Ha un pò l'abitudine di salvarsi per il rotto della cuffia pare. Sucesse la stessa cosa col XIV 1.0 prima che lo prendesse in gestione YoshiP
Domanda, ma perché non fare merge di questo topic con quello dedicato a baddus gay?![]()
DK
Magari, così forse qui mi rispondono in maniera seria sul discorso della difesa alta
Provo a darti una risposta seria anche se non mi reputo espertissimo: usa magie che non vanno sulla difesa magari e vanno su tiri salvezza? qualche cantrip, i dardi incantati? oppure tira magie che debilitino il nemico. blindess/cecitÃ* (credo sia in italiano) e' la migliore amica del mio bardo anche ora che son all'atto 3.
Poi a un certo punto credo sia solo una notazione di principio per dire che il nemico ha piu' armatura dei nemici intorno, salendo di livello i problemi con i guerrieri vanno a sparire.
Allora, ieri ho finalmente esplorato l'accampamento goblin. Ero in buoni rapporti con loro.
Ho ammazzato la sacerdotessa di nascosto perchè la zoccola voleva addormentarmi.
No bella.
Poi ho liberato il druido, e tutto l'accampamento mi si è incazzato male.
A quel punto ho fatto una strage.
Dio benedica i Warlock e le palle di fuoco
E anche il corno che evoca i Troll/Orchi
Poi sono andato al boschetto ed ho tradito la zoccola Drow. Anche lì, bomba dei Mind Flyer (buco nero) e palla di fuego.
Lì la IA mi ha dato una mano, dato che i nemici non riuscivano a salire.
Alla fine sono sceso con la Barbara e l'ho mazzuolata per bene.
Mi rimane da fare l'Underdark e la palude... e l'asilo githaky o come si chiamano
Ho una quest bloccata (trova Mol) e poco altro.
Chissà cos'altro mi sono perso nella prima zona![]()
Se prima di fare tutto ciò hai installato la patch, puoi prenderti una vacanza dal gioco
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io dopo 20 ore mi sono accorto che la roba mandata all'accampamento era persa e ho deciso di ricominciare da capo
Restarting
A un mio amico è esploso il portatile...
Perchè non utilizzi una tastiera realizzata in double shot dye cast (generalmente tutte quelle con le lettere retroilluminate).
Esprimi la questione
Come mai?