Comunque l'hammerdin è veramente un mostro.
Io ormai è una settimana e mezza che non riesco più a giocare su XSX.
Negli orari in cui ho tempo, becco sempre code da almeno 500 persone e da lì non ci si muove.
Dopo i primi 15 minuti di "Il tuo posto in coda: 500", chiudo e faccio altro.
Fortuna che The Avengers sul Pass lo trovo carino per passare un po' il tempo.![]()
Idem su PS5, una cosa immonda.
Spirit sia su spada che su scudo, Lore, Smoke/Treachery, un amuleto con +2 al ramo skill che ti interessa, il resto dell'equip random con res.
Su mercenario, Insight/Obedience, Smoke/Treachery, elmo random con life leech e/o res.
Roba che si tira su anche in single molto facilmente e in fretta e che mi ha fatto portare un necro e una sorc a finire Hell liv 80 in solo, poco o nulla di farming nel mezzo. Ai tempi con setup anche peggiore e avevo portato un druido a liv 89 in hardcore. Assa trap è un'altra che tira avanti benissimo. Ora sto provando anche io hammerdin e mi aspetto esattamente la stessa resa.
Se si vuole fare chaos o baal run a player 8 chiaro che bisogna essere ben bardati, ma per riuscire a finire hell e farmare in zone buone di atto 1, 2 e 3 ci sono ottime soluzioni per quasi tutte le classi, spesso anche ignorate perché se si cercano consigli quasi tutti ripetono quelle 3 cose OP e senza dare alternative a Enigma & co.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Mi manca una SOL per fare insight al merc, ma comunque non trovo un'arma decente da castonare.
Restarting
Un mio amico è appena stato scammato con uno shako verde![]()
Boh io sono arrivato a Lut Golhein a lv 18 e faccio schifo.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io sto al 50 a hell con l'hammerdin, sto tirando su un po' di resistenze grazie anche a qualche oggettino che mi hanno dato degli amici, ma niente, è comunque un'atomica con le gambe.
Sto farmando al primo atto, 155 di vitalità, 615 punti vita. Ma il problema dei mostri è che fan fatica a toccarmi, a parte miniboss sgravi, adesso ho tutte le res a 75 a parte veleno che al 60.
Ah no scusa, sono al 60. Ieri ho fatto una decina di livelli senza accorgermene![]()
Ma il livello dei nemici aumenta sulla base del tuo o solo se sei in lobby con altri?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://diablo2.diablowiki.net/Player_Settings
E niente mi sono fatto un'altra decina di livelli tra baal run e mucche