Presente.
Visualizzazione Stampabile
Ops, abbiamo scordato di metter i trigger per far andare avanti delle quest the patch :asd:
E noooooooooooooooo,mi han nerfato barricade shield :cry: La mimic tear me l'aspettavo ma quella no
Presa proprio stamattina dopo aver messo la patch, la mimic tear, ecco perchè mi è sembrata un pò deboluccia.
Comunque mi sembrano che le prestazioni siano ulteriormente migliorate
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vado a vedere se posso proseguire la quest di Nepheli Loux
No,è inchiodata nonostante abbia tutti i requisiti per l'ultimo step
Leggo che una possibile soluzione è andar da Kenneth comesichiama,renderlo ostile,fare l'assoluzione alla chiesa e ripetere così l'ultimo step della sua quest per sbloccar la chain
Vado,lo attacco
Non ho considerato che è girato di schiena quando lo incontri al forte
Ho in mano una claymore +24
Fuck.
Mi sa d'esser arrivato a Morgott un "filo" overleveled
La fase 2 è durata 2 jump heavy :bua:
Leyndell però mi sa che mi toccherà riesplorarla tutta,a parte le fogne che ho lasciato volontariamente a metà mi sa d'aver saltato un sacco di pezzi
A me non si avvia più... immagine con il logo dell'anticheat, schermata bianca con il cursoredel gioco e poi si chiude... -.-
edit:risolto, con la patch è ancora più allergico ad afterburner... :bua:
Mini patch da 14mb questa mattina
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me non ha scaricato nulla su Steam... non è che era qualche cosa riguardante i salvataggi in cloud?
Nn credo … era proprio un aggiornamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo aveva installato stamattina... piccole correzioni ai testi.
Dopo mille peripezie sono arrivato finalmente nella zona di Villa Vulcano. Per dire quanto sono impedito più con le fasi platform che con il gioco in se, sono morto penso almeno 10 volte nella tomba dell'eroe di quella zona... quel maledetto trespolo su ruote...
Stamattina sto provando la build del momento ovvero sanguinamento arcano con Uchigatana e Nakachiba (in attesa di prendere la seconda uchi). Ma quanto fa male, ovvio devi regolarti di conseguenza e cambiare stile,
.
Con arcano a 80 e seppuku su entrambe le spade, praticamente ogni attacco entra sanguinamento.
Se hai la nagakiba, la seconda uchi è inutile
Build occult la vorrei provare anche io con proprio le katane che hai te e che uso in INCISIVITÀ (keen), sebbene non abbia sto seppuku (ma dal nome, non sembra una cosa piacevole...che è fai fare seppuku agli altri? :asd:).
No lo fai a te stesso ma ne esci indenne... :D o quasi.
Comunque fa molto male ora che ho tempo voglio caricare al volo e vedere dai giganti. Mi mancano un paio di amuleti e di portare le katane a 25. Ma già così il sanguinamento sta oltre 100 e in poche parole entra sempre. Non so se rimanere così o tornare alla moonveil, perchè così fai sicuramente un bel pò di danni (anche perchè la moonveil mi pare un pelo nerfata), però certo con l'altro assetto se poi si ha una build int dex, si riesce a fare danni ai nemici a distanza.
Ah io sono fermo alla nagakiba a +16 e uchi a +10 (potrei aumentare qualche suo livellino, ma non vorrei sprecare le pietre). Le pietre normali a +6 non le trovo ancora...
Sta sera e domani mi darò al galoppo selvaggio per attivare molti luoghi di grazia di Volcano, Atlus, Leyndell, e magari nel mentre trovo qualche scarabeo dropposo utile...
Vorrei provare anche una build INT che almeno all'inizio sembra molto potente (ricominciato per prova con astrologo e arrivato a 20 INT e la magia iniziale fa molto male ed è anche spammabile abbastanza velocemente!)
La magia è sicuramente tra le cose più sgrave non sbagli mai. Se ti potenzi all'inizio basta anche il ciottolo di scintipietra.
Magari una seconda run...o quando avrò almeno 5 lacrime (i consumabili negli rpg li uso quando il loro numero rasenta l'infinito :bua: perchè ho sempre il desiderio di risparmiarmeli per i tempi bui...poi finisco il gioco senza averli mai usati :bua: )
Ho provato ad usare le impostazioni "ottimali" di geforce experience. Oh, porca puttana, ma è magia nera, è tutto molto più fluido.