In vanilla d3 almeno ricordo ancora la soddisfazione di finire Inferno (Abisso in ita se non sbaglio) prima di qualsiasi nerf con l itemizzazione ancora sballata
In vanilla d3 almeno ricordo ancora la soddisfazione di finire Inferno (Abisso in ita se non sbaglio) prima di qualsiasi nerf con l itemizzazione ancora sballata
Detta così, la tua frase fa sembrare che in D3 hanno infilato espansioni su espansioni in quei 10 anni... cosa che non è assolutamente vera. Per me, solo quelle (le espansioni) sono aggiunte e "update": il resto sono cagate cosmiche. Patch su patch per rimescolare le carte, season una più demente dell'altra... di FONDAMENTALE, oltre all'unica espasione e al negromante, la Blizzard cos'ha fatto in 10 anni?
Allora forse l'accanimento terapeutici è una puttanata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma no, lo usano per testare cose da utilizzare in d4 cosi come utilizzarono D2 per testare robe per d3. Le season di d3 hanno avuto un sacco di buone idee che purtroppo si sono schiantate contro l'endgame che non si è più sviluppato dopo i grift.
Lo stesso revamp dei follower fu ottimo, diciamo che esplodere in update decenti dopo che si erano rotti tutto il cazzo non fu turbo smart.
No.
E no.
Con tutti i soldi che hanno beccato da almeno 3o mln di copie vendute, un'altra espansione ci sarebbe stata - eccome. La quale avrebbe generato altri soldi, perché tutti noi ci saremmo comunque fiondati a comprarla, nonostante le giustificate lamentele degli anni trascorsi.
Ma hanno preferito non fare un c*zzo.
Reapers of souls ha venduto enormemente meno rispetto al gioco base. Han ripreso soldi con l'uscita su console ma hanno deciso di non fare nulla dopo l'uscita ufficiale in cina (Parliamo del 2015 tipo).
Statisticamente parlando le espansioni in questi giochi vendono sempre meno (D2 aveva una seconda espansione in programma, con una classe healer oriented, ma venne tagliata perchè non era worth economicamente e preferirono focussarsi sul loro d3).
Per non parlare di come una espansione standalone sul lungo periodo genera meno delle mtx cosmetiche perchè esistono i siti di key e gli sconti (cosa che il mercato pc, ma anche il mercato console ultimamente) gli fanno entrare meno soldi.
Che blizzard sia avida e voglia fare soldi è pacifico (Ma appunto, come tutti).
Ma torno a ripetere, non esiste nessun gioco online negli ultimi 10 anni che sia di successo e che nonostante un prezzo base non abbia mtx di qualche tipo. Nintendo esclusa (che sta sondando comunque con Mario Kart).
Ci saranno dei motivi eh![]()
Nintendo con Mario Kart (che continua a essere uno dei giochi bestseller ogni anno), ha pensato di introdurre un pacchetto di vecchi circuiti rimasterizzati o rifatti sottoforma di Season Pass.
Da un leak sembra che l' 8 Dicembre aprano il preacquisto
Ma soprattutto: NON aderite a pre order di sorta, e compratelo SOLO dopo le recensioni.
PvP di D3 anyone??
Vabè Pre-order solo per le Collector's si fanno. Le altre versioni le trovi tranquillamente in negozio al Day 1. Cosa che eviterei comunque perchè sappiamo che i server saranno intasati.
Da quello che leggo non è solo il preacquisto, l'8 dicembre è prevista l'annuncio della data di uscita
https://multiplayer.it/notizie/diabl...2022-leak.html
Restarting
Quelli che nomini tu sono i placeholder dei negozi, che sono senza data di uscita o con una data a caso e sono fatti unicamente perchè così appaiono nei motori di ricerca.
Gli store ufficiali (Steam, Epic Games, Battle.net, ecc.) o ti mettono l'Early Access oppure il pre-order solo con data ufficiale.
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB