Ieri sera c'è stato il campfire, qui il riassunto delle novità dell'espansione/stagione 6
https://news.blizzard.com/it-it/diab...odio-crescente
Ieri sera c'è stato il campfire, qui il riassunto delle novità dell'espansione/stagione 6
https://news.blizzard.com/it-it/diab...odio-crescente
Restarting
comunque mi son lamentato del prezzo, ma dopo aver letto le recensioni ho comprato lo stesso l'espansione, tanto aspettare 6 mesi per spendere 30 euro invece che ora a 40 non aveva molto senso
Questa polemica sul prezzo la trovo un pò sterile, le espansioni hanno sempre avuto un prezzo analogo. Di lamentele non mi sembrano ci siano state per LoD o Brood War. Sembra ci si confonda con un dlc
diciamo che uno che vuole iniziare ora si trova a spendere dai 70 ai 90 euro e non sono pochi. figurarsi quando le espansioni saranno due o piu'.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non è che ci sia comunque molta differenza rispetto a quando si compravano i battle chest
Mi pare che il gioco con espansione costi 70 euro ora. Io mi lamentavo perché presi il gioco base a 70 e ora mi tocca pagare 40 euro quando chi lo compra ora in pratica paga 30 euro per il gioco base, non mi pare una politica corretta per chi ti ha sostenuto al day one, magari uno sconto per chi ha pagato il prezzo pieno al lancio si poteva fare, eh!
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Non mi pare così strano o scorretto far pagare un gioco dell'anno precedente di meno
Giustamente chi ha aspettato a prenderlo lo ha fatto in quest'ottica
secondo me è scorretto di principio, visto che il gioco base costa 50€ e l'espansione 40€, ma se li prendi insieme costa 70, dovresti farmi lo "sconto" se ho già il gioco base (almeno metà sconto...) invece me lo fai pagare a prezzo pieno.
In pratica chi lo compra ora risparmia a prescindere e mi pare una cosa scorretta visto che non è che il gioco base costa 30€ al momento...
E' uscita l'espansione, stanotte ci sono stati un sacco di problemi, io avevo prescaricato 80GB ma ora me ne sta scaricando altri 37,5
Restarting
che tipo di problemi, code o altro?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
A parte quello, sembra abbiano uppato male la versione di gioco per il launcher del PC costringendo appunto a riscaricare gran parte dell'espansione
Sono francamente disorientato e mi servirebbe aiuto. Da giocatore totalmente inesperto di Diablo, stamattina ho acquistato il gioco ed espansione. Ho avviato tutto prima di uscire per andare a lavoro. Vorrei giocare la campagna "base" per poi proseguire con la nuova ma sembra possibile fare unicamente un eroe stagionale e mi sembra che il gioco mi catapulti in una fase avanzata della storia (con una sorta di riassunto degli eventi della campagna principale).
Mi assicurate che con l'espansione sia ancora disponibile la campagna originaria? Posso anche fare un eroe "non stagionale"?
Stasera proverò a dare uno sguardo più approfondito al gioco. Mi ha davvero disorientato e la cosa mi fa sentire anche incredibilmente vecchio![]()
Si può scegliere se fare un eroe sul reame stagionale o "eterno" (ma conviene utilizzare il primo secondo me, tanto a fine stagione il personaggio verrà spostato sul secondo).
A quanto ho letto si può scegliere se iniziare la campagna da zero, però non ne sono sicuro.
Si durante creazione del personaggio ti fa scegliere, nella sezione dove devi inserire il nome
Bon, preso l'offerta a 70 euri e iniziato con lo stregone.
Posso dire che sembra molto frenetico? Giusta la logica che ti attacchino in massa ma l'inquadratura sembra troppo "stretta" sul pg e molto spesso mi sono trovato a cliccare su robe a caso tanto da dover riprendere mano col pulsante shift per attaccare da fermo
E in certe situazioni dentro qualche dungeon pure dei bei lag![]()