D&D non letale? Siamo proprio inclusivi al giorno d'oggi![]()
D&D non letale? Siamo proprio inclusivi al giorno d'oggi![]()
DK
Parti da quella media (non ricordo come si chiama, comunque quella di mezzo), poi vedi se alzare o abbassare.
Mah, comunque una tendenza al miss da parte del giocatore l'ho notata anche io.
Sono un paio di giorni che Steam mi dice che non riesce a sincronizzare il cloud. E' successo anche a voi? Sapete per caso come risolvere' Alcune cose trovate su internet le ho provate ma non mi funzionano
Prova a cancellare qualche vecchio save, di solito semplicemente è finito lo spazio in cloud
Lo fa spesso anche a me... poi ogni tanto invece riesce a sincronizzare. Non so onestamente da cosa dipenda. Mi succede fin dal day 1.
Per rispondere a tutti quelli sopra ovviamente no, non uso il dado karmico e si so che non sono effettivamente scriptati (spero) però per qualche motivo ho serie continue di miss in situazioni assurde tra vantaggi e % che puntualmente mi fanno passare la voglia di continuare.
Ma che cazzo è il dado karmico?![]()
DK
Il dado karmico evita che gli npc abbiano una sequenza di dadi estremamente fortunati o sfortunati(tipo 3 critici di fila) ma allo stesso tempo evita la stessa cosa al giocatore, qualsiasi tiro(per colpire, salvezza, prova caratteristica). Quindi, magari, durante un dialogo ti evita di fare 1-1-1 di fila ma pure 20-20-20.
Senza dado karmico, hai tutte le possibilità.