Sinceramente ho beccato pochissimi bug e tutti risolvibili ricaricando, tanto premo f5 spesso![]()
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Allora, ieri ho finalmente esplorato l'accampamento goblin. Ero in buoni rapporti con loro.
Ho ammazzato la sacerdotessa di nascosto perchè la zoccola voleva addormentarmi.
No bella.
Poi ho liberato il druido, e tutto l'accampamento mi si è incazzato male.
A quel punto ho fatto una strage.
Dio benedica i Warlock e le palle di fuoco
E anche il corno che evoca i Troll/Orchi
Poi sono andato al boschetto ed ho tradito la zoccola Drow. Anche lì, bomba dei Mind Flyer (buco nero) e palla di fuego.
Lì la IA mi ha dato una mano, dato che i nemici non riuscivano a salire.
Alla fine sono sceso con la Barbara e l'ho mazzuolata per bene.
Mi rimane da fare l'Underdark e la palude... e l'asilo githaky o come si chiamano
Ho una quest bloccata (trova Mol) e poco altro.
Chissà cos'altro mi sono perso nella prima zona![]()
Se prima di fare tutto ciò hai installato la patch, puoi prenderti una vacanza dal gioco
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io dopo 20 ore mi sono accorto che la roba mandata all'accampamento era persa e ho deciso di ricominciare da capo
Restarting
A un mio amico è esploso il portatile...
Perchè non utilizzi una tastiera realizzata in double shot dye cast (generalmente tutte quelle con le lettere retroilluminate).
Esprimi la questione
Come mai?
Mi ha gia risposto Randol, comunque molti avversari hanno una caratterisitca di difesa alta che mi rende troppo difficile colpirli, sia con attacchi che con magie.
Ci sono modi per bypassarla oppure devo affidarmi solo alla fortuna
La vedo come il modo dell'universo per farmi prendere una pausa che ci sto perdendo le diottrie
- - - Aggiornato - - -
Su molti nemici ci sono condizioni per fargliela abbassare, nel pannello esamina c'è scritto. Su altri devi solo menare duro e sperare![]()
Persa un ora di progress perchè han patchato ieri sera, fatto un rollback oggi ed ora tutti i save fatti nella versione patchata sono disabilitati![]()
Se non altro andata bene che ieri ho giocato poco
Ultima modifica di Fenris; 17-08-23 alle 10:54
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Bè è in early access ancora, che pretendi
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Uscita la rece di tgm, 9.9
Unico appunto su cui non sono d'accordo è la vastità. A livello di verticalità questo gioco è pazzesco. Poi magari non è cosi "esteso" come un open world per ovvi motivi.