Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mmm, ho provato a vedere un paio di video, ma non ho ottenuto i risultati voluti, quindi penso (come suggerito da alcuni di voi) di apprendere il tutto giocandoci.

O magari chiedendo qualche tips a coi

Esempio, per evitare una run eccessivamente frustrante ed impegnativa con quale classe mi consigliate di iniziare ? Voi con quale avete iniziato ?

Poi, il primo nemico veramente ostico sulla navicella ad inizio gioco, vedo che para un sacco di miei colpi, come faccio a capire se i miei attacchi saranno efficaci o meno su di lui ?

Comunque sto giocando col pad della ps5 (mouse e tastiera wireless su Mac non durano una sega) e l’interfaccia mi sembra ben costruita

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io mi sono trovato bene con il bardo, ha carisma alto per affrontare i dialoghi, può scassinare, combattere, lanciare magie, insomma fa un po' di tutto e copre i punti deboli del party. E soprattutto non ci sono compagni con quella classe, a differenza del fighter (c'è un compagno fighter e uno barbaro, certo puoi respeccarli ma almeno puoi portarli dietro senza sovrapposizioni)

Sui nemici fai tasto destro-esamina così puoi vedere eventuali resistenze e robe specifiche. Consiglio anche nell'interfaccia di tenere aperto il log con gli attacchi (al lato destro dello schermo circa a metà) dove vedi nel dettaglio i tiri di dado degli attacchi e del resto.

Prenditi del tempo per cliccare TUTTO nell'interfaccia, anche i tasti più piccoli, ci sono cose di cui mi sono accorto nell'atto 3 come la scheda dove attivi/disattivi le abilità passive. In particolare ricorda di ridimensionare l'area dove compaiono gli incantesimi/attacchi/abilità perché se sono tanti vengono tagliati fuori
    Ultima modifica di Gilgamesh; 16-10-23 alle 09:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su