Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
E non ti dico Square Enix che va a picco nonostante FF16!
Square fu già salvata per i capelli dalla fusione con Enix dopo il flop del film in CGI di FF.
Citazione:
MrWashington
Alla beth si sognano una cosa del genere :bua:
No dai, bethesda le quest rotte le fa meglio (nel senso che le fa ancora più rotte) :bua:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Darkless
Square fu già salvata per i capelli dalla fusione con Enix dopo il flop del film in CGI di FF.
Ma è la stessa saga di Final Fantasy ad aver salvato Squaresoft. Il nome lo prende proprio da questo aneddoto, perchè Final Fantasy sarebbe dovuto essere il loro ultimo gioco.
Ha un pò l'abitudine di salvarsi per il rotto della cuffia pare. Sucesse la stessa cosa col XIV 1.0 prima che lo prendesse in gestione YoshiP
Citazione:
Satan Shark
Ma è la stessa saga di Final Fantasy ad aver salvato Squaresoft. Il nome lo prende proprio da questo aneddoto, perchè Final Fantasy sarebbe dovuto essere il loro ultimo gioco.
Si, ai tempi del NES. Ma sono evidentemente recidivi.
Citazione:
Mammaoca
No dai, bethesda le quest rotte le fa meglio (nel senso che le fa ancora più rotte) :bua:
E ce ne vuole a rompere delle quest cosi basiche.
Domanda, ma perché non fare merge di questo topic con quello dedicato a baddus gay? :asd:
Magari, così forse qui mi rispondono in maniera seria sul discorso della difesa alta
Qua non c'è absint e il suo neurone.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mammaoca
Senti capisco che tu abbia trovato bug ma per ora bug irreversibili non mi son capitati a me :asd: è un insulto alla larian essere paragonati alla paccottiglia beth :bua:
Citazione:
MrWashington
Qua non c'è absint e il suo neurone.
- - - Aggiornato - - -
Senti capisco che tu abbia trovato bug ma per ora bug irreversibili non mi son capitati a me :asd: è un insulto alla larian essere paragonati alla paccottiglia beth :bua:
Io come mezzo mondo, ed era una battuta palesemente, un pò troppo protettivi verso i larian noto :asd:
Sinceramente ho beccato pochissimi bug e tutti risolvibili ricaricando, tanto premo f5 spesso :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Sinceramente ho beccato pochissimi bug e tutti risolvibili ricaricando, tanto premo f5 spesso :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ogni volta che esce un gioco del genere STRANAMENTE i tasti f5 ed f8 si scoloriscono :asd:
Citazione:
Caern
Magari, così forse qui mi rispondono in maniera seria sul discorso della difesa alta
Provo a darti una risposta seria anche se non mi reputo espertissimo: usa magie che non vanno sulla difesa magari e vanno su tiri salvezza? qualche cantrip, i dardi incantati? oppure tira magie che debilitino il nemico. blindess/cecitÃ* (credo sia in italiano) e' la migliore amica del mio bardo anche ora che son all'atto 3.
Poi a un certo punto credo sia solo una notazione di principio per dire che il nemico ha piu' armatura dei nemici intorno, salendo di livello i problemi con i guerrieri vanno a sparire.
Allora, ieri ho finalmente esplorato l'accampamento goblin. Ero in buoni rapporti con loro.
Ho ammazzato la sacerdotessa di nascosto perchè la zoccola voleva addormentarmi.
No bella.
Poi ho liberato il druido, e tutto l'accampamento mi si è incazzato male.
A quel punto ho fatto una strage.
Dio benedica i Warlock e le palle di fuoco :chebotta:
E anche il corno che evoca i Troll/Orchi :asd:
Poi sono andato al boschetto ed ho tradito la zoccola Drow. Anche lì, bomba dei Mind Flyer (buco nero) e palla di fuego.
Lì la IA mi ha dato una mano, dato che i nemici non riuscivano a salire.
Alla fine sono sceso con la Barbara e l'ho mazzuolata per bene.
Mi rimane da fare l'Underdark e la palude... e l'asilo githaky o come si chiamano :sisi:
Ho una quest bloccata (trova Mol) e poco altro.
Chissà cos'altro mi sono perso nella prima zona :bua:
Se prima di fare tutto ciò hai installato la patch, puoi prenderti una vacanza dal gioco
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io dopo 20 ore mi sono accorto che la roba mandata all'accampamento era persa e ho deciso di ricominciare da capo
Citazione:
squallwii
Se prima di fare tutto ciò hai installato la patch, puoi prenderti una vacanza dal gioco
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
In che senso? Ho visto che ieri sera è uscito un altro hotfix, non dirmi che hanno rotto il gioco :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
A un mio amico è esploso il portatile...
Citazione:
Mammaoca
ogni volta che esce un gioco del genere STRANAMENTE i tasti f5 ed f8 si scoloriscono :asd:
Perchè non utilizzi una tastiera realizzata in double shot dye cast (generalmente tutte quelle con le lettere retroilluminate).
Citazione:
Caern
Esprimi la questione
Citazione:
Angels
Io dopo 20 ore mi sono accorto che la roba mandata all'accampamento era persa e ho deciso di ricominciare da capo
Come mai?
Citazione:
Pete.Bondurant
In che senso? Ho visto che ieri sera è uscito un altro hotfix, non dirmi che hanno rotto il gioco :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Yep, hanno rilasciato l'hotfix 4 ma visto che era rotto pure quello lo hanno ritirato col risultato che qualunque save fatto mentre si era in hotfix 4 non è più caricabile finché non lo rilasciano di nuovo.
Il vantaggio di lasciare aperto bg3 per ore non rischi queste cose :asd: