Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
Mah, secondo me se uno ha aspettative assurde la colpa è solo sua.
^this

Io non ho Hype per il gioco. Non ce l'ho quasi mai.
Sono molto curioso, quello sì, ma le notizie tipo sulla pioggia acida non mi fanno bagnare le mutandine. E' palese (e c'è pure scritto) che la cosa si limiterà al mero fatto che gli NPC prenderanno riparo dalla pioggia, ma accadeva anche in TW3 (e lo dice pure l'itnervistato).
Quindi se qualcuno incomincia a dire "uooooooo! La pioggia acida!!11!!!! Che Rivoluzioneh!!11!!" è lui che sbaglia. L'intervista non ha detto assolutamente nulla di hypante.
Detto questo, come detto sopra, preferisco mille volte l'epoca odierna in fatto di info sui vg. Vero, un tempo ci si godeva di più i giochi e le recensioni arrivavano appena qualche mese prima della release e non anni prima, ma è anche vero che il gioco sulle recensioni sono sempre molto romanzati, e non pochi sono stati i casi in cui leggevo una cosa e poi i giochi erano molto sotto le mie aspettative.
Oggi basta mezzo video di gameplay per capire a che livello sia (con le dovute mancanze rispetto al feeling delle armi ecc ecc) e le info scegli tu se non leggerle.
Io ad esempio di CP2077 ho dalla mia la demo e le poche info "utili" che mi interessano (3 inizi differenti, svariate scelte da farsi in gioco e differenti finali). La demo mi ha dato il succo di quanto aspettarmi al ribasso dal gioco in fatto di gameplay. Altro non mi interessa.
Siccome già la demo mi piacque, non mi serve sapere altro.
Il discorso vale qui tanto quanto per Death Stranding. Quello sì che è inutilmente pompato dall'hype, ma a differenza di CP2077, in DS non si è visto uno straccio di gameplay continuativo che facesse capire molto del ritmo del gioco. In CP2077 abbiamo visto ben 2 missioni dall'inizio (o quasi) alla fine.