Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022 - Pagina 11

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 749

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Punto sul merdoso eac

fra un po' finisco di scaricarlo, vedremo.

Oggettivamente non si può paragonare ad una roba com'era cyberpunk alla release ed ai votoni che prese.
    Ho solo detto che con un rig inferiore mi girava meglio cyberpunk eh, paragone lecito visto che si parla eslusivamente di performance.
    Poi oh, se a voi va bene che tutte le recensioni si limitino a dire solo le cose belle (Che ci sono eh, ho fatto alcune robe FIGHISSIME su elden ring) ma non dicano cose importanti tipo "Hey, su robe che costano 10k euro pare che stiate giocando col grillo parlante a volte" contenti voi contenti tutti

cioè siamo seri (Miniclip di un boss di un dungeon iniziale, è spoiler ma insomma giusto per farvi capire che cazzo ha sto gioco bellissimo per il resto) :

Il tipo li usa ben due pc, uno per giocare e uno per streammare cosi da non avere problemi mentre gioca.
    Le configurazioni sono top di gamma per entrambe.
    Clip di ieri, con patch day one.. Robe simili son già capitate anche a me, in fight.
    Ultima modifica di Mammaoca; 25-02-22 alle 09:24

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Veramente le testate serie (o meglio, i recensori seri) come Pregianza hanno ben sottolineato che i problemi di performance ci sono su PC, che sono oltremodo fastidiosi e inconcepibili.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Veramente le testate serie (o meglio, i recensori seri) come Pregianza hanno ben sottolineato che i problemi di performance ci sono su PC, che sono oltremodo fastidiosi e inconcepibili.
    Si, non era delle più performanti.
    Guardati la clip prima o poi, quella roba non è "Non delle più performanti" è "Una merda di rare proporzioni"

Scommetto che Elex 2 lo massacrano per questi motivi

Senior Member L'avatar di xyz

A girare gira non è invalidante, però ecco in un gioco dove i tempi per colpire o evitare un attacco sono fondamentali non è che mi spinge a continuare a giocarlo. Con i soliti trick (settare prestazioni elevate nelle impostazioni delle app di windows etc...) la cosa si è mitigata però ecco... e ho una 6800 xt con tanto di driver ottimizzati usciti ieri sera.

PS
    Ho fatto una cazzata immane a fare lo sborone e scegliere il personaggio con solo le mutande...
    Ultima modifica di xyz; 25-02-22 alle 09:54

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ma questa fantomatica prima patch è gia uscita?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che con un rig inferiore mi girava meglio cyberpunk eh, paragone lecito visto che si parla eslusivamente di performance.
    Poi oh, se a voi va bene che tutte le recensioni si limitino a dire solo le cose belle (Che ci sono eh, ho fatto alcune robe FIGHISSIME su elden ring) ma non dicano cose importanti tipo "Hey, su robe che costano 10k euro pare che stiate giocando col grillo parlante a volte" contenti voi contenti tutti

cioè siamo seri (Miniclip di un boss di un dungeon iniziale, è spoiler ma insomma giusto per farvi capire che cazzo ha sto gioco bellissimo per il resto) :

Il tipo li usa ben due pc, uno per giocare e uno per streammare cosi da non avere problemi mentre gioca.
    Le configurazioni sono top di gamma per entrambe.
    Clip di ieri, con patch day one.. Robe simili son già capitate anche a me, in fight.
    Non so che recensioni hai visto o letto, bene o male tutti hanno riportato problemi di performance ma sono riusciti a giocarci lo stesso dignitosamente. Non so nemmeno che configurazione tu abbia, al di là che il gioco debba comunque essere ottimizzato un filino meglio. Poi se vuoi paragonarlo alla stessa situazione di cyberpunk liberissimo, a me sembra un pelo diversa la questione.

Citazione Originariamente Scritto da radish81 Visualizza Messaggio
    Scommetto che Elex 2 lo massacrano per questi motivi
    Elex 2 è l'ennesimo gothic con una skin diversa, non è certo il problema la performance. E ti parlo io che ci ho giocato al day one (al primo)
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-02-22 alle 09:58

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Senior Member L'avatar di Strider

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    A girare gira non è invalidante, però ecco in un gioco dove i tempi per colpire o evitare un attacco sono fondamentali non è che mi spinge a continuare a giocarlo. Con i soliti trick (settare prestazioni elevate nelle impostazioni delle app di windows etc...) la cosa si è mitigata però ecco... e ho una 6800 xt con tanto di driver ottimizzati usciti ieri sera.

PS
    Ho fatto una cazzata immane a fare lo sborone e scegliere il personaggio con solo le mutande...
    Anche io pg in mutande

Come performance non faccio molto testo, ho un portatile con una RTX 2080 max-Q (praticamente poco meno di una 2060 desktop) e il processore vecchiotto (i7-8750H), quindi, tutto maxato, viaggio sui 45-50fps e molte volte ho cali e scatti...
    Anche io non ho ben chiaro se sia già uscita la patch 8GB del day one, se l'ha scaricata non me ne sono accorto...

- - - Aggiornato - - -

Non so che recensioni hai visto o letto, bene o male tutti hanno riportato problemi di performance ma sono riusciti a giocarci lo stesso dignitosamente. Non so nemmeno che configurazione tu abbia, al di là che il gioco debba comunque essere ottimizzato un filino meglio. Poi se vuoi paragonarlo alla stessa situazione di cyberpunk liberissimo, a me sembra un pelo diversa la questione.

Elex 2 è l'ennesimo gothic con una skin diversa, non è certo il problema la performance. E ti parlo io che ci ho giocato al day one (al primo)
    E ancora ho messo in mezzo cyberpunk SOLO DAL LATO PERFORMANCE (che per inciso, anche superando i requisiti raccomandati già allora non erano eccelse).
    Ripeto.
    Lato, performance, come girano i giochini e un gioco che aveva problemi anche lato performance come cp per certi versi girava meglio di elden ring.

Personalmente ho l'i712700k, una 3070 e 32 gb di ram. Elden Ring (che è un bel gioco, o meglio sembra una figata fotoncia da quanto sto vedendo) dovrebbe mangiarselo e ricacarselo senza problemi.
    Non è un filo meglio, non si deve uscire (ne con elden ring, ne con cp, ne con barbie in tangenziale 2, ne con gioco x) con robe del genere e dare voti altissimi quando la situazione è cosi è una cagata.
    Perchè le sh al voto guardano e finchè col voto le testate non puniscono non cambierà una sega.

Senior Member L'avatar di xyz

Teoricamente si. Anche se a me sti giga mica li ha scaricati ieri ma ha solo perso 15 minuti a decomprimere i file. Comunque dovrebbe esserci scritto quando si avvia ora controllo...
    edit
    La patch è presente, Ver. 1.02, quindi niente si spera in un fix che elimini sto stuttering.

E ancora ho messo in mezzo cyberpunk SOLO DAL LATO PERFORMANCE (che per inciso, anche superando i requisiti raccomandati già allora non erano eccelse).
    Ripeto.
    Lato, performance, come girano i giochini e un gioco che aveva problemi anche lato performance come cp per certi versi girava meglio di elden ring.

Personalmente ho l'i712700k, una 3070 e 32 gb di ram. Elden Ring (che è un bel gioco, o meglio sembra una figata fotoncia da quanto sto vedendo) dovrebbe mangiarselo e ricacarselo senza problemi.
    Non è un filo meglio, non si deve uscire (ne con elden ring, ne con cp, ne con barbie in tangenziale 2, ne con gioco x) con robe del genere e dare voti altissimi quando la situazione è cosi è una cagata.
    Perchè le sh al voto guardano e finchè col voto le testate non puniscono non cambierà una sega.
    Veramente non solo le testate hanno dato dei voti alti, praticamente tutti, cani e porci.

Veramente non solo le testate hanno dato dei voti alti, praticamente tutti, cani e porci.
    Che infatti non meritano nemmeno di pagarsi i caffè con sto mestiere.
    Ma non da elden ring, da anni

Che infatti non meritano nemmeno di pagarsi i caffè con sto mestiere.
    Ma non da elden ring, da anni
    Si ma ha anche poco senso paragonare la tua esperienza di un paio d'ore ad una run di un centinaio di ore, per una valutazione complessiva e oggettiva. Il tuo è un giudizio di pancia che lascia il tempo che trova.

Per intenderci, fextralife non mi sembrano quelli sul libro paga.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-02-22 alle 10:26

Si ma ha anche poco senso paragonare la tua esperienza di un paio d'ore ad una run di un centinaio di ore, per una valutazione complessiva e oggettiva. Il tuo è un giudizio di pancia che lascia il tempo che trova.
    Ma come fa a lasciare il tempo che trova se io come 600mila e passa persone su steam lo trovano con problemi? Ha review NELLA MEDIA su steam per sta roba.
    Non vuol dire che il gioco sia una merda.
    Elden Ring per ora sembra una ragazza bellissima, ma ha il fiato che puzza di cane bagnato.
    La fiatella la rende un mostro deforme? No. Ma cazzarola mi aspetterei che chi la conosce (Aka, le testate,gli streamer etc) non dicano "Si quando parla ha un odore particolare" ma "c'ha na fiatella che ti fa diventare biondo".
    Tutto qui

Ma come fa a lasciare il tempo che trova se io come 600mila e passa persone su steam lo trovano con problemi? Ha review NELLA MEDIA su steam per sta roba.
    Non vuol dire che il gioco sia una merda.
    Elden Ring per ora sembra una ragazza bellissima, ma ha il fiato che puzza di cane bagnato.
    La fiatella la rende un mostro deforme? No. Ma cazzarola mi aspetterei che chi la conosce (Aka, le testate,gli streamer etc) non dicano "Si quando parla ha un odore particolare" ma "c'ha na fiatella che ti fa diventare biondo".
    Tutto qui
    Li hai contati? Cioè stiamo parlando di gente che ranta per ogni cazzata e ci ha giocato si e no un paio d'ore.

Senior Member

Li hai contati? Cioè stiamo parlando di gente che ranta per ogni cazzata e ci ha giocato si e no un paio d'ore.
    Se la questione sono bug e problemi tecnici ti basta anche mezzora per rendertene conto. Se ha solo il 59% di review positive causa problemi tecnici non sono solamente rant e fanno bene a farsi sentire. Che sia messo male lato tecnico è palese, l'ha bene videnziato anche digital foundry e in rete si trovano parecchie segnalazioni, anche per le versioni console.
    Non vedo cosa ci sia da male a segnalarlo.
    Ultima modifica di Darkless; 25-02-22 alle 10:35

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se la questione sono bug e problemi tecnici ti basta anche mezzora per rendertene conto. Se ha solo il 59% di review positive causa problemi tecnici non sono solamente rant e fanno bene a farsi sentire. Che sia messo male lato è palese, l'ha bene videnziato digital foundry e in rete si trovano parecchie segnalazioni, anche per le versioni console.
    Si ma stiamo parlando di una valutazione oggettiva del gioco, non è possibile basarsi solo su un cattivo framerate e lamentarsi perchè gli hanno dato dei voti alti (anche perchè diciamocelo, son cose che vengono sistemate). Comunque fra poco lo avvio e guardo quanto è ingiocabile.

Mammaoca non ha tutti i torti, ER, per me, era gioco della vita ancora prima di provarlo, ma non per questo vanno sottovalutati o sottostimati i problemi tecnici e l'ottimizzazione.

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Mammaoca non ha tutti i torti, ER, per me, era gioco della vita ancora prima di provarlo, ma non per questo vanno sottovalutati o sottostimati i problemi tecnici e l'ottimizzazione.
    Infatti se guardi la recensione che ho postato il tizio non li ha sottovalutati.

Io comunque, sono positivista, secondo me con una patch risolveranno, non credo lasceranno i pc in queste condizioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su