Il fatto è che mette il crimson rot, quindi anche se crepa abbastanza in fretta, continua a danneggiare per parecchio tempo.
Visualizzazione Stampabile
Il cane dove si trova?
Se non erro spiaggia est della palude rossa, non ricordo esattamente, l'ho trovato mentre cercavo di fuggire da quella landa infame.
Ci sono talmente tante cose da fare che quasi non ricordo tutte quelle che ho accumulate :asd:
Ora sto girando un po’ la nuova area in basso e mi faccio qualche dungeon per aumentare di livello e trovare roba sfiziosa.
Le evocazioni quasi non le uso, ho trovato una cenere da applicare alla mia arma (di cui ora non ricordo il nome) che spara una fiammata . Praticamente faccio fuori i boss in 4-5 colpi :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io le cose che ho trovato non ricordo mai dove le ho trovate, essendo il mondo tanto grande :asd:
Del tipo che se facessi una seconda run, sarebbe un senso di riscoperta i ogni caso :rotfl:
Il bello è quello, almeno per quanto mi riguarda, ovvero l'esplorazione. Stamattina un'oretta ho aperto la mappa e mi sono detto, giriamoci questa striscia sotto questa scogliera. Ho trovato uno spettro che mi ha portato in un dungeon, poco più sopra un accampamento da pulire e ho trovato cose interessanti tra cui un discreto bastone magico (anche se per ora ho una sorta di paladino come pg). Diciamo che non ci si annoia ad andare in giro e ancora non faccio un legacy dungeon. I from saranno poco esperti dal punto di vista tecnico su pc ma come designer non credo ci sia di meglio nel panorama.
Tra le altre cose ci sono diverse ''quest'' secondarie ma non è un gdr classico con il diario, ergo tocca ricordarsi a mente se abbiamo trovato un png che ci ha detto qualcosa che magari troviamo dopo ore di gioco etc... due infatti mi sono tornati in mente e ora dovrei tornarci.
Io non compreso cosa siano questi legacy dungeon sinceramente
Ah ok, quindi il castello di grantempesta è un legacy
Ma a me non ha installato nessuna patch questa mattina, o forse non me ne sono manco reso conto
Si, nel menu principale mi indica la nuova versione.
Per ora non ho notato alcuna differenza, ma ho giocato 20 minuti
Io Prima avevo il frame rate ballerino, adesso no. E' aumentato leggermente l'utilizzo della gpu.
Per esperienze ancora più intense di gioco:
https://www.drcommodore.it/2022/03/0...ring-buttplug/
Btw, ho provato Elden ring sul mio vecchio i7 4770 con 8gb di ram (requisiti minimi 12gb) e una 1060 3gb... Settaggi al massimo...Siamo attorno ai 60 fps. Che cazzo si sono fumati alla from quando hanno stilato i requisiti hardware...
In compenso oggi, dopo la patch, ho avuto un crash e il pad impazzito .
Ottimo :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con questa patch invece a me diciamo che ha raggiunto quasi la perfezione... ho sconfitto Godric e preso la spada citata da Tiziano... ora ammetto non so mica che fare di preciso :D.
appena applicata, vistosi scattini
Poi ho riavviato e nulla, probabilmente qualche aggiornamento in sottofondo e/o Microsoft edge aperto. boh
Cmq rimango con 60 fps stabili tutto al massimo con HDR e 2560x1600 (sebbene scendendo a Max non saprei cosa possa cambiare graficamente...), e sembra che anche quei microstuttering rari che avevo, siano ora spariti
Un enorme e gustoso Parco Giochi in salsa action-rpg
ma bastoni per le magie ndo cazzo li trovo?
Ne ho trovato uno, quello di partenza dell'astrologo, ma non ricordo dove.
Ne ho trovato uno che sembra pure discreto ma devo ricordarmi dove.
Mi è tornato in mente...