Domanda per chi ha già finito / andato avanti nell'atto 3
Domanda per chi ha già finito / andato avanti nell'atto 3
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Veramente Starfield e TES VI li hanno annunciati nella stessa conferenza se ben rammento, quindi o si dedicavano ad uno o all'altro... di certo non potevano farli entrambi
Ben venga una nuova IP per Beth. Si stavano fossilizzando imho. Speriamo che Starfield apporti qualcosa di nuovo e utile alla Beth in modo da poterlo poi sfruttare in futuro anche per TES VI.
No, il GOTY se lo vincerà, lo prenderà grazie al fatto che si tratta di un titolo mainstream e "commerciale".
BG3 è molto di nicchia (per quanto abbia fatto dei numeri pazzeschi) e sicuramente Starfield (o qualsiasi titolo Beth in particolare o qualsiasi altro GDR di grosse SH) non raggiungerà mai il livello di sceneggiatura, libertà e scrittura di BG3, levatevelo dalla testa
Sì, BG3 ha segnato un nuovo standard degli RPG.... così come avrebbe dovuto segnarlo un RDR2 o uno Zelda BOTW/TOTK, eppure sappiamo bene le grosse SH cosa stanno producendo (giochini poco impegnati e impegnativi).
Bhè successe lo stesso con Ubisoft e Guerilla che si lamentarono perchè dopo Zelda tutti schifavano i loro open world confrontandoli a lui, e Zelda è su tutt'altro piano rispetto a giochi molto più accessibili come Assassin's Creed ed Horizon. Non darei per scontato che BG3 non possa vincere il Goty.
Se si votasse oggi BG3 vincerebbe il GOTY a mani basse imho.
Starfield e Zelda hanno lo svantaggio di non essere disponibili su Playstation, mentre BG3 lo sarà dal mese prossimo e abbiamo già visto che hanno fatto un ottimo lavoro nel supportare il pad.
Vedremo a dicembre se la narrativa sarà cambiata e se l'entusiasmo per BG3 scenderà per qualche motivo, ma al momento sembra lanciatissimo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://gametimers.it/baldurs-gate-3...i-speedrunner/
10 minuti...
E non ti dico Square Enix che va a picco nonostante FF16!
be', certo, bugghi il gioco e salti direttamente alla fine. wow. quando considereremo speedrunner solo quelli che lo terminano legit, l'umanità avrà compiuto un salto in avanti![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Francamente a me di chi vinca il GOTY frega meno di zero, sono questioni di lana caprina che non hanno alcun peso nell'esperienza personale con un videogioco. Una volta c'erano le fazioni (C64 vs ZX, Amiga vs ST, SNES vs Megadrive), oggi il fanboysimo si è spostato sul GOTY. E francamente sti attestati non contano assolutamente nulla, se non a generare stupide polemiche![]()
Una domanda riguardo i salvataggi:
Avete attivato il cross-save con account Larian?
Io, al primo avvio, no e ho lasciato il sync con Steam e basta; successivamente, dal pannello delle impostazioni, l'ho attivato ma non mi ha chiesto nessun account Larian (che ho); in compenso quando salvo la partita parte sta sincronizzazione che non so dove vada a finire.
Gioco su Steam Deck.![]()