Sì, si poteva inserire come origine dei dati un percorso in C: o qualcosa del genere. Io comunque, ora che rimembro bene, usavo sempre un crack nocd
Il crack nocd, esatto, asd.
Anche i dialoghi di Numenera non sono male.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Io avevo poco spazio, se facevo la full poi potevo tenere solo BG![]()
Mi state facendo tornare a quando ero alto così (immaginate che indico l'altezza di un bambino con la mano)
Mi ricordo che nel PC avevo solo 10 GB di memoria nell'hard disk e farci stare l'installazione completa di BG era fatica, ma era comunque meglio che fare il dj coi cd![]()
io da bambino avevo 40 mega nell'HD.
Io da bambino non avevo HD![]()
DK
Io non sono mai stato un bambino![]()
Ti facessero scegliere quali lingue non installare sarebbero 50gb in meno
Mi vien da dire che forse le puoi cancellare a mano. Una volta si poteva, ora le installazioni sono blindate con singoli file .dat da 30GB :(
Quali tempi?
eee magari è prestinoTypically, I’d save the bug talk for later in a piece like this, bearing in mind that Baldur’s Gate 3 is in early access and features just the first of three planned chapters, so some awkwardness is par for the course. But for the first 15 or so hours, my experience was inextricable from bugs: Characters duplicating in cut-scenes, characters clipping into each other in cut-scenes, quests glitching out and dead-ending, dialogue prompts appearing before they were supposed to, battles in which I could suddenly no longer advance or end my turn, crashes, crashes, and more crashes. On numerous occasions, I thanked every obscure god in the D&D universe that I’m a compulsive manual saver, so at least I had files I could jump back to when my main one broke.
Non vedo cosa ci sia di strano. Neanche è uscito in EA, siamo probabilmente a più di un anno di distanza dalla release finale... è normale che ci siano tanti bug, non è questa la fase in cui si fa debugging.
se lo prendi in early access non lamentarti dei bug![]()
Citavo una early review, non un utente normale