Si ma cosa c'entra il "supporto stile Bethesda" (qualsiasi cosa esso sia) con dei mod creati dalla community.
Si ma cosa c'entra il "supporto stile Bethesda" (qualsiasi cosa esso sia) con dei mod creati dalla community.
sicuramente l'engine dei TES e dei Fallout è molto più malleabile ma, onestamente, di tutte le critiche che si possono muovere a Bethesda questa proprio no. Ci puoi fare quello che vuoi con i loro giochi, se sei un minimo capace, ho controllato 60.000 Mods per Skyrim, non esiste al mondo un altro gioco così supportato dalla community, ed è unicamente merito di Bethesda, non esiste altro modo per dirlo.
Anche per TW3 sul nexus ci sono 4000 mod ma sono tutte molto meno impattanti causa motore meno modificabile, non è possibile in alcun modo ampliare la mappa o inserire linee di dialogo, quindi niente quest alternative dalla community, questo volevo dire
Non ci vedo nulla di cosi straordinario, i giochi Bethesda sono dei sandbox e nascono con l'ottica di essere moddati.
Ah ecco, diamo a cesare quel che è di cesare, parliamo della community.
Che poi, parlo per esperienza personale, da estimatore di mod che ero mi sono ricreduto dopo che le poche opere degne di nota erano dei progetti enormi che non hanno mai visto fine salvo qualche nome che si conta sulle punta delle dita. Il resto va da dinosauri con le tette a scolarette hentai.
(e passavo piu' tempo a provare mod che a giocare, ma quello era un problema mio)
Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-06-18 alle 23:34
non è vero mai, controlla quanta roba ti è sfuggita, stai minimizzando senza motivo, io ho installate decine e decine di mod tutte serie e ognuna aggiunge qualcosa per creare un ottimo insieme. Le mods non sono solo enderal e compagnia bella, c'è di tutto, sono da sommare una all'altra per raggiungere il nirvana
E' quello che facevo anche io, non metto in dubbio che ci siano bellissime mod che aggiungono un po' di tutto. Come ti ho detto passavo piu' tempo a provarle e cercarne di nuove piuttosto che a giocare, poi pian piano mi sono accorto che è un tipo di gameplay che mi va stretto. Me ne resi conto già da Oblivion iper moddato, ma fine a se stesso. E' una cosa personale ovviamente, parlo per me.
Se vai nella sezione mod di Fallout 4 trovi anche quelli, pochi e brutti.
credo proprio che la grande moddabilità dei giochi bethesda sia legata a doppio filo al loro engine di cui tutti si lamentano
quindi immaginatevi un The Witcher 3 fatto col Creation Engine![]()
ah mount&blade sì, bellissimo vero
ad ogni modo il mio era solo un "pensate se i mod che lavorano su TW3 potessero implementare tutte le cose che si possono fare con il creation engine, sarebbe una figata" ..........ovviamente col motore di TW3, era superfluo dirlo.
Non ci credo che non vi piacerebbe l'idea![]()
A me sinceramente non piace perché sono in un periodo in cui ogni mod mi fa schifo e voglio solo giocare vanilla
Tornando IT, Kaer Morhen viene sbloccato da qualche quest? Perché volevo fare una quest liv 14, ma non ho modo di andarci con il viaggio rapido (non ho "cartelli" sulla mappa). Chiedo qui perché non voglio spoiler, solo sapere se è normale o sto sbagliando qualcosa... Sono liv 20 e la prossima main quest che devo fare è liv 16 cercare una barca per Skellige
Vai tranquillo, ci arrivi dopo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A Kaer Morhen ci vai ad un certo punto della storia principale, ma sinceramente non ricordo se sia possibile andarci anche prima (non ci ho mai provato)
In realtà ho sempre pensato che fosse possibile farlo, visto che puoi ottenere quelle quest di ricerca del set del lupo che sono proprio a Kaer Morhen.
Ma se non si hanno cartelli sulla mappa evidentemente no e devi farti prima le Skellige.
Luogo: Kaer Morhen; Tempo: sto per preparare la pozione per drogare il nano superdeformed; Situazione: raggiunto un punto di noia. Ho meticolosamente ripulito (quasi) tutta la mappa, mari compresi, sbrogliate (quasi) tutte le subquest al mio livello, fatto sgroppare Roach nelle gare per migliorare la sella e i finimenti, evitato come la peste gwent e scazzottate. Quindi non mi rimane che proseguire con la trama principale (che suppongo abbia ancora abbastanza carne al fuoco da offrire, pure al netto dei due DLC). Però mi sono arenato e ho ripreso altri giochi (inziati e finiti Battle Chasers: Nightwar, Splinter Cell: Blacklist e Expedition: Vikings, tra gli altri). Diciamo che forse le meccaniche di gioco di Witcher 3 dipanate sulla lunga trama (fin troppo lunga per quanto molto piacevole, soprattutto per un lettore della saga) risultano alquanto ripetitive, combattimento in primis. Quello che forse mi annoia di più è la scarsa densità di luoghi "particolari" o "speciali" da visitare al di fuori di quest o subquest, cose da scoprire, di là dai soliti nidi di mostri, smuggler caches o accampamenti dei banditi. Immagino dovrò riprenderlo, più che altro per sapere come andrà a finire con Ciri, Yennefer, Radovid, le maghe... Va beh, dai Roach, esci dalla scuderia che ti porto a fertilizzare i il giardino dei vicini....
Ultima modifica di Barbacrucco; 23-06-18 alle 01:04