Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Piccola rettifica personale. Sono arrivato al falò dove
si incontra la tipa che da il cavallo e fa livellare.
Uno stuttering di 1 secondo mi è capitato, ma cmq almeno non mi pregiudica niente. Vedo al primo vero boss e in caso diminuisco a MAX (sono al massimo possibile attualmente)
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Allora i server sono in manutenzione.
Rettifico, a me su steam ha scaricato una manciata di mb ma va a sapere cosa sono. Attendo un pò che acquisti fluidità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Allora i server sono in manutenzione.
Rettifico, a me su steam ha scaricato una manciata di mb ma va a sapere cosa sono. Attendo un pò che acquisti fluidità.
Io spero mettano i dlss perchè di fluidità ne acquista per forza.
Io questa mattina, a parte non farmi poggiare, non ho notato al una differenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hai provato con questo mini aggiornamento? Sembra sia stato risolto il problema all'anticheat e diminuito il caricamento pesante di risorse al cambio area (e infatti ho notato una discreta diminuzione dello stuttering). Diciamo che è più godibile.
Sì a me ha ridotto un modo evidente il piccolo stuttering che ho al falò della tipa x livellare. Evidentemente quella zona ventosa ha diversi assets particolari. Cmq lunedì mattina ci giocherò meglio
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ho battuto il primo vero boss :alesisi:
Ed ho abbattuto il drago :alesisi:
Io ancora non riesco a battere il primo boss:D. Il bello è che mi sto via via pompando e sicuramente a breve lo secco però ho visto chi li batte tranquillamente senza farsi colpire. Comunque ci sono boss e mini boss con pattern difficili da leggere e con sequenze di attacco belle lunghe.
Citazione:
sync
Credo l'abbiano capito pure loro viste le recensioni tiepide su pc. Ma comunque son cose che stanno risolvendo. Francamente a me va abbastanza fluido e ho una 2060.
Soffro di lag solo quando cerco di tirar giù quello stronzo di cavaliere a cavallo :asd:
per ora quasi nessun problema,
però inizio a credere di non avere più la garra per questo genere di giochi
ho già iniziato a rompermi i coglioni,non tanto per la difficoltà pur elevata ma per il dover esplorare minuziosamente per ogni dove
Diciamo che è un titolo in cui bisogna passare davvero tanto tempo per gustarsi tutti i particolari …
Citazione:
xyz
Io ancora non riesco a battere il primo boss:D. Il bello è che mi sto via via pompando e sicuramente a breve lo secco però ho visto chi li batte tranquillamente senza farsi colpire. Comunque ci sono boss e mini boss con pattern difficili da leggere e con sequenze di attacco belle lunghe.
Se per boss intendi il primo che incontri nel castello sappi che è più complicato lui del portatore del frammento ancestrale :bua:
Per battere lui ho evocato l'NPC e usato lo spirito della medusa :sisi:
Lo aggravo e ho lasciato fare all'invertebrata tutto il lavoro :sisi:
E' andato giù in fretta. Lasciate perdere i lupetti :asd:
A proposito, anche a voi capita di vedere un sacco di evocazioni di giocatori disponibili, ma quando fate per evocare vi dica "impossibile evocare bla bla bla" ?
Io su 20 che tento a stento uno riesce :boh2:
Io come evocazione suggerisco il lupo marcio, dopo pochi colpi mette il dot del crimson rot che dura tantissimo e fa un male cane. Bellissimo come boss Merit, anche se piuttosto facile.
Citazione:
Hellvis
Io come evocazione suggerisco il lupo marcio, dopo pochi colpi mette il dot del crimson rot che dura tantissimo e fa un male cane. Bellissimo come boss Merit, anche se piuttosto facile.
Io ho trovato come evocazione
Luthel senzatesta, che sembra un tizio enorme in full plate ma non riesco ad usarlo perchè non ho abbastanza punti
Si spider è lui e tra l'altro è stato pure nerfato dalla beta perchè non ci è riuscito quasi nessuno... il problema è che mi sono giocato l'evocazione del tizio andandoci nelle fasi iniziali e quindi ecco... ora a meno che non lo faccio in coop, oppure ci arrivo che sono dio :D
Citazione:
sync
Fondamentalmente "E' il port di un Souls" :asd:
Credo Sekiro tra tutti sia stato effettivamente l'unico che non ha avuto problemi ridicoli
ma che cacchio, ho aperto un forziere in una cripta ed una trappola magica mi ha spedito in un piccolo dungeon dove mi fanno il culo a strisce,
sono andato su youtube per vedere la come uscirne e gente che ha apertol o stesso forziere ha trovato chi uno spadone ,chi un'ascia ma non ho trovato nessuno che è stato spedito nel dungeon,
c'ho un culo della madonna :bua: