Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Secondo me la classe zero difetti rimane il chierico della guerra: mena e cura.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Pete.Bondurant
Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.
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Non è importante quanto è grande, ma come lo usi
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Pete.Bondurant
Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.
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Da bambino di Baldur's Gate, il party a 4 mi e' sempre stato un po' indigesto, almeno fino a che non ho giocato a Solasta.
Con BG voglio provare nuovamente il party ristretto...
- - - Aggiornato - - -
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AllKpr
Ho tentato un Barbaro malvagio con oscura pulsione. Alla fine del primo atto mi sono rimasti come compagni solo Astarion, Cuorescuro e La'ezel. Gli altri o sono morti o mi hanno mollato. :sisi: Ma il maggiordomo sembra molto contento.
Io pensavo ad uno (o una) caotico buono.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Litmanen
Non è importante quanto è grande, ma come lo usi
Fair enough :sisi:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Pete.Bondurant
Qualcuno ha provato la mod che aumenta la dimensione del party?
Vorrei portarlo almeno a sei (se non addirittura otto) ma non vorrei rompesse troppo il gioco.
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E' già abbastanza facile con 4, con 6 praticamente diventa un film interattivo :asd:
Avevo letto che rompeva abbastanza il gioco in alcune parti, però l'anno scorso non so se lo hanno sistemato.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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conrad
E' già abbastanza facile con 4, con 6 praticamente diventa un film interattivo :asd:
Avevo letto che rompeva abbastanza il gioco in alcune parti, però l'anno scorso non so se lo hanno sistemato.
e sticazzi? l'ho già finito due volte il gioco, adesso non mi frega niente di cheattare, voglio andare in giro con tutti per vedere le centinaia di dialoghi situazionali che mi sono perso per via del limite di 4 pg :sisi:
cmq sembra funzionare bene, l'unica menata è che ogni volta che dovete fare un riposo lungo dovete mandare via tutti per non superare il totale di 4, è molto fastidioso ma purtroppo è obbligatorio
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Robbie
cmq sembra funzionare bene, l'unica menata è che ogni volta che dovete fare un riposo lungo dovete mandare via tutti per non superare il totale di 4, è molto fastidioso ma purtroppo è obbligatorio
Solo questo sbatti mi farebbe desistere :asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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conrad
Solo questo sbatti mi farebbe desistere :asd:
sì però con 9 personaggi ti devi riposare pochissimo, quando poi prendi anche minsc e jaheira ancora meno, diventano 11
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
bon iniziato un mese fa..reiniziato 3 volte perchè non soddisfatto del risultato...
spiegatemi una cosa...la modalità stealth..
se avanzo con il gruppo ed inizia lo scontro...mi capita che partecipino solo uno o due compagni,gli altri rimangono inattivi,perchè?
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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kinoko
bon iniziato un mese fa..reiniziato 3 volte perchè non soddisfatto del risultato...
spiegatemi una cosa...la modalità stealth..
se avanzo con il gruppo ed inizia lo scontro...mi capita che partecipino solo uno o due compagni,gli altri rimangono inattivi,perchè?
perché hanno passato il tiro di dadi per rimanere nascosti e quindi i nemici non li hanno ancora visti, è molto utile che accada questo, infatti ti accorgerai che questi pg nascosti possono muoversi liberamente anche se tutti gli altri sono a turni, li puoi usare per fare un attacco furtivo e colpire il nemico con dei danni extra.
E' letteralmente la meccanica base dell'assassino o del ladro o del ranger :lul:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Robbie
perché hanno passato il tiro di dadi per rimanere nascosti e quindi i nemici non li hanno ancora visti, è molto utile che accada questo, infatti ti accorgerai che questi pg nascosti possono muoversi liberamente anche se tutti gli altri sono a turni, li puoi usare per fare un attacco furtivo e colpire il nemico con dei danni extra.
E' letteralmente la meccanica base dell'assassino o del ladro o del ranger :lul:
grazie,illuminante il tuo intervento!
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
ma biocristo come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?:uhm:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
kinoko
ma xxx come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?:uhm:
Magia dei dadi :asd:
Edita che qualcuno puo' vederla come una bestemmia.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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LordOrion
Magia dei dadi :asd:
Edita che qualcuno puo' vederla come una bestemmia.
eh i dadi..cazzo farli partire dal 5?:asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Dai che non si può considerare una bestemmia :tsk:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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kinoko
ma biocristo come si fa a mancare un colpo con l'avversario a terra e svenuto?:uhm:
A D&D puoi sempre fare 1
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Per lo stesso motivo per cui in x-com sbagliavi i colpi a bruciapelo col fucile a pompa :asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
conrad
Per lo stesso motivo per cui in x-com sbagliavi i colpi a bruciapelo col fucile a pompa :asd:
Che bei momenti quando accadeva...
Intere sessioni buttate al vento :bua: