IO comunque mi chiedo:
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
come 40k, ma i vampiri non dovrebbero essere mostri abbastanza rari in d&d?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questa patch 2 finalmente ha risolto quei problemi di crash che avevo. Dopo quasi 10 giorni posso riprendere il gioco.
In città ci sono troppe cose da fare e alcune senza guida secondo me non sono fattibili, purtroppo l'atto 3 non è smooth come gli altri atti.
Restarting
Spero invece che la quest di Karlach venga rifatta per bene. si vede che e' uno degli npc messi per ultimi. Mentre le altre han vari finali/scelte/scene epiche e il pg ha una gran possibilità di decidere la direzione, quella di Karlach e' mediocre. Non c'e' scelta, non c'e' nemmeno una vera evoluzione.
Questo senza nulla togliere al personaggio/carattere di Karlach, che adoro.
A me starebbe bene (perchè alla fine, puo' starci) se non che in tutte le altre quest, la scelta che viene data al pg c'e' ed è enorme. Per nessun personaggio c'e' un finale definito. Solo con Karlach questa scelta non c'e'. E allora non mi sta piu' bene e spero che fixino quello che vedo come un calo rispetto a tutto il resto.
Come gran parte dei "problemi" dell'atto 3, e' lo stesso Baldur's Gate 3 a settare uno standard che mi aspetto mantenga.
Si trombano pure i diavoli, anche se non mi ha dato il giuramento perso
Restarting
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Vabbè, ma lo spiegone nel gioco te lo fa capire, mica sono sparite 40k di persone così di botto, il Vampiro ci sta lavorando da secoli.
Perchè non sono quel numerook, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe?
House of Hope finita
A 'sto punto mi mancano 2 stone, le chiusure delle quest di Lae'zel e Gale ed il finale...
Ultima modifica di Fenris; 01-09-23 alle 22:26
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
si scrive: 40k
si legge: the emperor protects!
![]()
Movement #Orcs love too
Si, sono 7000, avevo letto male il dialogo
colpa mia.
Comunque tantissimi 7000 vampiri lasciati liberi, non credete?
Gli spoiler vi fanno cacà?![]()
Ieri sera 2 momenti importanti del 3 atto però il bug continua
Restarting
3 atto secondo bug
Restarting