Ho letto di gente che è riuscita a sbloccare il tier 4 al 57, io non penso di provarci prima del 63-64, comunque il paragon board se ben usato fa la differenza
Restarting
t4 l'ho sbloccato ora al 64, è una questione unicamente di DPS, se ti punta puoi resistere un paio di colpi ma nel lungo è molto probabile morire, io l'ho esploso in 15 secondi circa e praticamente ho dovuto soltanto resistere/schivare un paio di colpi. Sicuramente aiuta la barriera e anche la generazione della bolla
ora vedo che ci sono gli item ancestrali in t4, ottimo
Io fatto il 55. Il paragon, coi nodi grossi, ti svolta completamente il dps. L'ondata di mestruo usata al momento giusto tu pulisce anche 3 o 4 elite in 4/5 secondi
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ottimo allora provo sicuramente.
Comunque sto facendo una run con il mago e devo essere onesto gli incantesimi di diablo 3 mi davano molta più soddisfazione, erano più fighi da vedere e ti rendeva molto di più l'idea di essere un mago con i controcazzi, qui ormai li ho visti tutti e devo dire che sono un po' deluso.
Si perché sembrava di essere nel magico mondo di Barbie che scorreggia arcobaleni
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
certo che te li mostra
Forse ho azzeccato la build (ad oggi) definitiva per il sorco: gelo con ice shards, nova e la ulti ghiacciola di cui non ricordo il nome. A WT3 se becco la combinazione giusta di lucky hit, crit e regen faccio stragi con il minimo sforzo.
Unico problema è il mana che crolla immediatamente, ma per risolvere devo droppare i pezzi giusti ed avanzare nel paragon tree.
Qualcun'altro col negromante utilizza una build minion e magie oscurità? Che altri modi ci sarebbero per mettere la vulnerabilità oltre ai maghi gelo e golem di ferro?
Ma infatti il nuovo Harlequin Crest (Shako) che da +4 a tutte le abilità è un item definitivo, per ora pare ne sia stato droppato uno solo in Corea
Restarting