Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 144

Pagina 144 di 156 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.861 a 2.880 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #2861

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Secondo me la classe zero difetti rimane il chierico della guerra: mena e cura.

  2. #2862
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.763

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
    Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  3. #2863
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    632

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
    Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Non è importante quanto è grande, ma come lo usi

  4. #2864
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.004
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
    Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Da bambino di Baldur's Gate, il party a 4 mi e' sempre stato un po' indigesto, almeno fino a che non ho giocato a Solasta.
    Con BG voglio provare nuovamente il party ristretto...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho tentato un Barbaro malvagio con oscura pulsione. Alla fine del primo atto mi sono rimasti come compagni solo Astarion, Cuorescuro e La'ezel. Gli altri o sono morti o mi hanno mollato. Ma il maggiordomo sembra molto contento.
    Io pensavo ad uno (o una) caotico buono.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #2865
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.763

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Non è importante quanto è grande, ma come lo usi
    Fair enough

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  6. #2866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.811

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
    Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    E' già abbastanza facile con 4, con 6 praticamente diventa un film interattivo

    Avevo letto che rompeva abbastanza il gioco in alcune parti, però l'anno scorso non so se lo hanno sistemato.

  7. #2867
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    E' già abbastanza facile con 4, con 6 praticamente diventa un film interattivo

    Avevo letto che rompeva abbastanza il gioco in alcune parti, però l'anno scorso non so se lo hanno sistemato.
    e sticazzi? l'ho già finito due volte il gioco, adesso non mi frega niente di cheattare, voglio andare in giro con tutti per vedere le centinaia di dialoghi situazionali che mi sono perso per via del limite di 4 pg

    cmq sembra funzionare bene, l'unica menata è che ogni volta che dovete fare un riposo lungo dovete mandare via tutti per non superare il totale di 4, è molto fastidioso ma purtroppo è obbligatorio


  8. #2868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.811

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cmq sembra funzionare bene, l'unica menata è che ogni volta che dovete fare un riposo lungo dovete mandare via tutti per non superare il totale di 4, è molto fastidioso ma purtroppo è obbligatorio
    Solo questo sbatti mi farebbe desistere

  9. #2869
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Solo questo sbatti mi farebbe desistere
    sì però con 9 personaggi ti devi riposare pochissimo, quando poi prendi anche minsc e jaheira ancora meno, diventano 11
    Ultima modifica di Robbie; 02-10-24 alle 22:34


  10. #2870
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    bon iniziato un mese fa..reiniziato 3 volte perchè non soddisfatto del risultato...
    spiegatemi una cosa...la modalità stealth..
    se avanzo con il gruppo ed inizia lo scontro...mi capita che partecipino solo uno o due compagni,gli altri rimangono inattivi,perchè?

  11. #2871
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    bon iniziato un mese fa..reiniziato 3 volte perchè non soddisfatto del risultato...
    spiegatemi una cosa...la modalità stealth..
    se avanzo con il gruppo ed inizia lo scontro...mi capita che partecipino solo uno o due compagni,gli altri rimangono inattivi,perchè?
    perché hanno passato il tiro di dadi per rimanere nascosti e quindi i nemici non li hanno ancora visti, è molto utile che accada questo, infatti ti accorgerai che questi pg nascosti possono muoversi liberamente anche se tutti gli altri sono a turni, li puoi usare per fare un attacco furtivo e colpire il nemico con dei danni extra.
    E' letteralmente la meccanica base dell'assassino o del ladro o del ranger


  12. #2872
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    perché hanno passato il tiro di dadi per rimanere nascosti e quindi i nemici non li hanno ancora visti, è molto utile che accada questo, infatti ti accorgerai che questi pg nascosti possono muoversi liberamente anche se tutti gli altri sono a turni, li puoi usare per fare un attacco furtivo e colpire il nemico con dei danni extra.
    E' letteralmente la meccanica base dell'assassino o del ladro o del ranger
    grazie,illuminante il tuo intervento!

  13. #2873
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios



  14. #2874
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    ma biocristo come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?
    Ultima modifica di kinoko; 06-10-24 alle 12:19

  15. #2875
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.004
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ma xxx come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?
    Magia dei dadi
    Edita che qualcuno puo' vederla come una bestemmia.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #2876
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Magia dei dadi
    Edita che qualcuno puo' vederla come una bestemmia.
    eh i dadi..cazzo farli partire dal 5?

  17. #2877
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.200

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Dai che non si può considerare una bestemmia
    DK

  18. #2878
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    48.637

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ma biocristo come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?
    A D&D puoi sempre fare 1
    Restarting

  19. #2879
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.811

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Per lo stesso motivo per cui in x-com sbagliavi i colpi a bruciapelo col fucile a pompa

  20. #2880
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.062

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo per cui in x-com sbagliavi i colpi a bruciapelo col fucile a pompa
    Che bei momenti quando accadeva...
    Intere sessioni buttate al vento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su