L'avete finito tutti manco solo io?
Ho fatto mezza quest' della fabbrica ora tutte le sentinelle in città mi cercano per darmi tanto amore
L'avete finito tutti manco solo io?
Ho fatto mezza quest' della fabbrica ora tutte le sentinelle in città mi cercano per darmi tanto amore
Restarting
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io avrei potuto tranquillamente averlo finito due settimane fa ma ho tirato il freno a mano per motivi vari
Non mi manca neanche molto come scrivevo prima![]()
Yup, se ti fai sgamare per qualunque motivo dalle sentinelle quando sei la dentro l'unica è finir la quest esplodendo tutto (in una maniera o nell'altra)Ho fatto mezza quest' della fabbrica ora tutte le sentinelle in città mi cercano per darmi tanto amore
Ultima modifica di Fenris; 03-09-23 alle 13:16
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Io ho appena iniziato il secondo atto. Finite le ferie, riesco a giocare un po' solo nel weekend.
Io sono alla seconda run![]()
Io sono ancora nel mezzo del 3 atto, ci metto tanto perché sono preso anche con D4 e FF XIV
Restarting
Altra stone recuperata
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Devo aver scazzato la quest del bue in Atto 3
chi l'ha finito, quante ore? più o meno
fatto tute le quest possibili o avete rushato?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
finalmente ci sto giocando, un paio di considerazioni in stato embrionale:
1. è abbastanza difficile il che va anche bene, però mi è capitata una cosa che non ho gradito molto, metto spoiler anche se non è davvero niente di ché
2. non mi piace che i tiri di "conoscenza" siano così random, mi spiego, il mio chierico prende in mano una preghiera e per capire cos'è e come usarla tira un dado che può andare bene come male, anche qui se voglio sapere cosa ho raccolto devo ricaricare la partita finché non esce un tiro vincente.....avrei preferito che non fossero affidati ai dadi questi eventi ma che fossero fissi in base al livello di natura o arcano o religione o quello che è, così random mi sento sempre obbligato a ricaricare per non perdere niente.
Non so se mi spiego
ho tolto il dado karmatico, ho fatto male?
per il resto mi sembra un giocone della madonna, curatissimo fino alla follia
Ho salvato Minsc![]()
Restarting
Il "dado karmico" fa solo in modo che se ti capitano troppi tiri negativi "bara un po" e ti fa uscire un postivo (e viceversa). Se lo levi il risultato è sempre casuale. E comunque sei a inizio gioco, più avant avrai bonus e malus sui tiri-dado a seconda del PG che crei
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"