Se funziona come Diablo 3, i lv Paragon e l'equip ti rendono talmente forte che sciogli tutti i mob anche di tuo pari livello.
Gli unici che daranno qualche pensiero in più saranno gli Elite. Ma per pensiero in più intendo che ci metti 5 secondi ad ammazzarli invece di mezzo.
Sì diciamo che questa cosa dell'autolivellamento va un po' bilanciata. Perchè effettivamente io i mostri dell'Atto 1 vorrei oneshottarli quando arrivo al livello 25. Poi alzo la difficoltà e me li rendi più tosti.
Pure le skill dell'incantatrice vanno ribilanciate. Per ora ho visto che l'attacco base di ghiaccio e fuoco fa schifo, mentre quello elettrico al confronto è sgravato. Lo stesso vale per Catena di Fulmini rispetto a Palla di Fuoco. Al terzo tier invece è sgravata l'Idra di fuoco, mentre il fulmine che insegue i nemici fa pochissimo danno.
In realtà il calcolo non è così semplice. Il post dice che 1 milione di personaggi ha raggiunto il livello 20, ma quanti hanno fatto 2 o 3 personaggi? E quanti invece hanno fatto il pre-order ma non hanno potuto giocare la beta o ci hanno potuto giocare poco e non hanno raggiunto il livello 20?
Detto questo dei 70/80€ del prezzo di gioco devi contare il 22% di IVA, poi c'è la quota del venditore e quella del publisher. In genere il guadagno effettivo è un 35% del prezzo, un po' di più nel caso della versione PC di questo gioco in particolare perchè è venduto direttamente tramite Battle.net e quindi Activision si intasca il 78%.
Anche a me non piace molto l'autolivellamento, penso ti tolga un po il senso di crescita del pg.
In Oblivion però 2 risate me le ha strappate vedendo banditi vistiti full daedric
The open beta preload begins March 22 at 9am PST / 12pm EST / 4pm GMT / 6PM CEST.
Domani dalle 6 potete scaricare se non avete già scaricato per la closed ovviamente
Restarting
Se tutto va bene sta cosa dell'autolivellamento sara' comandi alla mano come la cosa della gente nell open world, che in TEORIA ammazza l'immersivita' (sono d'accordissimo) ma poi te la pigli a bene e smazzoli col pene duro
ma fare un range di livelli in base al tipo di npc pare brutto? tipo i topi vanno da liv 1 a liv 5, i banditi peones da lvl 5 a lvl 10, ecc...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Secondo me vi state a fare troppe pippe su questa cosa dell’autolivellamento .
Alla fine è buono che ci sia perchè cosi livelli dove cavolo vai vai e le quest restano proporzionali.ò
Sul fatto che il gioco offre tanto, si deve vedere sulla lunga corsa perchè anche D3 doveva essere longevo in maniera attraente ed invece è diventata una noia senza più grosse novità .
Questo se hanno la capacità di inserire missioni e altro che possano renderti felice ok, altrimenti farà la stessa fine e le stagioni saranno un susseguirsi di elementi estetici.
Il fatto raga è che a me mancano quegli stupidi seguaci che ti portavi dietro e le mascotte .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io capisco invece questa lamentela, la gente vuole la possibilità di andare da qualche parte e oneshottare tutto, e il fatto che questo sia completamente negato effettivamente un po' è frustrante. Magari poche zone non tutto l'open world ma almeno qualche zona di sfogo dovrebbero metterla, poi è ovvio che deve essere una cosa a 0 drop (0 significativo non nessun drop) e solo for fun, come è in tutte le zone base dove oneshotti tutto appena sali un po'.
Restarting
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Siete degli psicopatici.![]()
Eh dai ma stiamo ripetendo sempre le stesse due stronzate...
OVVIAMENTE stanno parlando della stessa difficolta', del fatto che io in Diablo 2 parto al campo nomade de sfigati, e quando ci torno dopo aver ucciso quella stronza al cimitero, oneshotto quegli istrici australiani demmerda , ecco tutto.
Ma se nell open world io sono a livello 10, diciamo e giro per una certa area (chiamiamola La Salaria) ... i mobs autolivellano, ma intorno a me ci sono anche altri giocatori diciamo uno a livello 20, uno a livello 25...
Incontriamo gli stessi mobs (quelli che incontri a La Salaria).. a che livello staranno sti mobs?
O sono di livello diverso relativamente a OGNI player che incontri?