Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 9

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1044

Discussione: Death Stranding

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: Death Stranding

....mmh... secondo me tocca che la rispolveri un attimo la saga...

Finisce che ci trovi proprio il concetto che hai espresso...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Dembo dovresti giocare alla saga

Non c'hai capito un cazzo.

Battletag: MrWashington#21181

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ci saranno le solite scene di intermezzo,ok, ma sono sicuro che sarà molto di più e con molte più cose da fare

IT'S GODDAMN KOJIMA

I suoi giochi sono letteralmente scene di intermezzo intervallate da sporadiche fasi di gameplay

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    E' questione di gusti. Personalmente provo avversione nei confronti di argomenti tipo "our great country vs enemy X" o "siamo venuti per insegnarvi la democrazia". Comprende tutti i giochi in cui protagonista è un esercito, un governo o i servizi segreti. Potrà anche essere considerato un capolavoro del mondo dei videogiochi (o della letteratura o del cinema) ma non fa per me.
    I metal gear sono tutt'altro

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio

IT'S GODDAMN KOJIMA

I suoi giochi sono letteralmente scene di intermezzo intervallate da sporadiche fasi di gameplay
    Non hai giocato minimamente mgs v vero??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

Beh però è vero che MGS V ha tantissima parte video. La prima ora sostanzialmente è più filmata che giocata. Ad ogni missione ci sono i titoli di coda, allucinante. Ho appena completato "Nascosto in Silenzio" e ci sono stati cinque minuti di combattimento e sette di video.

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Back, un capitolo su cinque non mi sembra che basti a scrollargli di dosso l'etichetta che si e' appioppato da solo

e lo dico da persona che ha apprezzato anche MGS4 eh

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Back, un capitolo su cinque non mi sembra che basti a scrollargli di dosso l'etichetta che si e' appioppato da solo

e lo dico da persona che ha apprezzato anche MGS4 eh
    No no certo, solo che essendo l'ultimo lavoro in controtendenza lascia ben sperare.

O forse no, visto che io preferivo i video alle musicassette.

Sul resto micheal, i titoli di coda non li classificherei come video, li puoi saltare non ti perdi nulla.

Senior Member L'avatar di MaxDembo

Così me lo ricordo. Sono passati più di 20 anni

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

No no certo, solo che essendo l'ultimo lavoro in controtendenza lascia ben sperare.

O forse no, visto che io preferivo i video alle musicassette.

Sul resto micheal, i titoli di coda non li classificherei come video, li puoi saltare non ti perdi nulla.

Spè, se togli la questione "open world" guarda che anche MGS5 è un concentrato di video eh
    Se tu fai solo le missioni, senza cazzeggiare in giro, penso se la possa giocare bellamente con MGS4, sopratutto se si contano tutte le cassette utili a livello di trama... come OW fa discretamente cagare eh
    Cioè, si vede che è una roba buttata lì a caso per cavalcare la moda... e poi la storia delle missioni con ogni volta i titoli a inizio missione e fine missione... secondo me volevano rilasciarlo a "capitoli", quasi fosse una serie tv

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Sono sulle 5 ore di video, stando a youtube, su un gioco che dura tranquillamente 100 ore. Mi pare un pò esagerato dire che sia un bel concentrato di video.

Io avrò già fatto tranquillamente una ventina di ore di gioco, e nel menu mi segna al 7%.

Chiaro che non si intende che sia solo un film, ma onestamente ce ne sono una quantità sovrabbondante.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sono sulle 5 ore di video, stando a youtube, su un gioco che dura tranquillamente 100 ore. Mi pare un pò esagerato dire che sia un bel concentrato di video.
    C'è da valutare quelle 100 ore... se nelle 100 ore sono compresi i re-try o il fattore spostamenti, non contano. Se le location fossero state più concentrate si sarebbe ridotto di molto il gioco. Pure le stesse basi sono (inutilemente) enormi ai fini del gioco. E poi non mi hai considerato le cassette che sappiamo essere video mancati.
    Cioè, io ci ho messo 54 ore a finirlo... non 100. E buona parte di quelle 54 sono dovute alle distanze che al 70/80% sono state inutili dato che non hanno aggiunto nulla al gameplay
    Certo, dipende cosa si voglia intendere per "finito"... 100%? Tutti top score? Allora sì, ma per finirlo a livello di mera trama, non servono 100 ore manco per il cazzo
    La durata è relativa ma ripeto, il fattore OW l'ha fatta lievitare per lo più inutilmente a mio modestissimo modo di vedere... MGS3 è molto più piccolo e concentrato, ma lo reputo molto più OW di MGS5
    O quantomeno, un "OW" più utile... non so se mi sono spiegato
    Per me il fattore OW in MGS5 non è un valore aggiunto al gioco, ma meramente un modo per allungare il brodo inutilmente

Gamer IDs

Ma gli spostamenti non sono chissà quanto numerosi o lunghi, hai landing zone a ogni pisciata, puoi farti recapitare la qualunque per andare veloce, come si fa a dire che il 70% del tempo sono le distanze, dai Giusto all'inizio hai un pò di spostamenti, ma appena sblocchi qualche landing zone si riducono enormente.
    Le cassette puoi non ascoltarle, o le puoi ascoltare anche durante le missioni, come posso considerare una roba opzionale? Ce ne saranno due il cui ascolto è obbligatorio. Di certo non sei obbligato ad ascoltarle stando fermo in elicottero.
    Ah si, io per finire un gioco intendo fare tutto, altrimenti dicevo per vedere i titoli di coda. A me pare di averci messo sulle 120 ore per fare tutto, e avevo tante S fatte al primo giro, altrimenti credo ci avrei messo altre 20 ore.

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma gli spostamenti non sono chissà quanto numerosi o lunghi, hai landing zone a ogni pisciata, puoi farti recapitare la qualunque per andare veloce, come si fa a dire che il 70% del tempo sono le distanze, dai Giusto all'inizio hai un pò di spostamenti, ma appena sblocchi qualche landing zone si riducono enormente.
    Le cassette puoi non ascoltarle, o le puoi ascoltare anche durante le missioni, come posso considerare una roba opzionale? Ce ne saranno due il cui ascolto è obbligatorio. Di certo non sei obbligato ad ascoltarle stando fermo in elicottero.
    Ah si, io per finire un gioco intendo fare tutto, altrimenti dicevo per vedere i titoli di coda. A me pare di averci messo sulle 120 ore per fare tutto, e avevo tante S fatte al primo giro, altrimenti credo ci avrei messo altre 20 ore.
    Beh, insomma.

La prima parte della missione per trovare Emmerich dura due minuti di infiltrazione nella base e combattimenti, ed un quarto d'ora per farsi tutta la strada.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh, insomma.

La prima parte della missione per trovare Emmerich dura due minuti di infiltrazione nella base e combattimenti, ed un quarto d'ora per farsi tutta la strada.
    Non la ricordo nel dettaglio, ho cercato un walktrought e ho trovato uno che viene lasciato a 100 metri dalla prima base sicuramente più vai avanti e già zone di atterraggio hai, l'ho scritto pure io che all'inizio hai più spostamenti, rispetto a qualche ora dopo.

Le cassette saranno anche video mancati ma, appunto, non sono video.

Sul resto non mi ci metto neanche perché è un attimo andare ot e cominciare a dire mgsv merda.

Ormai questa è la vulgata comune e sticazzi, si campa bene lo stesso.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Cazzo mi avete fatto passare la voglia di mgs5 da giocare ( scaricato con plus ai tempi) io non apprezzo i giochi longevi e dispersivi

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Cazzo mi avete fatto passare la voglia di mgs5 da giocare ( scaricato con plus ai tempi) io non apprezzo i giochi longevi e dispersivi
    Dipende da come lo giochi eh
    Come tutti gli OW, ne avresti per ore e ore... oppure tiri dritto per la trama e fai il minimo indispensabile di contorno, non mi pare ti perdi chissà che se non fai tutto al 100%, o ricordo male?

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

sono dell'idea che le potenzialità del progetto siano altissime. però credo che oltre a quello che è stato mostrato
    ci sarebbe stato ben poco altro da vedere. il progetto per me non è in fase cosi avanzata come si vuol far credere.
    non vorrei che kojima fosse stato "costretto" da sony a dover mostrare per forza qualcosa a questo e3 quando magari
    lui ne avrebbe fatto volentieri a meno. questo è un titolo next gen che non vedremo prima del 2020.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su