Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Ricordate semrpe quanto disse il buon Avellone: mai acquistare un gioco obsidian prima che sia uscita almeno un'espansione :asd:
ovviamente :bua: almeno tre-quattro grosse patch prima anche solo di pensarci
Più di un recensore ha detto che viene a noia dopo poche ore.
Citazione:
Zoro83
Più di un recensore ha detto che viene a noia dopo poche ore.
addirittura :uhm: io leggo che il gameplay viene a noia, ma cmq storia e png meritano
una chance quando andrà sotto i 30 euro gliela darò
Lo proverò sicuramente e vedrò se mi piace, però quello che ho visto e sentito nelle review non mi ha messo molto hype.
Mi piacerebbe una Obsidian che torna a fare cRPG, ma temo ormai sia difficile, dovendo fare prodotti per console. Qualcosa alla Baldur's Gate 3 in scala ridotta però non sarebbe da scartare.
Avowed prende la Lore dei Pillars e stralcia la maggior parte delle classi e delle razze perché non erano adatte a un gioco action :bua: sta cosa mi lascia molto perplesso, forse non era il genere di gioco giusto per quell'ambientazione?
Ho visto titoloni su di un mezzo capolavoro e poi mi trovo un gioco con 80 di meta. Mi è scesa la curiosità pure per la release su ps5.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi piacerebbe una Obsidian che torna a fare cRPG, ma temo ormai sia difficile, dovendo fare prodotti per console. Qualcosa alla Baldur's Gate 3 in scala ridotta però non sarebbe da scartare.
Oramai credo abbian tracciato la strada del nuovo corso con Outer Worlds ed andranno avanti a AA in prima persona. Ogni tanto salterà fuori un giochino outsider di Sawyer forse (che però ho il sentore non resterà ancora a lungo).
Citazione:
Darkless
Oramai credo abbian tracciato la strada del nuovo corso con Outer Worlds ed andranno avanti a AA in prima persona. Ogni tanto salterà fuori un giochino outsider di Sawyer forse (che però ho il sentore non resterà ancora a lungo).
Considerando che i migliori giochi di Obsidian degli ultimi 10 anni sono tutti diretti da Sawyer, se non gli danno carta bianca per fare quello che vuole, sono dei cojoni :asd:
Tra l'altro leggevo che ha espresso il desiderio di lavorare ad un nuovo Fallout.
Un nuovo Fallout diretto dal game director di New Vegas... Sarebbe un gol a porta vuota.
Citazione:
-jolly-
quando in video vedo lucine e numeretti sbrilluccicanti nei combat mi cade qualsiasi voglia
IDEM!!! ho disinstallato Wo-long proprio perchè mi dava fastidio la presenza estrema di lucine, scintille e numeretti ad ogni combattimento. I numeretti per fortuna si potevano disattivare, ma le lucine no.
Citazione:
Eric Starbuck
IDEM!!! ho disinstallato Wo-long proprio perchè mi dava fastidio la presenza estrema di lucine, scintille e numeretti ad ogni combattimento. I numeretti per fortuna si potevano disattivare, ma le lucine no.
Come hai fatto con Forsaken? Praticamente il combat system è solo quello ed elevato all'ennesima potenza :D
Citazione:
Lars_Rosenberg
Un nuovo Fallout diretto dal game director di New Vegas... Sarebbe un gol a porta vuota.
Se eliminassero completamente il vats.
Citazione:
Venom1905
Come hai fatto con Forsaken? Praticamente il combat system è solo quello ed elevato all'ennesima potenza :D
:lol: in effetti... si dice Forspoken però.
non so. quello mi piaceva perchè si volava in giro a velocità plaid e si sparavano le magggie con l'imposizione delle mani.
Citazione:
Eric Starbuck
non so. quello mi piaceva perchè si volava in giro a velocità plaid e si sparavano le magggie con l'imposizione delle mani.
Forse parlava di questo :asd:
https://en.wikipedia.org/wiki/Forsaken_(video_game)
Citazione:
Eric Starbuck
Citazione:
Lars_Rosenberg
No no, era Forspoken, lapsus :asd: :asd:
Si. era Forspoken perchè ne abbiamo parlato poche settimane fa su consolemania. stranamente mi è piaciuto.
di giochi giapponesi con le lucine mi sono piaciuti solo quello e FFVII Remake.
Mi segno su questo topic che in quello di Just4Spam alla fine si è arrivati a parlare di altro, al solito
Ormai manca poco. mi sono visto il video di Click4gameplay che mi piace molto per gli RPG:
https://www.youtube.com/watch?v=VjjbdQbQBiE
sulla fattibilità di giocarlo tutto in terza persona e quando corri e salti per i tetti, animazioni legnose a parte, mi sembra urlare fortissimo il mio nome.
penso che lo giocherò tutto in terza, mettendo la prima "forse" solo per il combattimento.
Citazione:
Eric Starbuck
penso che lo giocherò tutto in terza, mettendo la prima "forse" solo per il combattimento.
Mi sa che , da quanto ho visto in giro, il problema li' sara' che si combatte tantissimo e quindi quel "solo" diventera' il 70 per cento del tempo , ocio
Eh può essere, ma io adoro vedere il mio personaggio con la sua armatura che si muove nel suo mondo. in Cyberpunk ho sofferto tantissimo poterlo vedere solo nella modalità foto, duro impalato come uno stoccafisso. anche solo in idle o seduto al bancone del bar mi piacerebbe vederlo ogni tanto. solo per vedere com'è. Anche in Skyrim alla fine ogni tanto mettevo la terza persona solo per una passeggiata per le vie di una città o cose simili.
Citazione:
Eric Starbuck
Eh può essere, ma io adoro vedere il mio personaggio con la sua armatura che si muove nel suo mondo. in Cyberpunk ho sofferto tantissimo poterlo vedere solo nella modalità foto, duro impalato come uno stoccafisso. anche solo in idle o seduto al bancone del bar mi piacerebbe vederlo ogni tanto. solo per vedere com'è. Anche in Skyrim alla fine ogni tanto mettevo la terza persona solo per una passeggiata per le vie di una città o cose simili.
Ti capisco bene, sburin sburett