Considera che Nintendo fa peggio.
Il vecchio D3 non è che avesse avuto chissa cosa come CE, anche se mi pare con 100 € ci stava pure il gioco (Dovrei controllare perchè l'ho da mia mamma ma mi pare che ci fosse solo Artbook, tappetino e una chiavetta coi vecchi Diablo)
Ho fatto partire le indagini e avviato un ticket al riguardo le spese di spedizioni assurde.
Con la chat il tecnico mi ha detto che praticamente per loro risulta che il prodotto supera i 15kg !![]()
![]()
Ultima modifica di Kepper; 14-03-23 alle 10:33
In Diablo 3 i contenuti erano più o meno gli stessi, ma gioco in versione Ultra con tutti i DLC incluso. Per la precisione c'erano Artbook, colonna sonora, una testa di Diablo con pennetta usb su cui era presente una copia di Diablo 2 + Lords of Destruction (e una key per riscattare il gioco), DVD+Blu Ray con il Making Of.
![]()
A me piacerebbe giocarci, ma mi tira il culo dare 70 banane alla blizzard.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io ne ho date 89, speriamo bene
Restarting
Rirposta dello store
Praticamente che se la tengano con tutti i gadget presenti nel loro superesclusivo store pieno di roba che, pur di farla vendere, la piazzano col termine collector.Regarding the shipping prices, we have updated the prices taking into account the volumetric weight of each order and transportation costs today.
Ora ho chiesto se possono ripristinare il mio vecchio ordine , altrimenti ciccia e vado avanti col gioco solo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao raCazzi.
E' stasera che inizia la closed beta ?
Oggi il download.
La beta è nel weekend.
17-19 per chi ha fatto il preorder, settimana prossima per tutti.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Stasera dalle 5 di pomeriggio puoi scaricare, dopodomani (venerdì) dalle 5 di pomeriggio puoi giocare.
Restarting
Cuorioso di guardare qualche streaming su Twitch. Vedremo dopo il lancio come si evolve la situazione.
Devo ammettere che ripongo poche speranze e l' hype e' ai minimi. E' abbastanza clamoroso considerando che all' epoca per D2 e D3 presi permessi e week-end lunghi AoE.
Troppe inculate da Blizzy, a questo giro passo.
Non dovrebbe esserci nessuna nda
Non c'è NDA sull'open beta, attenzione quando aprite battle.net dovete cambiare la select e selezionare Diablo IV beta altrimenti non vi fa scaricare
![]()
Restarting
85GB.
Sui 40MB/s.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
tra qualche anno diventerà impossibile caricare piu' di una manciata di titoli sul pc![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni