Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Guardians of the Galaxy The Telltale Adventure (da non confondersi con Marvel's Guardians of the Galaxy di Square Enix dello scorso anno). Purtroppo il gioco è stato rimosso dagli store per motivi sconosciuti, e non vi è mai più tornato. Peraltro da quel che so non si trova manco a piratarlo.
:fischio:
Citazione:
Satan Shark
Guardians of the Galaxy The Telltale Adventure (da non confondersi con Marvel's Guardians of the Galaxy di Square Enix dello scorso anno). Purtroppo il gioco è stato rimosso dagli store per motivi sconosciuti, e non vi è mai più tornato. Peraltro da quel che so non si trova manco a piratarlo.
Non sapevo neanche che esistesse.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non sapevo neanche che esistesse.
Le poche Key di Steam ancora in circolazione sono vendute a partire da 400€: https://www.eneba.com/steam-marvels-...eam-key-global
Bhè c'è un mercato di collezionismo anche per i giochi rimossi da Steam, c'è chi paga cifre belle alte.
Tecnicamente finchè i giochi su Steam non diventano degli NFC trasferibili ad altri utenti con tecnologia Blockchain (quella che già usano per gli oggetti di CounterStrike). Il valore da collezione è quasi zero, perchè è un prodotto non rivendibile.
Citazione:
Satan Shark
Tecnicamente finchè i giochi su Steam non diventano degli NFC trasferibili ad altri utenti con tecnologia Blockchain (quella che già usano per gli oggetti di CounterStrike). Il valore da collezione è quasi zero, perchè è un prodotto non rivendibile.
Su RobotCache, lo store creato da Brian Fargo, si possono vendere i giochi.
Citazione:
Robot Cache is the first platform to allow you to sell your digital games. We're proud of breaking new ground for gamers and look forward to others joining our cause.
Take a look around, let us know what you think, and please keep in mind a few things…
- Sell what you buy. Buy a game. Play it. Then put it up for sale. Simple.
- Developers earn up to 95% of every sale on Robot Cache. The highest of any major platform.
- Play FULL GAMES for FREE. Download any game with the 'FREE TRIAL' tag and instantly play for a limited time.
- Earn IRON. Invite your friends to join you on Robot Cache and you both earn IRON. Redeem IRON for free games and content.
- Get more from your PC. Aid cancer research while you earn IRON.
Citazione:
Satan Shark
Interessa solo averlo in libreria
Tornato al gioco dopo 2 settimane di nulla (mi son davvero fermato a un centimetro dalla fine :bua: )
Terza Netherstone
Orin oneshottata peggio di Gortash :bua: penso m'abbia tolto 20hp a Shadowhearth in tutto :bua:
Citazione:
Fenris
Tornato al gioco dopo 2 settimane di nulla (mi son davvero fermato a un centimetro dalla fine :bua: )
Terza Netherstone
Orin oneshottata peggio di Gortash :bua: penso m'abbia tolto 20hp a Shadowhearth in tutto :bua:
Giochi tactician?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su RobotCache, lo store creato da Brian Fargo, si possono vendere i giochi.
Questo é interessante :uhm: tu l hai già usato?
Citazione:
Absint
Questo é interessante :uhm: tu l hai già usato?
Ho solo preso la roba gratis che hanno dato, che ovviamente non si può vendere :asd:
Nah si ci stavo dando un occhio, non ci comprero' mai nulla
Ma l'idea di poter rivendere i giochi e' certamente interessante.
Citazione:
Lord Brunitius
Giochi tactician?
Normal
Me ne son un pò pentito (l'atto 3 è stato fin troppo facile in generale) ma a questo punto finirò così
Citazione:
Fenris
Normal
Me ne son un pò pentito (l'atto 3 è stato fin troppo facile in generale) ma a questo punto finirò così
Puoi cambiare quando vuoi comunque
Superando livello 9-10, consiglio di passare alla difficoltà massima :sisi:
Quella facile è per bambini nutellosi, ho provato a switcharla e i pg avevano in media 170-200hp :rotfl:
Ma anche gia dal 6-7 secondo me
12 livelli continuo a pensare che siano pochi.
15 era perfetto.
dipende da quante espansioni hanno in programma. se sono due, 12 è perfetto. la prima cosi' puo' andare a 12 a 16 e la seconda da 16 a 20.
Ma non avevate detto che la quinta edizione non è la vecchia terza, quindi al 12mo livello i pg sono già supermegaubah powah? :asd:
ah io non sono un esperto di d&d, sono ancora fermo al lvl 20, che mi pare era il massimo.
edit: lol ho trovato in casa dei vecchi manuali dove parla di pg dal 26 al 36 :asd: