Troppo lungo, fai un riassunto
Troppo lungo, fai un riassunto
Restarting
E' un po' stile mmorpg per tanti versi probabilmente;
E' decisamente la versione casual di un POE, e va benissimo cosi' (per me se non altro, senza dubbio)
Unico cruccio per il futuro, sara' interessante giocarci DOPO finita la campagna etc etc? Che ci metteranno per renderlo attraente per la gente?
Cmq sia tutto figo tutto sghicio ma si, se volete l avventura solitaria, mi sa meglio scordarselo
-------
(devi migliorare il tuo attention span! non e' lungo manco per il caz)
E io pago (cit.)
Abbiamo giocato un'oretta insieme a Satan abbiamo ripulito 2 dungeons e fatto un paio di side quest, poi abbiamo provato a liberare una fortezza ma era lvl 25 e io ero ancora al 23 e satan al 24 e il boss troppo forte non ce l'abbiamo fatta.
Restarting
Meglio così.
Naaa. A meno che non mettano delle espansioni a pagamento, qui il season pass dovrebbe impattare meno di niente. Perchè non dovrebbero esserci oggetti di equip speciali o unici nel pass.
Alla fine sono riuscito a batterlo da solo, ma ho dovuto respeccare per poter sbloccare l'ultima abilità (del serpentone infuocato). Ho concluso la quest e sono stato sbattuto fuori dal server pochi secondi dopo!![]()
A difficoltà 2 o hai dovuto abbassare a 1?
Restarting
Posto anche qui, che mi sembra la roba più vicina ad un topic ufficiale di D4.
Per eventuali gruppi/clan:
BigDario#2788
https://twitter.com/Diablo/status/1637955791020859393
Almeno 1 milione di preorder e che ha raggiunto il lvl 20 in questi 3 giorni
Restarting
In pratica hanno fatto 60 milioni di dollari di già?![]()
Eh, quindi 70.
Comunque, mi sembra di aver capito che il livello dei mob cresce con il nostro. A me sta roba fa cagarissimo.
A me onestamente sta roba fa schifo e contrasta ogni parvenza di gioco di ruolo.
Dopo essere diventato l'uber salvatore del mondo livello 100, torno dai ratti della cantina e son forti quanto me? Ma che roba è?