Le poche Key di Steam ancora in circolazione sono vendute a partire da 400€: https://www.eneba.com/steam-marvels-...eam-key-global
Bhè c'è un mercato di collezionismo anche per i giochi rimossi da Steam, c'è chi paga cifre belle alte.
Su RobotCache, lo store creato da Brian Fargo, si possono vendere i giochi.
Robot Cache is the first platform to allow you to sell your digital games. We're proud of breaking new ground for gamers and look forward to others joining our cause.
Take a look around, let us know what you think, and please keep in mind a few things…
- Sell what you buy. Buy a game. Play it. Then put it up for sale. Simple.
- Developers earn up to 95% of every sale on Robot Cache. The highest of any major platform.
- Play FULL GAMES for FREE. Download any game with the 'FREE TRIAL' tag and instantly play for a limited time.
- Earn IRON. Invite your friends to join you on Robot Cache and you both earn IRON. Redeem IRON for free games and content.
- Get more from your PC. Aid cancer research while you earn IRON.
Tornato al gioco dopo 2 settimane di nulla (mi son davvero fermato a un centimetro dalla fine)
Terza Netherstone
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Nah si ci stavo dando un occhio, non ci comprero' mai nulla
Ma l'idea di poter rivendere i giochi e' certamente interessante.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Superando livello 9-10, consiglio di passare alla difficoltà massima![]()
Quella facile è per bambini nutellosi, ho provato a switcharla e i pg avevano in media 170-200hp![]()
Ma anche gia dal 6-7 secondo me
dipende da quante espansioni hanno in programma. se sono due, 12 è perfetto. la prima cosi' puo' andare a 12 a 16 e la seconda da 16 a 20.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma non avevate detto che la quinta edizione non è la vecchia terza, quindi al 12mo livello i pg sono già supermegaubah powah?![]()
DK
ah io non sono un esperto di d&d, sono ancora fermo al lvl 20, che mi pare era il massimo.
edit: lol ho trovato in casa dei vecchi manuali dove parla di pg dal 26 al 36![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni