Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Ma questa fantomatica prima patch è gia uscita?

- - - Aggiornato - - -

Non so che recensioni hai visto o letto, bene o male tutti hanno riportato problemi di performance ma sono riusciti a giocarci lo stesso dignitosamente. Non so nemmeno che configurazione tu abbia, al di là che il gioco debba comunque essere ottimizzato un filino meglio. Poi se vuoi paragonarlo alla stessa situazione di cyberpunk liberissimo, a me sembra un pelo diversa la questione.

Elex 2 è l'ennesimo gothic con una skin diversa, non è certo il problema la performance. E ti parlo io che ci ho giocato al day one (al primo)
E ancora ho messo in mezzo cyberpunk SOLO DAL LATO PERFORMANCE (che per inciso, anche superando i requisiti raccomandati già allora non erano eccelse).
Ripeto.
Lato, performance, come girano i giochini e un gioco che aveva problemi anche lato performance come cp per certi versi girava meglio di elden ring.

Personalmente ho l'i712700k, una 3070 e 32 gb di ram. Elden Ring (che è un bel gioco, o meglio sembra una figata fotoncia da quanto sto vedendo) dovrebbe mangiarselo e ricacarselo senza problemi.
Non è un filo meglio, non si deve uscire (ne con elden ring, ne con cp, ne con barbie in tangenziale 2, ne con gioco x) con robe del genere e dare voti altissimi quando la situazione è cosi è una cagata.
Perchè le sh al voto guardano e finchè col voto le testate non puniscono non cambierà una sega.