Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
Come scritto qualche pagina addietro avrà letto il mio suggerimento.
Prenota il gioco con amazon, il quale non te lo fa pagare fino alla spedizione, e voilà ti arrivava il codice della beta.

Io credo comunque di disdire se per avere tutte le cose non faranno una copia fisica della versione ultimate.

Beta per me conclusa oggi , visto che non voglio rovinarmi il gioco prima dell’uscita e devo concludere che al momento:
1) alcune quest secondarie sembrano cambiare o sbloccarmi in base alla classe (COn l’assassino avevo una quest e poi stasera ho ripreso il mago e me ne hanno fatta fare un’altra completamente diversa)

2) il mago deve essere enormemente ribilanciato perchè col ghiaccio meni a T2 come l’assassino, ma se lo specchi col fuoco soffri maledettamente perchè il fuoco ha un danno a tempo troppo lento. In più non apprezzo che ti forzano la mano ad essere monoelementare.

3)non ho ancora trovato un comando per aprire l’albero delle magie , se devo settore le magie nella barra, senza fare il passaggio dall’ inventario ed è a volte fastidioso

Tutto sommato funzionerà abbastanza bene per il fatto che avremo le stagioni fin dall’inizio, sperando che siano stimolanti abbastanza e non roba alla COD, ma non so perchè mi sta prendendo poco rispetto ai vecchi Diablo.
Sarà che io sono un tipo che ama le innovazioni e forse si aspettava qualcosa di più che una sorta di mix tra DII e DIII .
Boh lo prenderò perchè amo Diablo , ma speriamo tirino qualcosa di più completo nella versione finale e che la storia sia longeva , visto che il gioco punta a essere sempre aggiornato.
1) Ci sono tre tipi di missioni, quelle della storyline (gialle), quelle principali (bianco ghiaccio) e quelle secondarie (blu). Si fa un po' di confusione, perchè ad esempio ora che sono arrivato oltre il liv.15 mi sono accorto che c'è una missione da fare proprio all'inizio del gioco, dove si trovano le prime abitazioni, con tanto di crocevia da sbloccare. E son dovuto tornare indietro.
2) Io sto andando avanti di build monofulmine+idra di fuoco.
3) Il tasto S.

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
Ricordo adesso, il gioco era New World (Il famoso gioco di Amazon) ma a quanto pare la software house si è parata il culo accusando un problema di saldature (Ho rifatto una ricerca per correttezza).
Dall’altro lato si sosteneva che era il frame rate che spingeva le schede video in questione (RTX 3090 ) a riscaldare parecchio fino alla rottura.
Anche questo è un problema di driver/scheda video. Questo perchè al raggiungimento di determinate temperature la scheda video dovrebbe entrare automaticamente in modalità risparmio energeticico e disattivarsi quasi del tutto. Io pure ho un problema di driver un po' assurdo, all'avvio di Windows il software di gestione della scheda video non parte (stranamente se invece riavvio il PC dopo un aggiornamento invece viene caricato). E tra le funzioni del software c'è la gestione delle ventole. Se non lo avvio a mano ogni volta, la scheda video funzionerà unicamente con dissipazione passiva e quando carico un gioco potrebbe surriscaldarsi. In questo caso però si disattiva la GPU e il gioco inizia ad andare a 10fps.

Tranne alcuni virus realizzati appositamente per danneggiare le schede video, andando ad alterare il funzionamento dei driver, in generale i software non "rompono" l'hardware. Ma sotto c'è sempre un problema di driver, non aggiornati, ottimizzati o installati male. E credo che il mio caso sia dovuto al fatto che il sistema operativo in origine era Windows 7, aggiornato poi a Windows 8 prima e Windows 10 poi.