Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready

Risultati da 1 a 20 di 2663

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Diablo IV | When It's Ready

Mammoca come mai stai giocando alla beta early access SENZA averlo pagato?

Senior Member

Diablo IV | When It's Ready

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mammoca come mai stai giocando alla beta early access SENZA averlo pagato?
    Come scritto qualche pagina addietro avrà letto il mio suggerimento.
    Prenota il gioco con amazon, il quale non te lo fa pagare fino alla spedizione, e voilà ti arrivava il codice della beta.

Io credo comunque di disdire se per avere tutte le cose non faranno una copia fisica della versione ultimate.

Beta per me conclusa oggi , visto che non voglio rovinarmi il gioco prima dell’uscita e devo concludere che al momento:
    1) alcune quest secondarie sembrano cambiare o sbloccarmi in base alla classe (COn l’assassino avevo una quest e poi stasera ho ripreso il mago e me ne hanno fatta fare un’altra completamente diversa)

2) il mago deve essere enormemente ribilanciato perchè col ghiaccio meni a T2 come l’assassino, ma se lo specchi col fuoco soffri maledettamente perchè il fuoco ha un danno a tempo troppo lento. In più non apprezzo che ti forzano la mano ad essere monoelementare.

3)non ho ancora trovato un comando per aprire l’albero delle magie , se devo settore le magie nella barra, senza fare il passaggio dall’ inventario ed è a volte fastidioso

Tutto sommato funzionerà abbastanza bene per il fatto che avremo le stagioni fin dall’inizio, sperando che siano stimolanti abbastanza e non roba alla COD, ma non so perchè mi sta prendendo poco rispetto ai vecchi Diablo.
    Sarà che io sono un tipo che ama le innovazioni e forse si aspettava qualcosa di più che una sorta di mix tra DII e DIII .
    Boh lo prenderò perchè amo Diablo , ma speriamo tirino qualcosa di più completo nella versione finale e che la storia sia longeva , visto che il gioco punta a essere sempre aggiornato.

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    I menù di SC2 avevano creato problemi con le GPU nVidia.
    Qualche genio aveva pensato di disattivare le ventole finché non si avviava una partita... a prescindere dalla temperatura raggiunta.
    Peccato che i menù erano 3D... e per quanto leggeri, a 100+ fps, scaldavano senza un raffreddamento attivo.
    Temporaneamente si risolse con un cap ai fps, ma il problema base era la follia nella (il)logica di raffreddamento.
    Alla faccia dei "driver ottimizzati".
    Ricordo adesso, il gioco era New World (Il famoso gioco di Amazon) ma a quanto pare la software house si è parata il culo accusando un problema di saldature (Ho rifatto una ricerca per correttezza).
    Dall’altro lato si sosteneva che era il frame rate che spingeva le schede video in questione (RTX 3090 ) a riscaldare parecchio fino alla rottura.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 19-03-23 alle 23:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su