Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Secondo me la classe zero difetti rimane il chierico della guerra: mena e cura.
Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.
Non è importante quanto è grande, ma come lo usi
Citazione:
Pete.Bondurant
Da bambino di Baldur's Gate, il party a 4 mi e' sempre stato un po' indigesto, almeno fino a che non ho giocato a Solasta.
Con BG voglio provare nuovamente il party ristretto...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
AllKpr
Ho tentato un Barbaro malvagio con oscura pulsione. Alla fine del primo atto mi sono rimasti come compagni solo Astarion, Cuorescuro e La'ezel. Gli altri o sono morti o mi hanno mollato. :sisi: Ma il maggiordomo sembra molto contento.
Io pensavo ad uno (o una) caotico buono.
Citazione:
Litmanen
Non è importante quanto è grande, ma come lo usi
Fair enough :sisi:
Citazione:
Pete.Bondurant
E' già abbastanza facile con 4, con 6 praticamente diventa un film interattivo :asd:
Avevo letto che rompeva abbastanza il gioco in alcune parti, però l'anno scorso non so se lo hanno sistemato.
Citazione:
conrad
E' già abbastanza facile con 4, con 6 praticamente diventa un film interattivo :asd:
Avevo letto che rompeva abbastanza il gioco in alcune parti, però l'anno scorso non so se lo hanno sistemato.
e sticazzi? l'ho già finito due volte il gioco, adesso non mi frega niente di cheattare, voglio andare in giro con tutti per vedere le centinaia di dialoghi situazionali che mi sono perso per via del limite di 4 pg :sisi:
cmq sembra funzionare bene, l'unica menata è che ogni volta che dovete fare un riposo lungo dovete mandare via tutti per non superare il totale di 4, è molto fastidioso ma purtroppo è obbligatorio
Citazione:
Robbie
cmq sembra funzionare bene, l'unica menata è che ogni volta che dovete fare un riposo lungo dovete mandare via tutti per non superare il totale di 4, è molto fastidioso ma purtroppo è obbligatorio
Solo questo sbatti mi farebbe desistere :asd:
Citazione:
conrad
Solo questo sbatti mi farebbe desistere :asd:
sì però con 9 personaggi ti devi riposare pochissimo, quando poi prendi anche minsc e jaheira ancora meno, diventano 11
bon iniziato un mese fa..reiniziato 3 volte perchè non soddisfatto del risultato...
spiegatemi una cosa...la modalità stealth..
se avanzo con il gruppo ed inizia lo scontro...mi capita che partecipino solo uno o due compagni,gli altri rimangono inattivi,perchè?
Citazione:
kinoko
bon iniziato un mese fa..reiniziato 3 volte perchè non soddisfatto del risultato...
spiegatemi una cosa...la modalità stealth..
se avanzo con il gruppo ed inizia lo scontro...mi capita che partecipino solo uno o due compagni,gli altri rimangono inattivi,perchè?
perché hanno passato il tiro di dadi per rimanere nascosti e quindi i nemici non li hanno ancora visti, è molto utile che accada questo, infatti ti accorgerai che questi pg nascosti possono muoversi liberamente anche se tutti gli altri sono a turni, li puoi usare per fare un attacco furtivo e colpire il nemico con dei danni extra.
E' letteralmente la meccanica base dell'assassino o del ladro o del ranger :lul:
Citazione:
Robbie
perché hanno passato il tiro di dadi per rimanere nascosti e quindi i nemici non li hanno ancora visti, è molto utile che accada questo, infatti ti accorgerai che questi pg nascosti possono muoversi liberamente anche se tutti gli altri sono a turni, li puoi usare per fare un attacco furtivo e colpire il nemico con dei danni extra.
E' letteralmente la meccanica base dell'assassino o del ladro o del ranger :lul:
grazie,illuminante il tuo intervento!
ma biocristo come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?:uhm:
Citazione:
kinoko
ma xxx come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?:uhm:
Magia dei dadi :asd:
Edita che qualcuno puo' vederla come una bestemmia.
Citazione:
LordOrion
Magia dei dadi :asd:
Edita che qualcuno puo' vederla come una bestemmia.
eh i dadi..cazzo farli partire dal 5?:asd:
Dai che non si può considerare una bestemmia :tsk:
Citazione:
kinoko
ma biocristo come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?:uhm:
A D&D puoi sempre fare 1
Per lo stesso motivo per cui in x-com sbagliavi i colpi a bruciapelo col fucile a pompa :asd:
Citazione:
conrad
Per lo stesso motivo per cui in x-com sbagliavi i colpi a bruciapelo col fucile a pompa :asd:
Che bei momenti quando accadeva...
Intere sessioni buttate al vento :bua: