--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Il sempre online per me è un arma vincente su questo genere e D3 l’ha sempre dimostrato, visto che l’unica parte in solo che t’imponevi era la storia o , adesso, da livello 1 a 70 perché magari son tutti paragonX.
Non credo comunque, se continueranno a scopiazzare D2, ripeteranno l esperienza dei livelli sopracitati e poi del Paragon.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quindi ho capito male o alcuni boss li devi fare per forza in gruppo? praticamente è un mmo dai![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
sinceramente spero non si debba dipendere da nessuno per affrontare i contenuti del gioco. se invece sono boss specifici per il multy che col lore c'entrano poco frega altrettanto poco.
Ultima modifica di gmork; 04-11-19 alle 16:23
Io ho dei forti dubbi in merito al successo del titolo. Ho passato la giovinezza sul 2, ho giocato senza troppo entusiasmo il 3, ma sinceramente non so quanto un hack'n slash, pur se con dinamiche innovate, abbia ancora senso oggi. Le condizioni del mercato sono totalmente cambiate, francamente anche il 3 appena uscito mi è sembrato un titolo estremamente limitato.. ormai siamo abituati a gameplay più profondi. Magari lo prenderò pure, ma dubito andrò oltre l'effetto nostalgia.
noneeeee
I boss e quest e tutto quanto relativo alla CAMPAIGN lo fai da SOLO.
(a meno di VOLER fare un party di max 4 stronzi)
POI SOLO DOPO, ci sono live events (che possono anche essere nella forma di mega mostri) da fare in mmo mode, stile i live events di destiny.
Ma de che io non vedo l ora di distruggere tutto porca eva, altro che
Oggi non vanno SOLO gameplay piu' profondi, anzi, la roba semplice attecchisce SEMPRE.
don't you guys have internet? semicit.
Boss speciali, cosi godzilleschi che vanno per ovvie ragioni affrontati in cinquanta col supporto della Gerald Ford
Roba comunque che riguarda l'endgame.
Ecco, pero', da qualche parte ho letto che "non sarà possibile non vedere gli altri giocatori"...quindi se voglio farmi un Crodino in qualche bettola di Caldeum mi tocca sgomitare tra centinaia di migliaia di coreani?
(/
)
Esatto, intendevo questo! Una volta le condizioni erano diverse, I MMORPG erano ancora in fase di decollo e richiedevano un abbonamento annuale, l'unica alternativa che permetteva di godere di un'esperienza in qualche senso simile era Diablo 2. Oggi è cambiato tutto, chiunque può giocare ad un mmo senza senza dover sborsare alcun canone... godere di un'esperienza simile ma limitata come un hack'n slash a mio parere oggi ha poco senso. L'appeal del brand è vivo trai i nostalgici trentenni, i ragazzetti di oggi sono piuttosto indifferenti. Secondo me Blizzard dovrebbe puntare decisamente su nuove IP e fidelizzare i nuovi giocatori pc, non può continuare a vivere a lungo con le operazioni nostalgia....
Mi sono espresso male. Più che gameplay troppo semplice intendevo limitato... oggi il giocatore medio di pc è abituato ad esperienze più immersive. Almeno per me è così. Beato te che hai ancora l'entusiasmo... io l'ho perso...
Vabbè allora é un'altra questione.
Io un Diablo fatto così lo aspetto da più di dieci anni
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Le cose stanno peggio.
Oggi i giocatori medi son :
1) il tipo che ama le cose già pronte, dove arrivi e hai un gameplay da 4 pulsanti con un gioco da pausa pranzo
2) il giocatore da battle royal , modalità di gioco che ha sottomesso pure COD.
Gli rpg, gli hack n slash e compagnia bella sono tutti così sofferenti che campano con nicchie di giocatori e ci investono sopra solo pochi.
Avere un eroe che si fa dungeon a palla o è una delle x classi preferite ormai non fa più gola come un tempo o porta subito alla noia.
Alla gente interessa essere assuefatti dal gioco e volerci stare sempre dietro, ma con la vita facile senza tutto il farming pesante dei vecchi mmorpg.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un po' di gameplay direttamente dal Blizzcon.
All'epoca di Diablo 2 gli MMORPG erano davvero agli esordi, anche se tutt'oggi quel che consentiva di fare Ultima Online nel 1997 è difficilmente eguagliato. Non c'erano classi né oggetti magici, ma solo limitazioni dettate dall'equipaggiamento. Ma con tre stat in croce e un sistema ampissimo di skill che Skyrim si sogna solamente permetteva di fare cose che oggi non si vedono più.