che dedizioneio sono all'80 ma come detto son passato a ff16. Diciamo che l'idea che l'unico obiettivo sia lilith uber non mi spinge ad andare avanti
Ah ma io gioco davvero solo a diablolike praticamente
Il t5 aiuterebbe con il grind dei livelli? Si, ma appunto il problema grosso è che i nightmare dungeon non danno abbastanza xp e il modo migliore per livellare è fare lo stesso dungeon nell'open world come autistici.
cioè paga più il dungeon normale che il nightmaer?
Restarting
Dal momento che il gioco è multipiattaforma non possono fisicamente anticipare nulla, specialmente le season.
Nelle season rimarrà comunque la core base, che è quella che sicuramente sarebbe rimasta. Gli altri tra altri titoli tripla a in uscita sono considerati persi per poi tornare dopo già da subito.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ma il modo di livellare velocemente a lv.65?
Sto facendo dungeon incubo livello 20 e non mi pare diano chissà quale esperienza … considerate che ho fama massima in tutte le regioni, tutti gli altari e almeno la metà dei dungeon normali completati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mettiti velocità di movimento su stivali e collana, ti cambia la vita, se non sei ancora arrivato a pulire velocemente hai qualche problema di dps, adesso dovresti sciogliere tutto
ma infatti ragazzi state calmile persone "normali" fanno al massimo un paio di livelli ad ogni sessione di gioco, che magari non è neanche tutti i giorni! io gioca dal day1 e sono arrivato ieri a livello 47, siete l'eccezione voi che state già al 70+. Non penso che i dev siano minimamente preoccupati da una fuga dal gioco
- - - Aggiornato - - -
questa manciata di dungeon ho letto che li hanno patchati e non spawnano più tutti i mob di prima, quindi questo trucco è obsoleto
anche, o se sei fortunato lo trovi già