The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 302

Pagina 302 di 354 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352 ... UltimaUltima
Risultati da 6.021 a 6.040 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Si ma cosa c'entra il "supporto stile Bethesda" (qualsiasi cosa esso sia) con dei mod creati dalla community.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si ma cosa c'entra il "supporto stile Bethesda" (qualsiasi cosa esso sia) con dei mod creati dalla community.
    C'entra che i TES mettono a disposizione dei tool per il modding molto versatili, cosa che pochi giochi fanno.

#23MJ L'avatar di Robbie

sicuramente l'engine dei TES e dei Fallout è molto più malleabile ma, onestamente, di tutte le critiche che si possono muovere a Bethesda questa proprio no. Ci puoi fare quello che vuoi con i loro giochi, se sei un minimo capace, ho controllato 60.000 Mods per Skyrim, non esiste al mondo un altro gioco così supportato dalla community, ed è unicamente merito di Bethesda, non esiste altro modo per dirlo.
    Anche per TW3 sul nexus ci sono 4000 mod ma sono tutte molto meno impattanti causa motore meno modificabile, non è possibile in alcun modo ampliare la mappa o inserire linee di dialogo, quindi niente quest alternative dalla community, questo volevo dire
    Ultima modifica di Robbie; 19-06-18 alle 01:18

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    C'entra che i TES mettono a disposizione dei tool per il modding molto versatili, cosa che pochi giochi fanno.
    Non ci vedo nulla di cosi straordinario, i giochi Bethesda sono dei sandbox e nascono con l'ottica di essere moddati.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non esiste al mondo un altro gioco così supportato dalla community
    Ah ecco, diamo a cesare quel che è di cesare, parliamo della community.

Che poi, parlo per esperienza personale, da estimatore di mod che ero mi sono ricreduto dopo che le poche opere degne di nota erano dei progetti enormi che non hanno mai visto fine salvo qualche nome che si conta sulle punta delle dita. Il resto va da dinosauri con le tette a scolarette hentai.
    (e passavo piu' tempo a provare mod che a giocare, ma quello era un problema mio)
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-06-18 alle 23:34

#23MJ L'avatar di Robbie

Il resto va da dinosauri con le tette a scolarette hentai.
    non è vero mai, controlla quanta roba ti è sfuggita, stai minimizzando senza motivo, io ho installate decine e decine di mod tutte serie e ognuna aggiunge qualcosa per creare un ottimo insieme. Le mods non sono solo enderal e compagnia bella, c'è di tutto, sono da sommare una all'altra per raggiungere il nirvana

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

ed è unicamente merito di Bethesda, non esiste altro modo per dirlo.
    Ci siamo già dimenticati di quando volevano mettere i mod a pagamento?

non è vero mai, controlla quanta roba ti è sfuggita, stai minimizzando senza motivo, io ho installate decine e decine di mod tutte serie e ognuna aggiunge qualcosa per creare un ottimo insieme. Le mods non sono solo enderal e compagnia bella, c'è di tutto, sono da sommare una all'altra per raggiungere il nirvana
    E' quello che facevo anche io, non metto in dubbio che ci siano bellissime mod che aggiungono un po' di tutto. Come ti ho detto passavo piu' tempo a provarle e cercarne di nuove piuttosto che a giocare, poi pian piano mi sono accorto che è un tipo di gameplay che mi va stretto. Me ne resi conto già da Oblivion iper moddato, ma fine a se stesso. E' una cosa personale ovviamente, parlo per me.

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ci siamo già dimenticati di quando volevano mettere i mod a pagamento?
    Se vai nella sezione mod di Fallout 4 trovi anche quelli, pochi e brutti.

Senior Member

credo proprio che la grande moddabilità dei giochi bethesda sia legata a doppio filo al loro engine di cui tutti si lamentano

quindi immaginatevi un The Witcher 3 fatto col Creation Engine

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

non esiste al mondo un altro gioco così supportato dalla community
    Anche Warband non scherza, anzi

Che poi, parlo per esperienza personale, da estimatore di mod che ero mi sono ricreduto dopo che le poche opere degne di nota erano dei progetti enormi che non hanno mai visto fine salvo qualche nome che si conta sulle punta delle dita. Il resto va da dinosauri con le tette a scolarette hentai.
    (e passavo piu' tempo a provare mod che a giocare, ma quello era un problema mio)
    Almeno Enderal è uscito ed è un gran bel mod, praticamente un gioco nuovo gratis.

#23MJ L'avatar di Robbie

ah mount&blade sì, bellissimo vero

ad ogni modo il mio era solo un "pensate se i mod che lavorano su TW3 potessero implementare tutte le cose che si possono fare con il creation engine, sarebbe una figata" ..........ovviamente col motore di TW3, era superfluo dirlo.
    Non ci credo che non vi piacerebbe l'idea

Senior Member L'avatar di Matsetes

ah mount&blade sì, bellissimo vero

ad ogni modo il mio era solo un "pensate se i mod che lavorano su TW3 potessero implementare tutte le cose che si possono fare con il creation engine, sarebbe una figata" ..........ovviamente col motore di TW3, era superfluo dirlo.
    Non ci credo che non vi piacerebbe l'idea
    A me sinceramente non piace perché sono in un periodo in cui ogni mod mi fa schifo e voglio solo giocare vanilla

Tornando IT, Kaer Morhen viene sbloccato da qualche quest? Perché volevo fare una quest liv 14, ma non ho modo di andarci con il viaggio rapido (non ho "cartelli" sulla mappa). Chiedo qui perché non voglio spoiler, solo sapere se è normale o sto sbagliando qualcosa... Sono liv 20 e la prossima main quest che devo fare è liv 16 cercare una barca per Skellige

Senior Member L'avatar di Dying

Vai tranquillo, ci arrivi dopo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Tornando IT, Kaer Morhen viene sbloccato da qualche quest? Perché volevo fare una quest liv 14, ma non ho modo di andarci con il viaggio rapido (non ho "cartelli" sulla mappa). Chiedo qui perché non voglio spoiler, solo sapere se è normale o sto sbagliando qualcosa... Sono liv 20 e la prossima main quest che devo fare è liv 16 cercare una barca per Skellige
    A Kaer Morhen ci vai ad un certo punto della storia principale, ma sinceramente non ricordo se sia possibile andarci anche prima (non ci ho mai provato)
    In realtà ho sempre pensato che fosse possibile farlo, visto che puoi ottenere quelle quest di ricerca del set del lupo che sono proprio a Kaer Morhen.
    Ma se non si hanno cartelli sulla mappa evidentemente no e devi farti prima le Skellige.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    A Kaer Morhen ci vai ad un certo punto della storia principale, ma sinceramente non ricordo se sia possibile andarci anche prima (non ci ho mai provato)
    In realtà ho sempre pensato che fosse possibile farlo, visto che puoi ottenere quelle quest di ricerca del set del lupo che sono proprio a Kaer Morhen.
    Ma se non si hanno cartelli sulla mappa evidentemente no e devi farti prima le Skellige.
    Eh, appunto, volevo farmi un'armatura migliore di quella di partenza, ma temo dovrò rimandare... Strano però che sia di livello così basso, ma richieda la main quest prima

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, volevo farmi un'armatura migliore di quella di partenza, ma temo dovrò rimandare... Strano però che sia di livello così basso, ma richieda la main quest prima
    Perché l'armatura del lupo viene aggiunta da un DLC, e si vede che non hanno mai fixato il livello della quest

#23MJ L'avatar di Robbie

esatto, quella quest è uno degli errori di progettazione di TW3, tra l'altro era anche buggata, poi ovviamente hanno fixato

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

kaer Morhen è bloccata, non ci si può andare prima di essere arrivato a un certo punto della main.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

quello è un altro errore di CDPR: ritornare lì, tu a livello 40, la missione di livello 14, smazzarti per aprire un bauletto e al massimo ottenere 1 solo punto di esperienza

#23MJ L'avatar di Robbie

vedi se c'è una mod che ti permette di andarci senza far partire la sequenza scriptata della storia

se poi ti si rompe il gioco io non c'entro niente eh

Bannato

Luogo: Kaer Morhen; Tempo: sto per preparare la pozione per drogare il nano superdeformed; Situazione: raggiunto un punto di noia. Ho meticolosamente ripulito (quasi) tutta la mappa, mari compresi, sbrogliate (quasi) tutte le subquest al mio livello, fatto sgroppare Roach nelle gare per migliorare la sella e i finimenti, evitato come la peste gwent e scazzottate. Quindi non mi rimane che proseguire con la trama principale (che suppongo abbia ancora abbastanza carne al fuoco da offrire, pure al netto dei due DLC). Però mi sono arenato e ho ripreso altri giochi (inziati e finiti Battle Chasers: Nightwar, Splinter Cell: Blacklist e Expedition: Vikings, tra gli altri). Diciamo che forse le meccaniche di gioco di Witcher 3 dipanate sulla lunga trama (fin troppo lunga per quanto molto piacevole, soprattutto per un lettore della saga) risultano alquanto ripetitive, combattimento in primis. Quello che forse mi annoia di più è la scarsa densità di luoghi "particolari" o "speciali" da visitare al di fuori di quest o subquest, cose da scoprire, di là dai soliti nidi di mostri, smuggler caches o accampamenti dei banditi. Immagino dovrò riprenderlo, più che altro per sapere come andrà a finire con Ciri, Yennefer, Radovid, le maghe... Va beh, dai Roach, esci dalla scuderia che ti porto a fertilizzare i il giardino dei vicini....
    Ultima modifica di Barbacrucco; 23-06-18 alle 01:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su