cominciato ieri, è un Diablo nè più nè meno, cosa molto buona.
Un paio di considerazioni che sono strettamente legate al fatto che è un titolo online:
- lagga vergognosamente su PS5 con la console collegata con cavo ethernet, soprattuto ieri sera dopo le 20, nel pomeriggio molto meno, forse i server erano più vuoti
- ho lasciato il gioco in "pausa" mentre cenavo e mi ha sbattuto fuori, il problema è che ero a metà di un dungeon che poi ho dovuto per forza rifare da capo....questo è un bel problema grosso perché diventa un gioco da "sessione prolungata" e se hai poco tempo non puoi giocare perché se sei a metà di qualche cosa andrà persa per sempre, non mi piace per niente l'idea
A memoria l'ultimo punto era anche su Diablo 3
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io ho avuto 0 problemi di lag su ps5. Probabilmente è la tua connessione che fa un po' petare negli orari di punta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
non è che appena entro nel gioco vado subito a fare il dungeon, magari ci arrivo dopo 2 ore e devo staccare 30 minuti per cenare
- - - Aggiornato - - -
può anche essere ma vedere il personaggio muoversi di 30 metri alla volta non è bello, come fanno quelli come me che non abitano in piazzale Loreto? le connessioni sono quelle che sono in Italia
ma sì, è un problema al momento. Immagino che poi i dungeon li pulisci in molto meno tempo, comunque non entrare in un dungeon prima di andare a cena![]()
neppure io ho avuto problemi di lag sulla play, probabilmente sei incappato in un momento di punta
Dagli incantatori son curioso di sapere quale build pre-50 abbiano scelto.
Io sto andando di chain lightning con qualche leg valido, lvl43, e spacco discretamente i sederi a WT2.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
viste le recensioni, devo ammettere che anche se la mia ragione mi dice di sfanculare il mio cuore spinge per l'acquisto. è una dura lotta.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Provato la beta e visto molti video, ma credo aspettero' qualche mese.
Microsoft ha gia' quasi concluso un accordo di distribuzione dei titoli Activision e gia' sottoscritto per altri 10 anni i servizi di Nware, quindi almeno su Xbox Cloud alcuni titoli Blizzard appariranno, indipendentemente da come andra' l'acquisizione, che oltre a ricevere l'ok dei vari anti trusts, deve anche passare la votazione di entrambe le boards degli investitori.
Ma si può avere il link all'armory sempre in modalità wow o Diablo 3? Così per confrontarci tra build ed equip
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Io al momento con il necro full blood sto andando più che bene. Anche élite e boss vanno giù easy.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere? in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile?
Mah dipende dalla build e personaggio, io con un necro summ a tier 2 non ho avuto problemi
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro