No, spariscono se fai fast travel in un'altra regione, o comunque se restano non è per sempre.
No, spariscono se fai fast travel in un'altra regione, o comunque se restano non è per sempre.
non so se con l'ultima patch hanno fixato ma io ho sempre lasciato montagne di armi davanti all'armaiolo (non il fabbro e non Hanzo, quindi quell'altro) di Novigrad, e non sono mai sparite, per tutta la run, anche andando poi nel Toussaint. Dovrei riprovare adesso ma non ho voglia![]()
Hattori? O come si chiama. Se mi passi il salvataggio provo a vedereMa forse tu lo avevi giocato su ps4...
- - - Aggiornato - - -
https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/3284
![]()
il prossimo film sul nazismo voglio che hitler sia nero e ammazzi tutti i biondi con gli occhi azzurri.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La mod Netflix Ciri![]()
Ho provato a giocare a The Witcher 3 per qualche ora, il tempo di seccare il grifone e riunirmi a
, ma proprio non va. E' proprio una rottura di cazzo. Sono passato a Horizon Zero Dawn ed e' molto meglio come disco.
Secondo me ha altri tipi di problemi, ma meglio sorvolare![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Oddio, definire Horizon un action rettilineo mi pare una bella stronzata, con tutto il rispetto.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
è rettilineo nella main quest, qualunque cosa tu faccia poi non cambia niente alla fine della fine che finisce, in TW3 ci sono molte varianti, alcune piccole altri grandi ma puoi arrivare a 3 finali diversi (+2 dei dlc) con svariate differenze l'uno dall'altro (anche nei dlc), tutte poi mescolabili a piacere in una nuova run. Senza contare che le cose da fare oltre la main quest non sono poi così tante, sempre rispetto ad un gdr.
Ma la cosa più importante di tute è che puoi benissimo cominciare da Skellige a cercare Ciri, e fare Novigrad dopo, forse non lo ha fatto nessuno ma è possibilissimo, questo significa NON essere rettilineo, e per questo Horizon invece lo è.
Horizon è un gran gioco ma è rettilineo anche secondo me, così come tutti i TR, TLOU, Uncharted ecc ecc
- - - Aggiornato - - -
come lo youtuber che mi disse <<l'ho finito in 40 ore e ho fatto tutto, io i giochi me li gusto>>![]()
Era una citazione di EELST.
Hai fatto il corso di Chiwaz? Attento a non pisciarti sulle palle
- - - Aggiornato - - -
A me gli RPG non lineari piacciono un sacco, New Vegas e Skyrim sono tra i miei giochi preferiti di sempre. Vedo che TW3 ha un sacco di potenziale, ma non lo trovo divertente da giocare. Ci sono tante belle scenette, ma per quelle c'e' Netflix, no?
Sara' la vecchiaia, ho atteso il seguito di Torment a lungo ma anche li' dopo le prime due ore mi sono arreso.
Se non gli piace fino a quel punto fa bene a mollarlo, è una roba stranissima ma è pieno di gente strana
wat
mi è piaciuto parecchio, ho solo detto che non è il capolavoro che i fanboy cdp millantano