Indubbiamente la realizzazione di Novigrad è da considerarsi una delle perle del gioco.
Indubbiamente la realizzazione di Novigrad è da considerarsi una delle perle del gioco.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Io l'avevo su ssd perché dava qualche piccolo vantaggio. Una volta finito il giocoliere l'ho mantenuto installato (non ce la faccio a disinstallarlo) ma messo sull'hdd. Non ho fatto caso a caricamenti troppo lunghi, però sicuramente un po' di differenza c'è.
Con SSD mi pare dai benchmark cambiasse di una manciata di secondi il primo caricamento e finita lì, forse qualche beneficio sul pop-upma interamente superfluo, io ce l'ho su un WD black...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Come ram sono un pò corto, in effetti (sono a otto), ma a volte i caricamenti sono piuttosto veloci, altre volte si va sui 2 minuti... proverò a chiudere tutto il resto prima di lanciarlo.
Con 16 come va? Stavo pensando di reinstallarlo (anche perché le espansioni non le ho ancora giocate...)![]()
DK
Qualcuno di voi gioca a Gwent (intendo la beta)?
L'ho scaricata, ma non sono ancora riuscito a provarla.
Mi intrippa anche come gioco nel gioco in TW3, ma ho cominciato ad interessarmene tardi, quando ero già a Novigrad, per cui le ho prese e le prendo di santa ragione non avendo un mazzo adeguatoConsigli su come rifarmi senza perderci troppe ore dietro
?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mah, in realtà a parte gli avversari del torneo (è una quest), che sono discreti, gli avversari che trovi in giro sono veramente dei pipponi
Una volta che hai capito bene le regole dovresti cavartela anche con mazzi mediocri... Poi man mano che vinci accumuli carte più forti.
Alcune sono anche in vendita dai mercanti.
Con 1 gb di vram lo gioco abbastanza fluido a 720p e dettagli medi (gtx 650, ci sono schede da 1 gb molto più scarse), certo non faccio 60 fps ma 30 si
- - - Aggiornato - - -
Ecco, io sono nella tua stessa situazione, se dimenticavo il browser aperto non finiva più di caricare, liberane il più possibile, come facevo io
Stando a recenti indiscrezione pare che la serie continuerà ma senza Geralt (cosa già detta in passato dalla CDP).
La storia di Geralt è conclusa, proseguiranno con altri personaggi.
Poi magari tra 6-7 anni tornerà Geralt e venderanno milioni di copie a noi nostalgici![]()
Raga', mi ricapitolate la faccenda del timing delle espansioni? Cioè se io, anziché reiniziare tutto daccapo, prendessi invece un mio vecchio save in cui stavo - da quel che vedo - ultimando i preparativi a Skellige per andare ad ammaccare le corna a Erecoso (livello 34), e tornassi nel Velen per iniziare HoS e poi a seguire facessi B&W, sarebbe ok? Oppure mi perderei qualcosa? Se non ho visto male i requisiti consigliati sono livello 32 per HoS e 36 per l'altra, quindi ci dovrei stare abbastanza bene...
E dal punto di vista tecnico ci sono problemi con i salvataggi delle vecchie versioni?
DK