giocatelo con il pad per avere la completa esperienza di telecamera di merda, soprattutto negli edifici, sono letteralmente impazzito durante lo scontro nell'atrio delle torri lunari, dove c'erano anche gli arcieri sulle travi, terribile.
Per quanto riguarda l'inventario non vedo altri modi per farlo diverso, cosa dovevano fare? l'unica cosa che mi sento di richiedere è l'implementazione di una sacca per pozioni e una sacca per pergamene, così come le provviste e gli ingredienti vanno automaticamente nelle loro sacche così dovrebbero fare anche le pozioni e le pergamene, sono quelle che occupano il 90% dello spazio.
Un'altra cosa che non gradisco, implementata nell'ultima patch, è che adesso quando lascio un pg al campo mi trasferiscono addosso le sue sacche, è inutile e fastidioso, oltre al fatto che ogni volta che mollo qualcuno si resetta l'impostazione per cui l'elmo torna visibile, quella è la cosa che odio di più, mi fa veramente imbestialire parlare con un compagno e vedere l'elmo, anche perché le espressioni facciali sono ottime