Laez'el reclama il suo percoso githyanki , e non so se posso aspettare e fare prima l'uno e poi l'altro o se ad un certo punto dovrò scegliere tra le due donzelle e mi dispiacerebbe...
:nono: devi scegliere. Certo, potrebbero scegliere loro al posto tuo... ED è anche una doppia fregatura ma non ti spoilero niente per adesso. PEr me la romance migliore rimane Karlach
-
nooo :???: sempre che non scelgano loro :stress: , terrò Laez'el perchè è il tank del gruppo mentre alcune delle capacità helear di Shadowheart le ha già il mio personaggio, l'altro companion è Wyll che però conto di sostituire con Halsin non appena il gioco mi darà la possibilità, poi se la scelta sarà saggia o meno si vedrà...
-
Una domanda:
Come faccio a impedire che Shadowheart uccida Nightsong?
La lascio all'accampamento :spy: ?
-
Citazione:
LordOrion
Una domanda:
La devi convincere a non farlo
-
Citazione:
LordOrion
Una domanda:
Dipende tutto dal livello di influenza che hai su di lei. SE è alta e sei un "Buono" basta che le dici di "fare ciò che è giusto" e lei le risparmierà la vita. Se è bassa o sei un cattivo la farà fuori. In ogni caso puoi tentare una ultima carta "persuasione" facendo leva sul fatto che Nightsong conosce il passato che Shadowherart non ricorda..
-
Citazione:
AllKpr
Dipende tutto dal livello di influenza che hai su di lei. SE è alta e sei un "Buono" basta che le dici di "fare ciò che è giusto" e lei le risparmierà la vita. Se è bassa o sei un cattivo la farà fuori. In ogni caso puoi tentare una ultima carta "persuasione" facendo leva sul fatto che Nightsong conosce il passato che Shadowherart non ricorda..
Io ho provato a convincerla ma non ci sono riuscito. La prova di persuasione era a 30 e io massimo potevo fare 25 (o un critico). Eppure ce la stavamo intendendo (ma non eravamo ancora finiti a letto insieme).
Ho dovuto farla fuori. Peccato perché era utilissima.
-
Citazione:
Litmanen
Io ho provato a convincerla ma non ci sono riuscito. La prova di persuasione era a 30 e io massimo potevo fare 25 (o un critico). Eppure ce la stavamo intendendo (ma non eravamo ancora finiti a letto insieme).
Ho dovuto farla fuori. Peccato perché era utilissima.
Le prove di persuasione hanno un numero direttamente proporzionale al grado di "amicizia" raggiunto. Se a quel punto ti stima parecchio il numero sarà basso, se gli stai sui c@glioni sarà alto. Non eravate amici quanto credevi. Peccato, effettivamente era un personaggio utile inoltre dipende anche da come hai impostato la partita, da quanto la hai spinta a fare le cose giuste durante il gioco in precedenza e da come ti sei comportato tu. Cioè, se sei stato str@nzo tutto il tempo è chiaro che non ti ascolta quando le dici di essere buona. Poi proprio prima di quel punto ci sono tutte le prove per renderla una assassina della Dea malvagia. E se la lasc all'accampamento ti odierà e se ne andrà perchè le hai impedito di andare a fare le suddette prove. L'unica è spingere nella direzione " non la ammazzare, lei sa del tuo passato, facciamola parlare"
-
Alla fine ci sono riuscito:
Ed e' stato sufficiente scegliere le linee di dialogo giuste: nessuna prova.
Molto probabilmente il grado di relazione a 95 ha giocato la parte dle leone, ma almeno ho evitato di dover eliminare la scalda-sacco a pelo della mia ladra drow :fag:
-
Citazione:
LordOrion
Alla fine ci sono riuscito:
Ed e' stato sufficiente scegliere le linee di dialogo giuste: nessuna prova.
Molto probabilmente il grado di relazione a 95 ha giocato la parte dle leone, ma almeno ho evitato di dover eliminare la scalda-sacco a pelo della mia ladra drow :fag:
Come si vede il grado di relazione? Io e lei eravamo "quasi al momento di finire a letto" e le ho sempre fatto fare il cazzo che le pareva. Ho anche ucciso Lae'zel per lei.
-
MA CHE E' STA BELLAMERDAH???
I Gith che ti attaccano al campo e devi scappare al portale in soli 3 turni con il mio personaggio sempre immediatamente bloccato?? :perche::arrabbiato:
Ma chi ha pensato a sto schifo??
Roba da disintallare il gioco! :censura:
Ho quasi fracassato 200 euro di tastiera per il nervoso... :facepalm:
Ah, il picker delle emoticon non funziona piu'!
-
Citazione:
Litmanen
Come si vede il grado di relazione? Io e lei eravamo "quasi al momento di finire a letto" e le ho sempre fatto fare il cazzo che le pareva. Ho anche ucciso Lae'zel per lei.
E'nella scheda del personaggio, terzo tab da sinistra, sotto "approvazione"
-
Citazione:
LordOrion
MA CHE E' STA BELLAMERDAH???
I Gith che ti attaccano al campo e devi scappare al portale in soli 3 turni con il mio personaggio sempre immediatamente bloccato?? :perche::arrabbiato:
Ma chi ha pensato a sto schifo??
Roba da disintallare il gioco! :censura:
Ho quasi fracassato 200 euro di tastiera per il nervoso... :facepalm:
Ah, il picker delle emoticon non funziona piu'!
mi pare di ricordare che basta che ci arrivi con uno solo e a quel livello dovresti gia avere dei portali/teleport/salti lunghi
-
Citazione:
LordOrion
E'nella scheda del personaggio, terzo tab da sinistra, sotto "approvazione"
Grazie
-
Citazione:
Gnappo
mi pare di ricordare che basta che ci arrivi con uno solo e a quel livello dovresti gia avere dei portali/teleport/salti lunghi
Si, fatto al terzo tentativo.
Chi ha pensato quell'obborbiro dovrebbe essere impalato :snob":
-
Bon, iniziato il terzo atto: 67 ore.
Dopo aver passato D:OS2 e PoE1 mi avvicino al playtime di PoE2 e Skyrom (70.2 ore).
Se va avanti cosi' finiro' sopra il Playtime di Arma 3 (110 ore) :bua:
-
Citazione:
LordOrion
Bon, iniziato il terzo atto: 67 ore.
Dopo aver passato D:OS2 e PoE1 mi avvicino al playtime di PoE2 e Skyrom (70.2 ore).
Se va avanti cosi' finiro' sopra il Playtime di Arma 3 (110 ore) :bua:
Il terzo atto 40 orette buone te le porta via, anche qualcosa di più se ti metti a spulciare ovunque
-
Citazione:
Lord Brunitius
Il terzo atto 40 orette buone te le porta via, anche qualcosa di più se ti metti a spulciare ovunque
Sto spulciando ovunque :bua:
-
ragazzi vi chiedo una cortesia: mi potreste passare un save dell'atto 3, magari in un punto senza troppi spoiler ma con un po' di folla e gente in giro?
prima di cominciarlo volevo capire se il mio pc me lo regge alla risoluzione nella quale lo voglio giocare senza esplodere :asd:
-
Citazione:
Artyus
ragazzi vi chiedo una cortesia: mi potreste passare un save dell'atto 3, magari in un punto senza troppi spoiler ma con un po' di folla e gente in giro?
prima di cominciarlo volevo capire se il mio pc me lo regge alla risoluzione nella quale lo voglio giocare senza esplodere :asd:
Che pc hai?
-
Volevo fare la pazzia di prendere un Widescreen a 34 pollici, quindi 3440x1440 al posto del mio 27fhd
Ho un 5700x3D e una 3060ti :bua:
intanto lo volevo provare sul mio 27, perchè se già va di merda lì, non so se mi conviene prendere il 34 :uhm:
edit: giusto per la cronaca, ho provato adesso e nella parte iniziale in fhd mi tiene 120 fps... dite che in 3440x1440 arrivo a 60? lo so che non conta un cazzo per un isometrico rpg, ma mi piace fluido :pippotto: :asd:
-
BG3 mi è sembrato ben ottimizzato e il tuo mi sembra comunque un buon PC. Fai conto che io l'ho giocato con una 3070 liscia e non mi ha mai dato problemi, le prestazioni non dovrebbero essere troppo lontane dalla 3060ti
Edit: l'ho giocato in 2k, non in 4k, scusa l'imprecisione