Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 95

Pagina 95 di 156 PrimaPrima ... 45859394959697105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

L'avete finito tutti manco solo io?
    Ho fatto mezza quest' della fabbrica ora tutte le sentinelle in città mi cercano per darmi tanto amore
    Restarting

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'avete finito tutti manco solo io?
    Io non ho manco iniziato

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Io avrei potuto tranquillamente averlo finito due settimane fa ma ho tirato il freno a mano per motivi vari

Non mi manca neanche molto come scrivevo prima

Ho fatto mezza quest' della fabbrica ora tutte le sentinelle in città mi cercano per darmi tanto amore
    Yup, se ti fai sgamare per qualunque motivo dalle sentinelle quando sei la dentro l'unica è finir la quest esplodendo tutto (in una maniera o nell'altra)

Il che rende un filo fastidioso lo scontro al piano terra dove una delle sentinelle che gira attorno al perimetro ha la linea di vista buggata e puo riuscire a vederti attraverso le mura della fabbrica

Ultima modifica di Fenris; 03-09-23 alle 13:16

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io ho appena iniziato il secondo atto. Finite le ferie, riesco a giocare un po' solo nel weekend.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Io sono alla seconda run

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Io sono alla seconda run
    Che avevi fatto run buona e ora fai cattiva? Dark Urge prima o ora?
    Restarting

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Che avevi fatto run buona e ora fai cattiva? Dark Urge prima o ora?
    Prima run paladino, peraltro davvero OP come personaggio. Ora dark urge anche se, come spessissimo accade, giocare i giochi da "cattivo" ha meno content (insomma, tendenzialmente tutto è finalizzato a gesta eroiche).

Senior Member L'avatar di Caern

Io sono ancora nel mezzo del 3 atto, ci metto tanto perché sono preso anche con D4 e FF XIV

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Io sono ancora nel mezzo del 3 atto, ci metto tanto perché sono preso anche con D4 e FF XIV
    Io ho solo BG3 installato, nel 3 atto ci sono un sacco di cose da fare soprattutto nella città bassa: il negozio dei maghi, due templi, la casa della speranza, il palazzo da ballo, le fogne, la fabbrica e tante piccole quest secondarie
    Restarting

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Altra stone recuperata

Gortash non ha fatto neanche in tempo a passar nella seconda fase

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di AllKpr

3 atto secondo bug

Ho sconfitto Lorrokan insieme al Canto Notturno ma lei non è tornata all'accampamento, bug immagino? A voi è tornata. Purtroppo già è il secondo dopo quello di Voss con cui non riesco a parlare alla carezza di Sharess nonostante ho preso il martello da Raphael. Il terzo atto è un po' buggato purtroppo

Dopo lo scontro, nella stanza dello scontro, le devi parlare, altrimenti rimane li. Poi sparisce per un po perchè deve "pensare all'accaduto". alla fine torna

Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Devo aver scazzato la quest del bue in Atto 3

Ho accettato di farlo entrare in città e si è trasformato in una mela per essere trasportato. Oggi controllo il log e vedo come completata con l'entry che non ho deciso di aiutarlo. Credo di essermelo mangiato come scorta da campo

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

chi l'ha finito, quante ore? più o meno
    fatto tute le quest possibili o avete rushato?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    chi l'ha finito, quante ore? più o meno
    fatto tute le quest possibili o avete rushato?
    https://howlongtobeat.com/game/68033

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Devo aver scazzato la quest del bue in Atto 3

Ho accettato di farlo entrare in città e si è trasformato in una mela per essere trasportato. Oggi controllo il log e vedo come completata con l'entry che non ho deciso di aiutarlo. Credo di essermelo mangiato come scorta da campo

ma come scazzato, è geniale!

#23MJ L'avatar di Robbie

finalmente ci sto giocando, un paio di considerazioni in stato embrionale:
    1. è abbastanza difficile il che va anche bene, però mi è capitata una cosa che non ho gradito molto, metto spoiler anche se non è davvero niente di ché

nella primissima mappa del bosco di smeraldo i miei pg si accorgono che c'è un passaggio nascosto dietro una libreria, io tutto contento entro e appena prendo una piantina si svegliano una decina di draugr con tipo 22 punti ferita e molto incazzati, ovviamente zero possibilità di salvarmi e mi bishottano tutti e 3 i miei pg. Tutto questo è stato assolutamente repentino e senza possibilità di capire cosa stava succedendo in anticipo. Unico risultato possibile la morte con conseguente reload dell'ultimo save, che se non siete attenti poteva anche essere molto indietro. Non ho molto gradito, sono alla prima ora di gioco mi è sembrato eccessivo.

2. non mi piace che i tiri di "conoscenza" siano così random, mi spiego, il mio chierico prende in mano una preghiera e per capire cos'è e come usarla tira un dado che può andare bene come male, anche qui se voglio sapere cosa ho raccolto devo ricaricare la partita finché non esce un tiro vincente.....avrei preferito che non fossero affidati ai dadi questi eventi ma che fossero fissi in base al livello di natura o arcano o religione o quello che è, così random mi sento sempre obbligato a ricaricare per non perdere niente.
    Non so se mi spiego

ho tolto il dado karmatico, ho fatto male?

per il resto mi sembra un giocone della madonna, curatissimo fino alla follia
    Ultima modifica di Robbie; 04-09-23 alle 17:03

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio

ma come scazzato, è geniale!
    Una cosa del genere ti aspetti sia flaggata come oggetto quest eddai

Ho salvato Minsc
    Restarting

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    finalmente ci sto giocando, un paio di considerazioni in stato embrionale:
    1. è abbastanza difficile il che va anche bene, però mi è capitata una cosa che non ho gradito molto, metto spoiler anche se non è davvero niente di ché

nella primissima mappa del bosco di smeraldo i miei pg si accorgono che c'è un passaggio nascosto dietro una libreria, io tutto contento entro e appena prendo una piantina si svegliano una decina di draugr con tipo 22 punti ferita e molto incazzati, ovviamente zero possibilità di salvarmi e mi bishottano tutti e 3 i miei pg. Tutto questo è stato assolutamente repentino e senza possibilità di capire cosa stava succedendo in anticipo. Unico risultato possibile la morte con conseguente reload dell'ultimo save, che se non siete attenti poteva anche essere molto indietro. Non ho molto gradito, sono alla prima ora di gioco mi è sembrato eccessivo.

2. non mi piace che i tiri di "conoscenza" siano così random, mi spiego, il mio chierico prende in mano una preghiera e per capire cos'è e come usarla tira un dado che può andare bene come male, anche qui se voglio sapere cosa ho raccolto devo ricaricare la partita finché non esce un tiro vincente.....avrei preferito che non fossero affidati ai dadi questi eventi ma che fossero fissi in base al livello di natura o arcano o religione o quello che è, così random mi sento sempre obbligato a ricaricare per non perdere niente.
    Non so se mi spiego

ho tolto il dado karmatico, ho fatto male?

per il resto mi sembra un giocone della madonna, curatissimo fino alla follia
    Combattimenti a parte, gioca senza stare a ricaricare senza sosta, succede quel che succede, come in una campagna di dnd.

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ppena prendo una piantina si svegliano una decina di draugr con tipo 22 punti ferita e molto incazzati, ovviamente zero possibilità di salvarmi e mi bishottano tutti e 3 i miei pg. Tutto questo è stato assolutamente repentino e senza possibilità di capire cosa stava succedendo in anticipo. Unico risultato possibile la morte con conseguente reload dell'ultimo save, che se non siete attenti poteva anche essere molto indietro. Non ho molto gradito, sono alla prima ora di gioco mi è sembrato eccessivo.[/SPOILER]
    Non so se mi spiego
    Il "dado karmico" fa solo in modo che se ti capitano troppi tiri negativi "bara un po" e ti fa uscire un postivo (e viceversa). Se lo levi il risultato è sempre casuale. E comunque sei a inizio gioco, più avant avrai bonus e malus sui tiri-dado a seconda del PG che crei
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su