Io sarei per una cia di mezzo. Ovvero mettere sì l'autolivellamento, ma poi si deve formare un gap tra il livello del personaggio e quello delle aree più facili o più difficili. Diciamo che al massimo Liv.+/-5 dovrebbe andar bene.
Io ho notato che sono di livello differente, ognuno li vede al proprio livello di difficoltà e anche il drop si regola di conseguenza. Anche perchè mi è capitato in game di fare un evento con un giocatore che aveva un livello doppio rispetto al mio.
Diverso è invece se due giocatori sono nello stesso party. In quel caso il livello dei mostri dovrebbe allinearsi a quello del giocatore con livello più alto (almeno così è capitato a me e Angels nella roccaforte).
In sostanza il sistema fa in modo che tu che sei di liv.20 vedi l'orso da 20 con tutte le sue stat, ed io che sono di liv. 2 vedo l'orso da 2 con le sue stat. I due orsi in comune hanno solo posizione, tipo di attacco che fanno, e HP in percentuale (ovvero vediamo la stessa barra della salute, anche se il tuo orso ha 2000HP e il mio ne ha 100HP).
Poche idee, ma confuse.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
mi iscrivo, lettoniente.
È vero che non c'è la copia fisica per pc? Penso sia la prima volta che sento di un titolo così importante senza edizione fisica...
No ma e' sicuro che in questo caso io sono veramente allibito dalla stranezza della collector edition.
Non c'e' il gioco dentro (non parlo della copia fisica, dico non c'e' manco un CODICE di download?!? ) non c'e' una statuetta figa...
Dovevano farla:
-gioco dentro in forma di custodia sghicia tipo minitomo del male che apri e c'e' il codice steam
-statuetta matta in culo
-artbook va benissimo quello che hanno messo che infatti DESIDERO.
-mappa in pelle umana se vogliono perche' no, carina
Basta.
Si ma quindi NON solo l 'immersione e' sminchia perche' giro e vedo gente cazzutissima che gia' sta salvando il mondo da sola (e quindi "che cazzo ci sto a fa io?" )
c'e' anche il "il cazzutissimo si batte disperatamente contro lo stesso minchio con cui mi sbatto io"
BELLISSIMO
In giornata prescarico e poi vediamo la open beta. Da quello che ho visto sono parzialmente convinto… però provandolo personalmente potrei cambiare idea.
Ultima modifica di Artyus; 23-03-23 alle 11:53
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Oppure giochi Diablo 3 ora. 0 code e costa poco.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Intervista interessante
https://www.eurogamer.net/beta-has-b...ccess-feedback
Restarting
Restarting