Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
Mai sentito nominare. E ti poso assicurare che di rpg/action rpg ne ho giocati una valanga. Personalmente non lo considero un buon segno.
Nemmeno io ne avevo sentito proprio nulla, però le recensioni non sono così negative. Anzi, a parte il grosso quantitativo di combattimenti, la critica maggiore è alla traduzione in inglese non propriamente eccelsa.

IMHO unica freccia al suo arco e' il setting. Ma anche li pare dia per scontato un profonda conoscenza della cultura cinese per essere apprezzato fino in fondo.
Si possono anche sfruttare i giochi per le motivazioni inverse: conoscere un setting nuovo e sfruttare l'occasione per andarsi a fare qualche ricerca e imparare cose nuove.

Piccolo OT: Alpha protocol, questo. Stai giocando tutti gli rpg della storia od hai un backlog mostruoso LOL
Un po' e un po'. Gioco solo ai GDR (old school, meglio) e ho una serie di giochi che voglio assolutamente giocare. Non dedico tantissimo tempo ai giochi quindi resto sempre molto indietro coi tempi. E poi ci sono alcune "perle" o giochi di nicchia che mi è sempre piaciuto provare. Una di queste è Alpha Protocol che, secondo me, ha difetti ma anche tantissimi pregi.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Se vuoi roba cinese c'era l'altro rpg che si dice non sia male, Tales of Wuxia:

https://store.steampowered.com/app/3...Tale_of_Wuxia/

P.S. Se non ricordo male la demo di Prince of Quin fu messa in uno degli ultimi silver disc di TGM. Non mi parve gran che.
Questo Tales of Wuxia pure non lo conosco proprio. Gdr?