Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 94

Pagina 94 di 156 PrimaPrima ... 44849293949596104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 3101

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa sulla furtività, fuori dal combat spesso mi fallisce la prova senza neanche farmi il tiro, oppure il personaggio esce in automatico senza nemmeno entrare nella zona visiva o interagire con qualcosa, è normale?
    Non farlo senza usare i turni

Senior Member L'avatar di AllKpr

IO comunque mi chiedo:

In che modo liberare 40.000 vampiri nell'Underdark sarebbe la cosa più buona e giusta da fare?

Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    IO comunque mi chiedo:

In che modo liberare 40.000 vampiri nell'Underdark sarebbe la cosa più buona e giusta da fare?
    Io l'ho fatto

Cmq ho già cappato a livello 12 appena ad inizio atto 3

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

come 40k, ma i vampiri non dovrebbero essere mostri abbastanza rari in d&d?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di xyz

Questa patch 2 finalmente ha risolto quei problemi di crash che avevo. Dopo quasi 10 giorni posso riprendere il gioco.

Pensatore libero L'avatar di Angels

In città ci sono troppe cose da fare e alcune senza guida secondo me non sono fattibili, purtroppo l'atto 3 non è smooth come gli altri atti.
    Restarting

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La roba di Karlach mi lascia perplesso, da una parte fanno bene a fare ciò che viene richiesto e opzioni in più sono sempre meglio ma gli outcome in se presenti ora imho vanno benissimo cosi come sono (A patto che sistemino due tre robe su come si arriva ai suddetti finali )
    Spero invece che la quest di Karlach venga rifatta per bene. si vede che e' uno degli npc messi per ultimi. Mentre le altre han vari finali/scelte/scene epiche e il pg ha una gran possibilità di decidere la direzione, quella di Karlach e' mediocre. Non c'e' scelta, non c'e' nemmeno una vera evoluzione.

e il "non si puo' fare nulla, stacci" quando ci son gli gnomi che lavorano agli stessi metalli per fare i golem di bg a cui nemmeno accenni il problema, è davvero pessima scrittura, si vede davvero che non han avuto tempo. Nel frattempo per gli altri npc sfidiamo la volontà di divinità.

Questo senza nulla togliere al personaggio/carattere di Karlach, che adoro.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da randol Visualizza Messaggio
    Spero invece che la quest di Karlach venga rifatta per bene. si vede che e' uno degli npc messi per ultimi. Mentre le altre han vari finali/scelte/scene epiche e il pg ha una gran possibilità di decidere la direzione, quella di Karlach e' mediocre. Non c'e' scelta, non c'e' nemmeno una vera evoluzione.

e il "non si puo' fare nulla, stacci" quando ci son gli gnomi che lavorano agli stessi metalli per fare i golem di bg a cui nemmeno accenni il problema, è davvero pessima scrittura, si vede davvero che non han avuto tempo. Nel frattempo per gli altri npc sfidiamo la volontà di divinità.

Questo senza nulla togliere al personaggio/carattere di Karlach, che adoro.
    Quello nello spoiler era una delle robe che dicevo.
    Mi sta bene il finale pensato originariamente ma fammi almeno dire quelle robe li da quei personaggi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Quello nello spoiler era una delle robe che dicevo.
    Mi sta bene il finale pensato originariamente ma fammi almeno dire quelle robe li da quei personaggi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    A me starebbe bene (perchè alla fine, puo' starci) se non che in tutte le altre quest, la scelta che viene data al pg c'e' ed è enorme. Per nessun personaggio c'e' un finale definito. Solo con Karlach questa scelta non c'e'. E allora non mi sta piu' bene e spero che fixino quello che vedo come un calo rispetto a tutto il resto.

Come gran parte dei "problemi" dell'atto 3, e' lo stesso Baldur's Gate 3 a settare uno standard che mi aspetto mantenga.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    come 40k, ma i vampiri non dovrebbero essere mostri abbastanza rari in d&d?

A Baldur's Gate, in città, c'è un vampiro che vuole ascendere, quindi ha preso innocenti dalle strade e creato e intrappolato 40.000 vampiri da sacrificare per diventare più potente. Quando lo sconfiggi puoi decidere se prenderti questo potere per te sacrificandoli, ammazzare i 40.000 così per sport senza prendere il potere oppure liberarli nell'underdark e che si facciano gli affari loro... adesso, vero che son innocenti ma sono anche vampiri. Eliminarli sarebbe la strada più sicura per il resto della popolazione. Ma siccome sono innocenti trasformati contro la loro volontà per il Paladino la cosa più giusta da fare è liberarli. E se il Paladino non prende questa decisione infrange il giuramento di "protezione degli innocenti" e con quello i suoi poteri.

Si trombano pure i diavoli, anche se non mi ha dato il giuramento perso
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

A Baldur's Gate, in città, c'è un vampiro che vuole ascendere, quindi ha preso innocenti dalle strade e creato e intrappolato 40.000 vampiri da sacrificare per diventare più potente. Quando lo sconfiggi puoi decidere se prenderti questo potere per te sacrificandoli, ammazzare i 40.000 così per sport senza prendere il potere oppure liberarli nell'underdark e che si facciano gli affari loro... adesso, vero che son innocenti ma sono anche vampiri. Eliminarli sarebbe la strada più sicura per il resto della popolazione. Ma siccome sono innocenti trasformati contro la loro volontà per il Paladino la cosa più giusta da fare è liberarli. E se il Paladino non prende questa decisione infrange il giuramento di "protezione degli innocenti" e con quello i suoi poteri.
    ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe? non è che hanno esagerato un po' i larian?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe? non è che hanno esagerato un po' i larian?
    Vabbè, ma lo spiegone nel gioco te lo fa capire, mica sono sparite 40k di persone così di botto, il Vampiro ci sta lavorando da secoli.

di conseguenza ,e ancor di più, liberare 40k vampiri che non mangiano da secoli non mi sembra questa grande idea, vero che, comunque, nell'underdark non è che ci abitino molte brave persone, tuttavia il pensiero che, prima o poi, decidano di tornare in superficie non è molto rassicurante

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

ok, ma anche 40k di persone scomparse dalle strade non sono un tantinello troppe?
    Perchè non sono quel numero

Sono "solo" 7000 (7007 per esser precisi), e son state rapite nel corso di secoli,non tutte assieme in 3 giorni

House of Hope finita

Come per Ainsur, Raphael non è che sia stato un gran problema (inizio a pensare di aver un filo sforato la difficoltà a 'sto punto )

A parte il fatto che, come il drago, al cambio di fase gli han dato l'aoe della morte che mi ha oneshottato Shadowheart (centrata su di lei )

Che poi ha proceduto a morirmi durante il dialogo finale senza che potessi farci niente, via un altra scroll of revivify per nulla

A 'sto punto mi mancano 2 stone, le chiusure delle quest di Lae'zel e Gale ed il finale...
    Ultima modifica di Fenris; 01-09-23 alle 22:26

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

ma dove sono 40k, son 7k in vari secoli

Battletag: MrWashington#21181

si scrive: 40k
    si legge: the emperor protects!
    Movement #Orcs love too

Si, sono 7000, avevo letto male il dialogo colpa mia.
    Comunque tantissimi 7000 vampiri lasciati liberi, non credete?

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Gli spoiler vi fanno cacà?

Ieri sera 2 momenti importanti del 3 atto però il bug continua

Ieri sera ho sconfitto Raphael, fantastica la colonna sonora però blocca mostri è troppo potente, l'ho bloccato ed è diventato troppo facile lo scontro.
    E poi ho sconfitto anche il vampiro Cazador senza Astarion quindi la versione dello scontro facilitato.
    Nonostante ho preso il martello Vos il gythianki continua a non parlarmi, potrebbe dipendere da varie cose, anche che Orin ha preso Laezell ma credo sia bug e basta.

Restarting

3 atto secondo bug

Ho sconfitto Lorrokan insieme al Canto Notturno ma lei non è tornata all'accampamento, bug immagino? A voi è tornata. Purtroppo già è il secondo dopo quello di Voss con cui non riesco a parlare alla carezza di Sharess nonostante ho preso il martello da Raphael. Il terzo atto è un po' buggato purtroppo

Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su