Originariamente Scritto da anton47 magari arriverà una traduzione amatoriale.... Io spero di no.
Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Io spero di no. Perché? Se fosse un lavoro ben fatto potrebbe avvicinare al gioco tante persone che altrimenti non potrebbero provarlo... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Raven77 Perché? Se fosse un lavoro ben fatto potrebbe avvicinare al gioco tante persone che altrimenti non potrebbero provarlo... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk Credo stesse perculando la parte del forum che, siccome siamo 60 milioni e discendiamo dal glorioso impero romano, boicottano i giochi non tradotti.
Originariamente Scritto da LucaX360 Credo stesse perculando la parte del forum che, siccome siamo 60 milioni e discendiamo dal glorioso impero romano, boicottano i giochi non tradotti. il fatto è che trollava maluccio
Originariamente Scritto da LucaX360 Credo stesse perculando la parte del forum che, siccome siamo 60 milioni e discendiamo dal glorioso impero romano, boicottano i giochi non tradotti. Parte del forum = anton. Legittimo volere i giochi nella propria lingua, meno legittimo essere rompi scatole al riguardo come anton
Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Io spero di no. asd
Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Io spero di no. idolo
Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Io spero di no.
Regole del Forum