Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Invidio quelli del "bah, ma è Original Sin 3 ! Che schifo, non è Baldur's Gate ! Scaffale !"
    Idem

Tra l'altro questo è l'unico posto di discussione in cui la gente vorrebbe meno contenuti... le robe da ridereT.

Se ti senti intimidito dalle scelte, forse stai confondendo la vita reale con un vg. Giocalo, impara (se ti interessa) e divertiti (esempio: in ogni singolo panel, il primo combattimento impostato da Sven è andato sempre male: super divertente anche vedere come non ne è uscito). Non sei obbligato a giocarlo, se sbagli a fare il personaggio non muore nessuno: rifallo (oltre al fatto che all'ultimo panel hanno affermato che sarà possibile respeccare completamente il proprio personaggio). Se non te ne frega un cavolo, passa oltre e gioca ad altri giochi.

Ora capisco perchè mi sono allontanato 20 anni fa da sto forum, le mie opinioni sono troppo all'estremo opposto del pensiero generale.
    Ultima modifica di Benkei; 09-07-23 alle 11:31

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    Idem

Tra l'altro questo è l'unico posto di discussione in cui la gente vorrebbe meno contenuti... le robe da ridereT.
    Al netto che non essendo ancora uscito il gioco non si può sapere con certezza come sarà questo bg3, ma è un dato di fatto che il 99.9% dei giochi usciti sul mercato negli ultimi 15 anni hanno messo content random solo per allungare il brodo e avrebbero tratto solo benefici dal togliere rumenta.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Al netto che non essendo ancora uscito il gioco non si può sapere con certezza come sarà questo bg3, ma è un dato di fatto che il 99.9% dei giochi usciti sul mercato negli ultimi 15 anni hanno messo content random solo per allungare il brodo e avrebbero tratto solo benefici dal togliere rumenta.
    Beh, credo sia stato il risultato degli anni in cui la gente si lamentava perchè per 70€ giocavano solo una decina di ore. Hanno iniziato a riempire i giochi giusto per allungare la sua durata.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non so quanto sia vincente una scelta del genere, comunque l'investimento è stato imporante, rimanere con un'anima così hardcore potrebbe tenere lontano molto più pubblico. E anche chi è interessato (eccomi) si trova nella situazione di vedersi un po' spaventato per la mole di contenuti da affrontare. Non è un H&S, è un gioco impegnativo. E 150hr a leggere testi e affrontare combattimenti tattici potrebbe risultare un po' troppo. Forse era meglio smussare un po' di roba e abbassare il monte ore
    Credo che oggi il suo più grosso problema sia il cs a turni. E' quello che molto probabilmente allontanerà la gente. La sua lunghezza viene molto dopo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Spero che la localizzazione italiana sia migliore di quella di Original Sin 2, forse la peggiore che abbia mai visto in un videogame. Comunque probabilmente giocherò in inglese in ogni caso.
    Quella però è stata fatta da gente appassionata. In questo caso se non sbaglio dovrebbe essere di Asmodee

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Eh, io sono già 2 settimane che sto su Disco Elysium. Su questo ci starò 2 anni, considerando che me li gioco esattamente come fai tu.

Probabilmente ci morirò, letteralmente, sopra.

Spero solo che tutto questo hype non generi un effetto stile Cyberpunk. Mi fido dei Larian, ma ci si fidava anche dei CD. Ora non che Cyberpunk sia un pessimo gioco (non l'ho ancora giocato, ma ce ne si può fare un'idea tarando l'internet), però l'hype esagerato gli ha fatto più male che bene
    Considera però che a differenza di CP2077, con BG3 la gente ha potuto provare il primo atto e quindi bene o male sa cosa aspettarsi. Con CP la gente era completamente al buio di tutto, al netto di tutti i bug che c'erano all'uscita.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Super vero, il rischio c'è. Ma dopo 200 e passa ore in EA, non sono ancora riuscito a riprodurre nei minimi dettagli un incontro, nè a trovare quest che prevedessero il ruolo di fattorino. Per ora, da quel che si è visto, le scelte fatte sono davvero importanti, cambiano completamente lo sviluppo del resto. Fatico a credere che abbiano allungato il brodo con fetch quest idiotiche... mai dire mai, ma mai come in questo caso sono estremamente fiducioso, soprattutto dopo aver provato con mano, diverse volte, una parte del prodotto.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    Ora capisco perchè mi sono allontanato 20 anni fa da sto forum, le mie opinioni sono troppo all'estremo opposto del pensiero generale.
    e perché stai qua ancora?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    e perché stai qua ancora?
    Ogni tanto mi alzo sverso e mi piace seminare zizzania

Permessi di Scrittura