Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
L'avete finito tutti manco solo io?
Ho fatto mezza quest' della fabbrica ora tutte le sentinelle in città mi cercano per darmi tanto amore
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Angels
L'avete finito tutti manco solo io?
Io non ho manco iniziato :spy:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io avrei potuto tranquillamente averlo finito due settimane fa ma ho tirato il freno a mano per motivi vari
Non mi manca neanche molto come scrivevo prima :bua:
Citazione:
Ho fatto mezza quest' della fabbrica ora tutte le sentinelle in città mi cercano per darmi tanto amore
Yup, se ti fai sgamare per qualunque motivo dalle sentinelle quando sei la dentro l'unica è finir la quest esplodendo tutto (in una maniera o nell'altra)
Il che rende un filo fastidioso lo scontro al piano terra dove una delle sentinelle che gira attorno al perimetro ha la linea di vista buggata e puo riuscire a vederti attraverso le mura della fabbrica :bua:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io ho appena iniziato il secondo atto. Finite le ferie, riesco a giocare un po' solo nel weekend.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io sono alla seconda run :sisi:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Pinhead81
Io sono alla seconda run :sisi:
Che avevi fatto run buona e ora fai cattiva? Dark Urge prima o ora?
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Angels
Che avevi fatto run buona e ora fai cattiva? Dark Urge prima o ora?
Prima run paladino, peraltro davvero OP come personaggio. Ora dark urge anche se, come spessissimo accade, giocare i giochi da "cattivo" ha meno content (insomma, tendenzialmente tutto è finalizzato a gesta eroiche).
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io sono ancora nel mezzo del 3 atto, ci metto tanto perché sono preso anche con D4 e FF XIV
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Caern
Io sono ancora nel mezzo del 3 atto, ci metto tanto perché sono preso anche con D4 e FF XIV
Io ho solo BG3 installato, nel 3 atto ci sono un sacco di cose da fare soprattutto nella città bassa: il negozio dei maghi, due templi, la casa della speranza, il palazzo da ballo, le fogne, la fabbrica e tante piccole quest secondarie
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Altra stone recuperata
Gortash non ha fatto neanche in tempo a passar nella seconda fase :bua:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Angels
3 atto secondo bug
Ho sconfitto Lorrokan insieme al Canto Notturno ma lei non è tornata all'accampamento, bug immagino? A voi è tornata. Purtroppo già è il secondo dopo quello di Voss con cui non riesco a parlare alla carezza di Sharess nonostante ho preso il martello da Raphael. Il terzo atto è un po' buggato purtroppo
Dopo lo scontro, nella stanza dello scontro, le devi parlare, altrimenti rimane li. Poi sparisce per un po perchè deve "pensare all'accaduto". alla fine torna
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Devo aver scazzato la quest del bue in Atto 3
Ho accettato di farlo entrare in città e si è trasformato in una mela per essere trasportato. Oggi controllo il log e vedo come completata con l'entry che non ho deciso di aiutarlo. Credo di essermelo mangiato come scorta da campo
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
chi l'ha finito, quante ore? più o meno
fatto tute le quest possibili o avete rushato?
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Artyus
chi l'ha finito, quante ore? più o meno
fatto tute le quest possibili o avete rushato?
https://howlongtobeat.com/game/68033
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Caern
Devo aver scazzato la quest del bue in Atto 3
Ho accettato di farlo entrare in città e si è trasformato in una mela per essere trasportato. Oggi controllo il log e vedo come completata con l'entry che non ho deciso di aiutarlo. Credo di essermelo mangiato come scorta da campo
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma come scazzato, è geniale!
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
finalmente ci sto giocando, un paio di considerazioni in stato embrionale:
1. è abbastanza difficile il che va anche bene, però mi è capitata una cosa che non ho gradito molto, metto spoiler anche se non è davvero niente di ché
nella primissima mappa del bosco di smeraldo i miei pg si accorgono che c'è un passaggio nascosto dietro una libreria, io tutto contento entro e appena prendo una piantina si svegliano una decina di draugr con tipo 22 punti ferita e molto incazzati, ovviamente zero possibilità di salvarmi e mi bishottano tutti e 3 i miei pg. Tutto questo è stato assolutamente repentino e senza possibilità di capire cosa stava succedendo in anticipo. Unico risultato possibile la morte con conseguente reload dell'ultimo save, che se non siete attenti poteva anche essere molto indietro. Non ho molto gradito, sono alla prima ora di gioco mi è sembrato eccessivo.
2. non mi piace che i tiri di "conoscenza" siano così random, mi spiego, il mio chierico prende in mano una preghiera e per capire cos'è e come usarla tira un dado che può andare bene come male, anche qui se voglio sapere cosa ho raccolto devo ricaricare la partita finché non esce un tiro vincente.....avrei preferito che non fossero affidati ai dadi questi eventi ma che fossero fissi in base al livello di natura o arcano o religione o quello che è, così random mi sento sempre obbligato a ricaricare per non perdere niente.
Non so se mi spiego
ho tolto il dado karmatico, ho fatto male?
per il resto mi sembra un giocone della madonna, curatissimo fino alla follia
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
conrad
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma come scazzato, è geniale!
Una cosa del genere ti aspetti sia flaggata come oggetto quest eddai
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ho salvato Minsc :rullezza:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Robbie
finalmente ci sto giocando, un paio di considerazioni in stato embrionale:
1. è abbastanza difficile il che va anche bene, però mi è capitata una cosa che non ho gradito molto, metto spoiler anche se non è davvero niente di ché
nella primissima mappa del bosco di smeraldo i miei pg si accorgono che c'è un passaggio nascosto dietro una libreria, io tutto contento entro e appena prendo una piantina si svegliano una decina di draugr con tipo 22 punti ferita e molto incazzati, ovviamente zero possibilità di salvarmi e mi bishottano tutti e 3 i miei pg. Tutto questo è stato assolutamente repentino e senza possibilità di capire cosa stava succedendo in anticipo. Unico risultato possibile la morte con conseguente reload dell'ultimo save, che se non siete attenti poteva anche essere molto indietro. Non ho molto gradito, sono alla prima ora di gioco mi è sembrato eccessivo.
2. non mi piace che i tiri di "conoscenza" siano così random, mi spiego, il mio chierico prende in mano una preghiera e per capire cos'è e come usarla tira un dado che può andare bene come male, anche qui se voglio sapere cosa ho raccolto devo ricaricare la partita finché non esce un tiro vincente.....avrei preferito che non fossero affidati ai dadi questi eventi ma che fossero fissi in base al livello di natura o arcano o religione o quello che è, così random mi sento sempre obbligato a ricaricare per non perdere niente.
Non so se mi spiego
ho tolto il dado karmatico, ho fatto male?
per il resto mi sembra un giocone della madonna, curatissimo fino alla follia
Combattimenti a parte, gioca senza stare a ricaricare senza sosta, succede quel che succede, come in una campagna di dnd.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ppena prendo una piantina si svegliano una decina di draugr con tipo 22 punti ferita e molto incazzati, ovviamente zero possibilità di salvarmi e mi bishottano tutti e 3 i miei pg. Tutto questo è stato assolutamente repentino e senza possibilità di capire cosa stava succedendo in anticipo. Unico risultato possibile la morte con conseguente reload dell'ultimo save, che se non siete attenti poteva anche essere molto indietro. Non ho molto gradito, sono alla prima ora di gioco mi è sembrato eccessivo.[/SPOILER]
2. non mi piace che i tiri di "conoscenza" siano così random, mi spiego, il mio chierico prende in mano una preghiera e per capire cos'è e come usarla tira un dado che può andare bene come male, anche qui se voglio sapere cosa ho raccolto devo ricaricare la partita finché non esce un tiro vincente.....avrei preferito che non fossero affidati ai dadi questi eventi ma che fossero fissi in base al livello di natura o arcano o religione o quello che è, così random mi sento sempre obbligato a ricaricare per non perdere niente.
Non so se mi spiego
Il "dado karmico" fa solo in modo che se ti capitano troppi tiri negativi "bara un po" e ti fa uscire un postivo (e viceversa). Se lo levi il risultato è sempre casuale. E comunque sei a inizio gioco, più avant avrai bonus e malus sui tiri-dado a seconda del PG che crei