Son problemi che banalmente hanno colpito tutti, ma son fanboy e stanno zitti.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Sei solo un maleducato cagacazzo, ma solamente perché neppure sei in grado di comprendere un italiano base, dato che se ti fossi degnato / sapessi come si fa, di leggere i miei post avresti visto come ho apprezzato la beta. Ma appunto sei un Blizzard fag, e direi che ho già perso troppo tempo a degnarti di risponderti.
vai parte due.
Io su console (Xbox) ho avuto solo il rubbercoso lì ogni volta che c'era il "cambio zona" e, solo nella beta di questo weekend, all'uscita est della città principale, che mi impediva letteralmente di uscire usando quella strada.
Il resto liscio come l'olio e senza nessun bug o roba strana degna di nota.
Nella beta scorsa ho portato al 25 il tagliagole (che probabilmente sarà il main nel gioco completo, perché l'ho trovato molto divertente da giocare), mentre in questa il necromante, che è da nerfare di brutto e l'ho trovato molto noioso.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
E tu evidentemente leggi solo cosa ti fa comodo. Sappiamo tutti come hai cominciato settimane fa coi tuoi famosi "disservizi" che hai avuto solo tu. Ho scritto pure io di aver avuto problemi di rubberbanding il primo giorno. Se ti fa piacere credere di esser il bambino speciale che ha sempre ragione fai pure. Per quel che mi frega
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io rubberbanding notato poco ma non l ho giocata tutta/tanto la beta, tanto ho capito che mi piace e penso lo prendero' a giugno.
Una cosa invece che mi e' capitata tantissimo sono delle ampolle di pozione rigenerante impossibili da raccogliere, pure quando non stavo HP al massimo
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Leakata l'estensione (supposta) totale della mappa
Altra cosa imho da mettere a posto: la densità dei mob, sia nella mappa di "superficie", che nei dungeon. Sono troppo, troppo radi.
nelle ultime ore di beta ho provato la maga, imho mooooolto più divertente dello sbabbaro
ora devo resistere almeno fino a natale![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ma il Battle pass che si compra con le edizioni più costose del preorder non è un season pass che ti sblocca i futuri dlc ma una roba per essere avvantaggiati nelle ladder quando ci saranno le stagioni, giusto?
Di classici season pass per risparmiare sui dlc (non cosmetici) che tanto so già comprerò non si sa nulla, vero?
Quindi i 20 euro in più sarebbero solo per l'armaturina rosa shocking e poter iniziare a giocare 4 giorni prima degli altri![]()