Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

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Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

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  1. #1
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La roba di Karlach mi lascia perplesso, da una parte fanno bene a fare ciò che viene richiesto e opzioni in più sono sempre meglio ma gli outcome in se presenti ora imho vanno benissimo cosi come sono (A patto che sistemino due tre robe su come si arriva ai suddetti finali )
    Spero invece che la quest di Karlach venga rifatta per bene. si vede che e' uno degli npc messi per ultimi. Mentre le altre han vari finali/scelte/scene epiche e il pg ha una gran possibilità di decidere la direzione, quella di Karlach e' mediocre. Non c'e' scelta, non c'e' nemmeno una vera evoluzione.


    e il "non si puo' fare nulla, stacci" quando ci son gli gnomi che lavorano agli stessi metalli per fare i golem di bg a cui nemmeno accenni il problema, è davvero pessima scrittura, si vede davvero che non han avuto tempo. Nel frattempo per gli altri npc sfidiamo la volontà di divinità.



    Questo senza nulla togliere al personaggio/carattere di Karlach, che adoro.

  2. #2
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da randol Visualizza Messaggio
    Spero invece che la quest di Karlach venga rifatta per bene. si vede che e' uno degli npc messi per ultimi. Mentre le altre han vari finali/scelte/scene epiche e il pg ha una gran possibilità di decidere la direzione, quella di Karlach e' mediocre. Non c'e' scelta, non c'e' nemmeno una vera evoluzione.


    e il "non si puo' fare nulla, stacci" quando ci son gli gnomi che lavorano agli stessi metalli per fare i golem di bg a cui nemmeno accenni il problema, è davvero pessima scrittura, si vede davvero che non han avuto tempo. Nel frattempo per gli altri npc sfidiamo la volontà di divinità.



    Questo senza nulla togliere al personaggio/carattere di Karlach, che adoro.
    Quello nello spoiler era una delle robe che dicevo.
    Mi sta bene il finale pensato originariamente ma fammi almeno dire quelle robe li da quei personaggi.


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  3. #3
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Quello nello spoiler era una delle robe che dicevo.
    Mi sta bene il finale pensato originariamente ma fammi almeno dire quelle robe li da quei personaggi.


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    A me starebbe bene (perchè alla fine, puo' starci) se non che in tutte le altre quest, la scelta che viene data al pg c'e' ed è enorme. Per nessun personaggio c'e' un finale definito. Solo con Karlach questa scelta non c'e'. E allora non mi sta piu' bene e spero che fixino quello che vedo come un calo rispetto a tutto il resto.

    Come gran parte dei "problemi" dell'atto 3, e' lo stesso Baldur's Gate 3 a settare uno standard che mi aspetto mantenga.

  4. #4
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    come 40k, ma i vampiri non dovrebbero essere mostri abbastanza rari in d&d?

    A Baldur's Gate, in città, c'è un vampiro che vuole ascendere, quindi ha preso innocenti dalle strade e creato e intrappolato 40.000 vampiri da sacrificare per diventare più potente. Quando lo sconfiggi puoi decidere se prenderti questo potere per te sacrificandoli, ammazzare i 40.000 così per sport senza prendere il potere oppure liberarli nell'underdark e che si facciano gli affari loro... adesso, vero che son innocenti ma sono anche vampiri. Eliminarli sarebbe la strada più sicura per il resto della popolazione. Ma siccome sono innocenti trasformati contro la loro volontà per il Paladino la cosa più giusta da fare è liberarli. E se il Paladino non prende questa decisione infrange il giuramento di "protezione degli innocenti" e con quello i suoi poteri.

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  5. #5
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    A Baldur's Gate, in città, c'è un vampiro che vuole ascendere, quindi ha preso innocenti dalle strade e creato e intrappolato 40.000 vampiri da sacrificare per diventare più potente. Quando lo sconfiggi puoi decidere se prenderti questo potere per te sacrificandoli, ammazzare i 40.000 così per sport senza prendere il potere oppure liberarli nell'underdark e che si facciano gli affari loro... adesso, vero che son innocenti ma sono anche vampiri. Eliminarli sarebbe la strada più sicura per il resto della popolazione. Ma siccome sono innocenti trasformati contro la loro volontà per il Paladino la cosa più giusta da fare è liberarli. E se il Paladino non prende questa decisione infrange il giuramento di "protezione degli innocenti" e con quello i suoi poteri.
    ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe? non è che hanno esagerato un po' i larian?
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  6. #6
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    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe? non è che hanno esagerato un po' i larian?
    Vabbè, ma lo spiegone nel gioco te lo fa capire, mica sono sparite 40k di persone così di botto, il Vampiro ci sta lavorando da secoli.

    di conseguenza ,e ancor di più, liberare 40k vampiri che non mangiano da secoli non mi sembra questa grande idea, vero che, comunque, nell'underdark non è che ci abitino molte brave persone, tuttavia il pensiero che, prima o poi, decidano di tornare in superficie non è molto rassicurante

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

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